-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
Quindi con lo stesso metro di giudizio Inzaghi era un giocatore da Eccellenza. Di Ronaldo andrebbero contati sì e no 1/4 dei goal segnati. Ma anche no.
-
Sorteggi Mondiale 2026, ufficiale: In caso di qualificazione Italia con Canada, Svizzera e Qatar
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sono i paesi organizzatori dei Mondiali e quindi sono automaticamente qualificati e in prima fascia. E vorrei ben vedere, un paese ospita un torneo programmando un lavoro che dura anni spendendo milioni su milioni e non fai neanche partecipare la nazionale di quel paese o la metti in un girone di ferro? Che poi è pure successo con il Sud Africa che paese ospitante finì ancora non so come con Francia, Messico e Uruguay e infatti non passò il turno. Dai non facciamo i finti tonti. Le nazionali che non si sono qualificate ai Mondiali una volta finito il primo turno delle qualificazioni possono farlo tramite i playoff ma proprio perchè, se ce la fanno, lo fanno per il rotto della cuffia le mettono in quarta fascia. Mi pare corretto. Ed è sempre stato così. Solo che prima ai playoff ci andavano nazionali minori e quindi sarebbero comunque finite in quarta fascia ma non si cambia un regolamento solo per fare un favore alle grandi decadute e mi pare anche giusto, Italia o non Italia. -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quindi ora è molto improbabile che capiti ancora. Bene così. -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Samir fatti ammonire. -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Griezmann sembra Rudi Voeller. -
Vi prego tutti quelli di "c'era rigore per loro bla bla bla" continuate che date quel non so che in più alla goduria per la vittoria. Openda e Davids in goal. Domani nevica al 100% e la prossima volta sarà in primavera.
-
La Fifa grazia CR7 e cancella la squalifica: al Mondiale non salterà neanche una gara
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bene così. Dato che l'Italia non si qualifichera i mondiali andranno gratis su mediaset o prime e voglio godermi per bene l'evento con tutte le celebrities del caso Cristiano per primo. -
(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sì ma a chi vogliamo raccontarla? Il VAR non dovrebbe intervenire ok ma è in discussione l'assegnazione di un rigore (ancora di più se alla Juve) e quindi interviene eccome perchè "il popolo" lo pretende. Il regolamento è chiarissimo semplicemente il sentimento popolare non lo condivide e ha la meglio sugli arbitri che il regolamento lo conoscono a memoria comma per comma ma non lo rispettano per "ordini dal basso". Noi dovremo svegliarci fuori e ben consci di ciò agire di consegueza chiedendo a gran voce se necessario circondando l'arbitro di andare al VAR per ogni decisione svolta partita che capita quando giochiamo. Inutile fare gli stinchi di santo se poi tanto sei sempre etichettato come il diavolo, tanto vale imitarli e cercare di guadagnarci a nostra volta. -
(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cosa hai fatto o scritto loro per portarli a offrirti tutto a €3 al mese. Chiedo per un amico. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Giusto ma il punto ad oggi non è nemmeno quello. Si vuole far passare l'Europa per la vittima perchè ha guadagnato solo 3 posti in più. Ma se guardiamo a chi andrebbero eventuali altri posti in più oltre i 3 concessi che nomi verrebbero fuori? Verrebbero fuori i nomi di quelle che saranno le perdenti di questi playoff dove figurano cenerentole come Irlanda del Nord, Macedonia del Nord e Kosovo. Ma anche ipotizzando che perdano (playoff e mondiale) le "favorite" verrebber ripescate Danimarca, Turchia e Ucraina mica Germania, Spagna e Inghilterra. Solo l'Italia fa eccezione (per nomea non certo per il livello espresso). A mio parere, ma lo dimostrano anche gli ultimi mondiali, far partecipare la Bolivia anzichè la Danimarca o l'Iraq piuttosto che l'Ucraina non cambia nulla (ancora di più se il caso volesse che vincessero i playoff le cenerentole) anzi visto che si tratta pur sempre di una manifestazione che è anche uno spettacolo di culture e popoli preferisco gli andini e gli arabi (o persiani? Boh) alle europee. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Perché aspettare Gravina potrebbe mandare subito degli ispettori sia a Cardiff quanto in Bosnia per controllare se gli stadi sono in condizioni perfette pena richiedere lo spostamento della partita in altra sede. De Laurentiis insegna. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sì con Berardi che tira fuori a porta vuota. Quante volte vuoi che ricapiti? -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma questa cosa non si può sentire. Percorso ridicolo potevano finire come il gruppo B con Svezia, Polonia, Albania allora sì. Poi proprio prima sulla RAI, strafalcione sicuro, hanno ricordato la partita con l'Ucraina dove abbiamo rubato contro quelli che venivano bombardati altroché vergogna! -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Certo come 4 anni fa "che sfiga la finale col Portogallo gli arbitri favoriranno Ronaldo" bla bla bla e a casa con la Macedonia del Nord. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bene allora se si scagazzano addosso contro il Galles perché si gioca a Cardiff meglio che non si presentino e lascino il pass a gente più meritevole. E poi qualcuno dice che l'Italia dovrebbe partecipare di diritto ai Mondiali? Una squadra che parte spaventata perché è fuori casa? Ma tutta la vita Curacao altroché fare le battutine. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per favore. Evitiamo. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Irlanda del Nord (nazione fra le presenti col ranking più basso) e poi Galles o Bosnia. Se non vanno ai Mondiali questa volta Gravina salta. Sulla RAI maniavantismo "giocheremo in trasferta la finale" ma per favore. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma hai visto chi c'è fra le papabili avversarie dell'Italia? Macedonia, Irlanda del Nord, Kosovo... Cioè la più "decorata" che rischia di saltare, tolta l'Italia ovviamente, è forse la Svezia. Non è che l'Europa si meriti esattamente molti più posti per far partecipare ste squadrette. Questi discorsi vengono fuori perchè brucia che l'Italia rischi di non andare ai mondiali ma credo che se ci andasse per "diritto" di vedere la Macedonia piuttosto che l'Iraq a noi fregherebbe zero. -
Certo ma non è quello il punto che intendevo sottolineare. Riassumendo si può dire "so ragazzi" ma ieri l'Uzbekistan fra portiere e tizio che mena a caso ha regalato non poco all'Italia che finora ha incontrato solo avversari modesti. Per me anche il Burkina Faso è un avversario modesto ma una volta in semifinale ed eventualmente finale arriveranno quelli seri e speriamo non sia un brutto risveglio. Dopo quanto visto dalla nazionale maggiore vedere i ragazzi che trionfano a livello mondiale mi piacerebbe molto specie per zittire una volta per tutte i vecchi soloni con le loro sparate "è colpa della playstation!#@" che non ne posso più di sentire.
-
Uva: "Per Euro 2032 solo l'Allianz Stadium è l'unico con i parametri Uefa, confidiamo di trovare altri 4 impianti entro ottobre 2026"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A Verona è considerata già cosa fatta. Il sindaco è Tommasi per intendersi l'ex Roma e Nazionale 2002, non lesinerà certo dal rinnovare lo stadio che è quello di Italia 90. Poi ci sono le amministrative quindi figuriamoci. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Momento amarcord. Norvegia e Scozia entrambe di nuovo ai mondiali dopo Francia 98 o sbaglio? All'epoca nella Scozia di buoni c'erano Collins (che segnò pure nella partita di esordio col Brasile di Ronaldo) e il capitano ben piantato e biondo platino Hendry che però non tenne il Ronaldo pre-infortunio. La Norvegia era quella dei tre "Flo" fra cui il precursore dell'attuale centravanti biondo norvegese alto come una stanga, tale Tore Andre Flo del Chelsea (dove faceva panchina a Zola). Vinsero proprio contro il Brasile già qualificato alla terza partita causando l'ingiusta uscita del Marocco di El Hadji, Bassir e Hadda che nel frattempo aveva sfondato la Scozia 3 a 0 per niente. Il tecnico della Norvegia allora faceva le formazioni "col computer", antesignano dell'algoritmo del nostro Comolli, e gli girò bene (ovvero il Brasile si presentò in ciabatte e fece goal proprio il Flo del Chelsea). Quella Norvegia fatta al computer la buttammo fuori proprio noi agli ottavi con Pagliuca che reverguì l'ormai leggendario Flo perchè l'aveva scalciato nel tentativo di segnare il goal qualificazione che invece segnò il nostro grande ex Bobone Vieri in forza all'Atletico (per 35 miliardi di lire girati poi all'Atalanta per Super Pippo futuro amicone del Bobone e divorziato in casa del nostro Pinturicchio) e bomber di quel mondiale col paese diviso fra Del Pieristi e Baggisti (praticamente fra i due litiganti il terzo godette). Ho divagato. Quasi 30 anni dopo la Norvegia è passata da Flo ad Halaand noi da Baggio/Del Piero/Inzaghi/Vieri a Esposito/Kean/Raspadori/Retegui. -
3 a 2 contro l'Uzbekistan in 10 non promette molto bene. Il goal dell'1 a 0 è un regalo del loro portiere. Ai quarti il Burkina Faso. Sembra la Champions delle melme col tabellone della Coppa Italia. In semifinale vedremo se reggono un avversario decente.
-
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Scusate l'off-topic ma avendoci avuto a che fare per vicissitudine familiari non è che in Italia, specialmente nel meridione, stiamo messi tanto meglio eh. Nel calcio poi, da Berlusconi in giù (o in su?) la scaramanzia (per usare termini leggeri) l'ha sempre fatta da padrona. E fra credere che se butti l'acqua santa della sorella suora ai piedi della panchina porti la benedizione del signore alla tua nazionale e i riti vudù per me non cambia molto. Tecnicamente è anche un reato penale. Farà ridere (a me per niente) ma si tratta di "violenza sessuale" esattamente come se io palpassi il * ad una sull'autobus ed è severamente punito e perseguibile pure in sede civile (e lì dipende dal querelante che può davvero caricare sopra il suo piatto di tutto come per esempio sedute danarose dallo psicologo per superare lo shock e caduta verticale della rendita lavorativa per la fobia di ritrovarsi nella stessa situazione che ha portato alla violenza). -
Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"
Hyuga ha risposto a Tudor Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ragazzi se è per quello si chiamerebbe pure Francesco e solo come secondo nome Pio ma mi pare abbastanza chiaro che, probabilmente nel nulla generale che afflige la nazione da anni e che sta per riflettersi nel terzo mondiale saltato di fila, sia stato scelto dai media, specialmente quelli filo-melmisti ma non solo, come nuova star da spingere per scrivere articoli, fare video su tiktok e quant'altro. E' diventato, per me suo malgrado, un prodotto mediatico che fa vendere e i giornalisti (così come chi lavora sui social) vivono di prodotti vendibili o non portano la pagnotta a casa. E' semplicemente la legge del mercato. Si è fatto un hashtag, si è creato un personaggio col suo nome da supereroe ed ora lo si sostiene finchè frutta. Quando scadrà nessuno ne parlerà più nè col nome nè col cognome. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quindi se un bambino non vuole giocare a calcio bisogna costringerlo? Tipo nel 20ennio con il sabato fascista? Se mio figlio vuole fare karate devo impedirglielo e mandarlo nel campetto a giocare a calcio che non gli interessa minimamente? Immagino che all'estero facciano così. In Norvegia sopratutto playstation vietata (ma anche qualsiasi altro gioco diverso dal calcio altrimenti non funziona) con -6° di media in inverno i bambini sono tutti fuori a giocare a calcio in mezzo alla neve.
