Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Si è palesemente visto il goal di Van Persie contro la Spagna agli Europei e non ai Mondiali.
  2. Sì l'europeo del Trap, il dopo Moreno, osceno condito dallo sputo di Totti in mondovisione. Siamo usciti strameritatamente non potevi fare esempio più sbagliato ma capisco che essendo l'unico toccava.
  3. I biscotti li hanno in mente solo gli italiani. Il bue che da del cornuto all'asino praticamente. Dubito fortemente anzi sono certo che non sia quella la discriminante per la scelta del numero di squadre per girone.
  4. Mica "per colpa" di Ronaldo, è così che gira il mondo e il mondo dello sport e del calcio pure. Giusto per parlare di un precedente agli antipodi: l'altro Ronaldo, Nazario, "costretto" a giocare una finale dei Mondiali 98 che NON POTEVA fare a meno di lui poche ore dopo essere stato ad un passo dalla morte è lo stesso meccanismo al contrario (cioè la star che deve presenziare per non far rompere il giocattolo). Grazie a quella scelta scellerata il Brasile gioca in 10 senza la sua stella, nonchè calciatore più forte del mondo, e rimedia un 3 a 0. Eppure per il denaro s'è fatto.
  5. Hyuga

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    C'è da chiedersi perché sia stato ceduto. Io temo un Douglas Costa 2.0 speriamo ovviamente di no.
  6. Hyuga

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    I telecronisti su mediaset non si sono trattenuti e si sono messi a ridere. "Questo c'era e bon" significa non volere il bene di questo sport.
  7. Hyuga

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Comincia a delinearsi un chiaro pareggio immeritato dell'Udinese con conseguente sconfitta ai rigori e polemiche sul non goal di David.
  8. Hyuga

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    "Purtroppo" dovresti argomentare caricando fotogramma "completamente corretto".
  9. Hyuga

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Cari troll infiltrati tornate nelle vostre fogne è stato detto e ridetto anche in telecronaca che il fuorigioco è stato fischiato non sull'ultimo difendente.
  10. Hyuga

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Appena fatta rivedere. Era regolare.
  11. Hyuga

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Come si può rivedere? Io la sto guardando su Mediaset Infinity per Firestick TV ma non posso andare indietro.
  12. Hyuga

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Fuorigioco di natica. Siamo sempre i pionieri in tutti i campi del regolamento arbitrale rivisitato.
  13. Non è stato "avvallato" proprio niente. L'ha scritta lui di suo pugno. Ne ha scritta una diversa per ogni lingua "maggiore" (italiano, tedesco, francese, spagnolo) cambiando in base a quella che secondo lui era la frase più adatta.
  14. Openda: 93 partite col Lipsia, 41 goal, 18 assist David: 232 partite col Lille, 109 goal, 30 assist Questi i freddi numeri come il soprannome di David. Se non li fai giocare ora che Vlahovic mancherà 3 mesi quando li fai giocare? Già domani spero segnino magari entrambi. Hanno anche un Mondiale da meritarsi, non dovesse fregare loro della maglia hanno comunque una carriera da salvare.
  15. In nazionale come va? Con tutti i bidoni che ci sono sicuramente è stato convocato, una certezza per le qualificazioni di marzo sapere della sua presenza carismatica e di classe. Altro campionissimo che chissà perché in nazionale in partite importanti per l'accesso ai Mondiali Rudi Garcia non convoca, misteri della fede inspiegabili.
  16. Hyuga

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Ma un bel "juve m***a" no? Visto che ci siete tanto.
  17. Hyuga

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Stiamo vinvendo. Il loro goal della domenica è durato 1 minuto. Ci siamo ridotti a vincere col Cagliari come è normale. E senza goleada come da tradizione.
  18. Hyuga

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Sciocchezze. Nei club dove sono stati prima della Juventus hanno fatto una media goal spaventose. Conceicao sarebbe titolare in tutte le squadre di Serie A e se fosse nelle melme lo odieremo perchè avrebbe procurato loro millemila rigori e altrettanti goal/assist su azione.
  19. Guarda che l'Iran occupa il posto 20 nel ranking FIFA. E' normalissimo che sia in Fascia 2. Per intendersi se per caso dall'interzona dovesse scamparla una Bolivia parleremo di un ranking 76, nello spareggio dell'Italia la Bosnia è ranking 71. La squadra più alta nel raking negli spareggi UEFA è la Turchia con ranking 25. Tutte sotto l'Iran. Come detto l'unica eccezione che sballa un pò tutto è l'Italia ma fintanto che i sortegi saranno prima degli spareggi sarà sempre così.
  20. È evidente che abbiamo una concezione completamente diversa dei mondiali. I mondiali non sono la Champions League i mondiali sono Innanzitutto un festival del calcio un festival dello Sport come le olimpiadi praticamente. La competitività Deve necessariamente essere secondaria rispetto al manifesto che si vuole far passare anche perché se non lo si fa in queste manifestazioni quando lo si fa? Di hooligans Ultras e gente che sputa veleno dalla mattina alla sera ne abbiamo piene le scarpe già tutti i weekend almeno una volta ogni 4 anni si può vedere al calcio per quello che è cioè uno splendido sport praticato in tutto il mondo e che diverte come nessun altro spettacolo tutti gli abitanti di questo pianeta essendo a tutti gli effetti un linguaggio universale comprensibile da chiunque comprese persone che non parlano nemmeno alla stessa lingua. Nel dettaglio Stati Uniti e Messico si stanno qualificando ininterrottamente ormai da 30 anni ai Mondiali quindi solamente il Canada è il paese ospitante che probabilmente non si sarebbe qualificato tramite le normali qualificazioni Quindi alla fine il paese raccomandato tra virgolette è uno solo.
  21. Non ho visto la partita ma il Pafos Ha pareggiato 2 a 2 in casa con il Monaco quindi sono due le possibilità: o il Pafos è più forte di quanto non si creda e sarà una partita difficile da vincere oppure il Monaco è una schifezza che sarebbe ovviamente il top perché vorrebbe dire due partite e i conseguenti 6 punti facili.
  22. Come riserva tuttofare Mc va benissimo e le riserve tuttofare servono come il pane in tutti i lavori. Non vedo perchè dovremo mandare via un jolly che a parte il portiere sa giocare in qualsiasi altro ruolo per prendere un Bernardo Silva. Ci stanno entrambi con ruoli completamente diversi e ugualmente utili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.