-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
Mondiale U17 in Marocco: quarti di finale Italia eliminata dal Messico ai calci di rigore
Hyuga ha risposto a andreasv Discussione Competizioni internazionali Women
La Corea del Nord ha asfaltato tutti comprese nazioni con una certa tradizione nel calcio femminile, interessante vedere chi arriverà in finale. L'Italia ha davvero un'occasione d'oro per scrivere la storia e ciò aiuterebbe non poco l'intero movimento. -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Per me terremo Openda perché comunque fa il suo e se migliorerà nella conclusione sarà il perfetto sidekick di Vlahovic. David se ne andrà ma rischiamo davvero un Henry 2.0 se poi ai mondiali per esempio torna a segnare caterve di goal. Confido che Spalletti riesca a sciogliere i nodi e capire definitivamente se abbiamo fra le mani un flop o in diamante allo stato grezzo. -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
A noi va bene comunque perché se poi scattasse un rinnovo ad hoc potremo venderlo per un cifra congrua. E anche non fosse così se segna 20 goal contribuirà a farci arrivare nelle prime quattro e dovesse addirittura arrivare qualche trofeo potrebbe anche voler rimanere. Non vedo alcun lato negativo in tutto ciò. -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma Perin è tipo portavoce della squadra? Su Dazn si vede che Spalletti lo chiama a consulta durante la partita. -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Nelle ultime 2 partite abbiamo fatto gli stessi punti delle precedenti 6. Come trend incoraggiante. -
Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli
Hyuga ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Ma su YouTube ci finirà a prescindere come per qualsiasi altra cosa. -
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
È uno *. Da buon francese. E a me uno così piace. Freddo, sicuro, senza pietà. Ha praticamente detto che il contratto di 8 mesi l'ha fatto perché se Spalletti non dovesse rendere lo si saluta senza tante storie. A me questa mentalità piace. Non perde tempo. Sa quello che vuole. Ovviamente mi aspetto che faccia lo stesso lui in prima persona andandosene qualora i risultati non venissero. -
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Ad una certa ha praticamente urlato "CONTANO I RISULTATI!" -
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Koop rinascerà con Spalletti oppure si può anche ritirare. -
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Eravamo rimasti a "QUELLA ROBA LA'". Bisogna abituarsi. -
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Dai che se Comolli si allontana ci scappa la battuta sporca toscanaccia così ti svegli fuori. Magari ci mette pure una scureggia fatta con l'ascella. -
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Boh mai visto i giornalisti così indiavolati. A Comolli solo frecciate. Manca solo che chiedono a Spalletti del tatuaggio. Ai tempi di Allegri mancava solo una pernacchia e la tarantella le conferenze stampa erano di un rilassato irritante. -
VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
2 domande su 4 sono stronze. Ho già capito che la stampa non ci andrà leggera. -
VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus
Hyuga ha risposto a VS video Discussione Juventus forum
-
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Hyuga ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Che palle, vengo qui col sorrisone per condividere la felicità e i soliti troll a rompere le balls. Vi va male, l'aria è cambiata e se Lucianone ingrana la marcia giusta e arriviamo alla befana passando il turno di Champions e fra le prime tre del campionato è meglio se anzichè bruciare la vecchia (signora) vi affosate voi. Non vedo l'ora che avvenga sta benedetta epurazione dei troll. -
Cambiaso è riuscito a lisciare il tiro al volo su rimbalzo della palla dopo il rigore 🤣
-
(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quindi conta di più quello che ha fatto con la nazionale più debole degli ultimi =da sempre= anni rispetto a quanto fatto a Napoli che non vinceva uno scudo da 30 anni e dove nessuno gli ha regalato niente (come le melme l'ultima volta). Poi sarà triste dirlo ma anche nella peggiore delle ipotesi sarà comunque un upgrade rispetto a Tudor e quindi anche solo +1% in più di qualificarsi per la prossima Champions che sputiamoci sopra. -
Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Ma questa postilla che vorrebbe dire? Ha allenato le melme come Conte, Lippi, Trapattoni e tanti altri allenatori e quindi? Se siamo ancora qui a decidere chi mettere alla guida della squadra in base a questo sciocchezze infantili tanto valeva confermare lo juventinissimo Tudor fino al 2030. Eppure ci siamo ridotti così proprio sfiduciando gli ipotetici allenatori antijuventini che però da noi stavano facendo bene o avevano un progetto serio in favore di gente totalmente inadeguata ma juventini nel cuore. Si dice che sbagliando si impara, non è il caso di questa tifoseria. -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Se Brambilla venisse confermato sarebbe una mossa alla Stramaccioni e allora si che varrebbe il detto "più in basso di così c'è solo da scavare". -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Bastava tenere Motta non per Motta ma perché non si esonera un allenatore mandando a quel paese un progetto nuovo che punta a dare una svolta al club perché lo spogliatoio di viziati perde apposta due partite in quella maniera per liberarsi del superiore che da fastidio. Come se ora io mettessi in difficoltà la mia azienda lavorando male per liberarmi del capo che mi sta sulle balle e l'azienda lo licenzia pure tenendo una mela marcia come me. Ora è troppo tardi il bambino è cresciuto viziato e pensa di comandare lui i genitori. Quindi va preso Spalletti perché gli altri due sono uno sculato e un provinciale. Ma andrebbero messi in pubblica piazza tutti quegli pseudotifosi che erano contenti dell'arrivo di Tudor fingendo di non sapere benissimo visti i precedenti che era una scelta di pancia per vendicarsi del cattivo prescritto Motta, e che già dopo la partita di Parma e ancor più il City non sarebbe mai arrivato al panettone. Non è nemmeno arrivato ad Halloween. Due mesi e una preparazione nel * per assecondare le simpatie di un branco di viziati pure scarsi. Chi ha sbagliato impari e prima di tutto lo ammetta. "Ho sbagliato ". Ditelo. Ormai non c'è più nulla da perdere neanche per voi. -
Piquet, forte dei suoi 40 clasicos, l'ha difeso dicendo che è normale lanciare frecciatine alla rivale prima del derby e che anche i tifosi/calciatori del Real ne hanno dette di cotte e di crude al Barca in passato. Però va detto: fra tutte le nostre rivali in Champions solo con il Real, in tempi recenti, ho avuto la sensazione di essere derubato e ovviamente mi riferisco ad Oliver, Buffon e il bidone dell'immondizia. Poi hanno sempre avuto un super * indescrivibile ma quello col discorso di Yamal non c'entra niente. Anzi direi che è invidia. L'avessimo avuto noi tutto quel * nelle varie finali di Champions sarebbe un'altra storia.
-
Sarri: “Ho pochi ricordi alla Juve, fu un anno strano ma con la soddisfazione di aver vinto uno scudetto con un gruppo a fine ciclo”
Hyuga ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Non è curioso ma preoccupante. Preoccupante che una manica di senatori mezzi analfabeti con la maturità di un bambino possano decidere le sorti di una s.p.a. quotata in borsa e un club dalla storia centenaria come la Juventus F.C. e che la dirigenza, composta da persone inadeguate in tempi e situazioni diverse, abbia dato loro appoggio in entrambi i casi lasciando in secondo piano gli obiettivi di un club che almeno sulla carta punta sempre a vincere. Non ultimo l'aver sostituito questi due allenatori tanto invisi alla tifoseria con due ex-calciatori juventini simpatici alla stessa è forse ancor più grave e ne paghiamo ancor oggi le conseguenze al punto che, beffarda la sorte, saremmo così disperati da implorare due ultra-anti-juventini come Mancini o Spalletti di venire a salvarci. -
Sarri: “Ho pochi ricordi alla Juve, fu un anno strano ma con la soddisfazione di aver vinto uno scudetto con un gruppo a fine ciclo”
Hyuga ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Parole sacrosante. Ma stiamo parlando ad una community che pur di veder vincere le proprie idee tiferebbe contro la propria squadra, vedasi i casi fantino e schettino. L'ultimo allenatore vero che ha avuto la Juventus è stato Sarri ed era l'occasione buona per voltare pagina. Poi poteva anche andarsene ma sarebbe stato la chiave di volta per la nuova Juventus. Ma si è preferito fare, l'ennesima poi, scelta di pancia e non di cervello mandando via un allenatore che aveva vinto la Serie A in un anno falsato dal covid ed era uscito dalla Champions solo per l'oggi decaduta regola dei goal in trasferta, per sostituirlo con un esordiente (follia, esistono precedenti nel mondo? Forse in Corea del Nord) e poi sempre peggio in un vortice che sembra non avere fine. E forse è anche una conseguenza meritata perchè si impari dai propri errori. -
Impresa Capo Verde che si qualifica ai Mondiali
Hyuga ha risposto a Bob Kelso Discussione Serie A e Campionati Esteri
Francamente in un certo senso è sempre stato così. Le qualificazioni ai mondiali, per decenni, sono state "il mondiale" per tutte quelle nazioni che non riuscivano a qualificarsi e non parlo solo di nazioni improbabili come appunto sto eSwatini ma anche un Galles per esempio. A me l'idea di un megatorneo abnorme con tutte le nazioni del mondo, pur capendo la perdita di credibilità per molti tifosi della vecchia guardia e non, piace tantissimo. Certo andrebbe fatto in più fasi e durerebbe troppo ma quanto sarebbe affascinante. E poi così vedremo anche giocare l'eSwatini. -
Tudor pre Lazio: “Sensazioni post Madrid sono positive. Esonero? Non ci penso. Su Yildiz e Zhegrova…”
Hyuga ha risposto a Polposiscion Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ci manca giusto l'intervista di qualche dirigente con la Leotta domani sera che conferma fortissimamente il mister e poi mercoledì prima dell'Udinese arrivano le dimissioni e il secondo (chi è?) in panchina al suo posto.
