-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
È vero ma sopratutto diventerebbe uno spettacolo nello spettacolo sia che riesca sia che fallisca. Un teatrino che mi goderei volentieri immagina le interviste. A sto punto lo spera. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
😏 -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Infatti si comincia già a pensare alla finale con lamentele varie prima ancora di guadagnarsi la finale come l'ultima volta che ci si lagnava che la Uefa avrebbe favorito il Portogallo perché non volevano perdere Ronaldo e siamo usciti con la macedonia. Non impariamo dai nostri errori la storia si ripete ancora! -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Invece è proprio grazie a questo modo di pensare il calcio giurassico, praticamente estinto, che se nonnco adeguiamo non ne usciremo più. I nostri mondiali ancora un po e verranno considerati allo stesso modo che i due dell'Uruguay. -
La verità è che con la sua nazionale ad Adzic è permesso tentare la giocata e così vengono i goal come questo. E' tutto molto semplice, lì si trova bene e non come da noi dove non viene lasciato libero di inventare.
-
(Gds) "La Serbia è fuori dal mondiale, per Vlahovic resta solo la vetrina bianconera. Spalletti punterà a recuperarlo per presente e futuro"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ora occorre inventarsi un soprannome anche per Openda, uno proprio da supereroe così fanno coppia. -
Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"
Hyuga ha risposto a Tudor Discussione Serie A e Campionati Esteri
Domani sera quindi confermerà di essere un gran prospetto per il nostro comune rosicamento di invidiosi dei campioncini in erba delle melme. Come no? -
(TS) "La storia tra Joao Mario e la Juve già ai titoli di coda? Dopo la bocciatura di Tudor pare già arrivata quella di Spalletti"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A chi? Al Circo Togni? Il "difensore" Koopmeiners e lo "spartaco" caccia allenatori Localtelli non li dai via manco gratis, devi pagare tu perchè li portino via come con certi rifiuti ingombranti. -
Non capisco. E' proprio perchè sei troppo vecchio (e penso tu abbia messo su famiglia) che dovresti apprezzare di più (rispetto agli altri blockbuster MCU "teen friendly") un film per famiglie retrofuturistico (e anacronistico) come F4 First Steps. Io l'ho rivisto volentieri su Disney+ insieme ai bambini ed ha interessato pure la nostra donna totalmente non avvezza ai film coi super eroi. De gustibus.
-
(Gds) "Conceiçao litiga con un cameraman, Vlahovic lo calma in panchina"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Voglio vedere l'aspetto positivo. Per farsi calmare da Vlahovic, o era fuori di sè al punto da far allarmare il serbo oppure Vlahovic ha trovato la pace ed ora è lui a calmare li animi agitati degli altri. -
Mondiale U17 in Marocco: quarti di finale Italia eliminata dal Messico ai calci di rigore
Hyuga ha risposto a andreasv Discussione Competizioni internazionali Women
Boh io sono felice per queste ragazzine che vivono in uno degli angoli più bui del pianeta e di gioie così difficilmente ne possono provare entro le "mura domestiche". Poi magari qualcuna può anche strappare un contratto e venire a giocare in europa facendo sicuramente una vita da sogno (poi è da vedere, ricordate quel nordcoreano del Perugia che ci era stato accostato e andava in tv solo se autorizzato dal regime?). -
E le cavallette non le metti? Dai per carità. Siamo a -3 dalla primatista nonostante tutto e tutti. Squadre ben più tutelate dal sistema di noi e continuamente supportate da arbitri e controllori sono a solo 3 punti da noi. Tutta questa tragedia io non la vedo. E di partite ne vinceremo sempre di più mano a mano che col tempo Spalletti trova la quadra e sopratutto entrerà in sintonia con i calciatori. L'unica vera tragedia sarà la Champions perchè ci sono tanti bei milioncini in ballo e occorrerebbe farceli dare no matter what. Ma in Serie A arrivermo al 99.99% nelle prime quattro togliendoci anche qualche soddisfazione come già abbiamo fatto alla prima con i prescritti.
-
Facciamo 0 a 0 salvo Yildiz non inquadri la porta e Paleari non faccia piu miracoli.
-
Ma per favore. Allegri stesso avrebbe giocato questa partita per lo 0 a 0 e dopo lo spavento della parata di DiGre avrebbe tolto una punta e messo un difensore più Yildiz e Zhegrova terzini aggiunti.
-
Il portiere bovino non continuerà ad essere bravo o fortunato. Mancano 12 minuti piu recupero e prenderà goal.
-
Niente il regista non ce la fa.
-
Il regista per la seconda volta mette un replay finchè l'azione prosegue. Vediamo se lo fa ancora,
-
Dusan che di solito a la parte dell'incazzoso che va a calmare Cisco è una scenetta particolare.
-
David ha la sua occasione. L'ennesima. DiGre intanto con questa parata guadagna il bonus papera.
-
Non sapevo minimamente che sarebbero stati giocati sempre in Qatar. Diventerà un appuntamento annuale fisso per vedere le possibili stelle del futuro. Praticamente quelli che stanno giocando ora quando il mondiale si sposterà in altri lidi avranno già 22 anni, sempre se saranno ancora professionisti.
-
Mondiale U17 in Marocco: quarti di finale Italia eliminata dal Messico ai calci di rigore
Hyuga ha risposto a andreasv Discussione Competizioni internazionali Women
Mi aspetto un risultato oscenamente rotondo in favore delle asiatiche. Peccato perché l'Italia poteva quantomeno arrivare seconda ma, forse, nell'era dei social evitare un'imbaracata in finale contro la Corea del Nord ci ha risparmiato meme e sfottò (ignoranti) vari che avrebbero solo che danneggiato il movimento. -
Non hanno più fiato. Alcuni stanno correndo dal primo minuto altri non sono in forma. Nessuno sta impegnandosi poco.
-
Sto Araujo si sta facendo odiare per bene.
-
Bravo anche Thuram che si è fatto trovare pronto, ha spinto bene e passato meglio.
-
Vlahovic la mette. Quindi è come fossimo 1 a 1. Bisogna fare il 2.
