-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
Qualificazione Champions League a forte rischio?
Hyuga ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Questa "tudorata" di lamentarsi per il calendario Champions sta un pò stufando. Capisco che l'ordine con il quale si incontrano gli avversari può influenzare il cammino di qualificazione ma solo in minima parte. Alla fine del girone unico le partite giocate quelle sono e idem gli avversari. Non è che noi abbiamo solo avversari di prima fascia e le altre di quarta. E' solo diverso l'ordine che ripeto influenza ma fino ad un certo punto. Se le melme hanno bottino pieno perchè hanno affrontato le piu scarse vuol dire che poi affronteranno solo quelle forti e i punti alla fine sono gli stessi che se avesse perso con le forti prima e vinto con le deboli dopo. Idem per noi. L'unica vera differenza è mentale, cioè vincere aiuta a vincere e perdere causa malumori (e fa scatenare la stampa antijuventina) ma le squadre deboli arriveranno anche per noi e se non le batteremo sarà solo per nostre mancanze non per il calendario. -
Citazione colta.
-
Basta la Juve di questa sera per avere la meglio della Lazio. Credo che la vittoria salverà la panchina di Tudor. Poi con l'Udinese verrà cementato il tutto.
-
Col Bodo perdiamo, ci sarà il campo ghiacciato e tifo assordante. Con Sporting e Pafos in casa vinciamo se cambiano allenatore. Altrimenti sconfitta e pareggio.
-
Difatti sembriamo più l'Inda di Thohir.
-
Due sicurezze dopo la partita di stasera: > Anche senza centrocampo abbiamo avuto tante occasioni e le abbiamo sprecate tutte. Tutte. Tutte. > Questo Real non vincerà la Champions League. Contro credo chiunque altro stasera avrebbe pareggiato o perso.
-
Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real
Hyuga ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ti svelo un segreto: Tudor è già fuori. Ha parlato da ex. Nessun dirigente interviene a difenderlo perchè non occorre difendere uno che è già stato epurato. Queste saranno le sue ultime tre panchine: Real, Lazio e Udinese. Quest'ultima sarà allo Stadium e farà i suoi saluti con applausi della curva e arrivederci e grazie. Pausa per la nazionale e nuovo tecnico. Tudor è morto evviva Tudor. -
Fino a quando non vincereanno 9 campionati di fila non si saranno rialzati al nostro stesso livello, per altro senza nemmeno l'handicap di aver subito una calciopoli. L'anno scorso hanno perso un campionato in maniera ridicolissima, in chiampions ridicolizzati dopo la solita cavalcata sculata che questa volta gli ha detto proprio male e al mondiale nonostante tutta la liturgia dei trolls infiltrati fuori contro la prima decente sudamericana facendo persino peggio di noi. Se questo è "rialzarsi" per carità spero lo faremo quando saremo in grado di stare in piedi.
-
(Gds) "Koopmeiners rischia grosso: 75 giorni per svoltare altrimenti potrebbe salutare Torino già a gennaio"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma anche no, Arthur scambiato con Pjanic ma se il Barcellona se ne libera già si sapeva cosa si andava a prendere. Nella più rosea delle aspettative era uno scambio alla pari fra divorziati. Ma Koopmeiners costato 60 milioni preso in cambio di niente dopo una telenovelas lunga un'estate e che si è capito rimarrà perchè rimarrà e 2 allenatori su 2 lo hanno schierato sempre almeno Arthur è andato fuori dalle scatole e non ci tocca farlo giocare sempre col malus di giocare 10 vs 11. Inoltre Arthur non ha mai avuto estimatori (a parte qualche pazzo che scriveva cose tipo "con lui la palla è in cassaforte" ma scommetto che rideva finchè lo diceva) mentre per qualche motivo anche qui sopra leggo di "Team Koopmeiners" mio dio... -
Per lottare dove? In Serie A? No di certo. Se vogliamo restare nell'orticello non servono minimamente top player in tutti i reparti o mi verrete a dire che Melme/Milan/Napoli hanno vinto il campionato con top player in tutti i reparti? Nah.
-
Marocco campione del mondo Under 20 e Academy Mohammed VI
Hyuga ha risposto a Narayama Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sono particolarmente felice che la vittoria sia avvenuta contro l'Argentina dopo i bei discorsi nati nel 2022 sulla "nazionale bianca" che vince su quella "nera". Anche nel mondiale 2026 diranno la loro con buona pace dei milanesi che si lamenteranno dei festeggiamenti dopo ogni vittoria finchè la gravinese sta in vacanza. -
Non ho paura né vergogna nel dire che sono uno di quelli che parlava di "scudettini" e... Continuo a sostenerlo. Anche se la Juventus dovesse vincere lo scudetto, parlando per assurdo, quest'anno proverei più piacere nel non vederlo vincere agli altri (melme, conde, fantino) che non per il trofeo in sè. Ovviamente sarei contento perchè significherebbe aver ritrovato vittoria, continuità di risultati, una squadra forte, allenatore capace ecc. ma appunto solo questo, dell'ennesimo trofeino da usare come ferma carte non mi importerebbe nulla. Dopo decenni che vedo la Juve vincere scudetti, uno in più non mi darebbe alcuna emozione. Ripeto: sarei felice per tutti gli altri aspetti ma non per il trofeo in sè. Fra qualche mese saremo nel 2026 e saranno 30 anni che non vinciamo una coppa europea e questo fatto per me non si guarisce nemmeno con 30 scudetti di fila. Il progetto andrebbe visto in questo senso: creare una squadra che faccia bene in europa, che sia sempre "sul pezzo" di modo che quando capita l'annata "giusta" (e ce ne sono state una marea negli ultimi anni) sia pronta per approfittarne. Ma finchè vengono confermati personaggi come Tudor, e a chiunque provi a cambiare qualcosa viene datto da 6 mesi ad 1 anno, allora siamo e restermo una provinciale d'europa.
-
(Gds) "Koopmeiners rischia grosso: 75 giorni per svoltare altrimenti potrebbe salutare Torino già a gennaio"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fantastico. Nella partita più brutta della stagione è entrato persino nella Top4! Ad ogni modo ci sono i Mondiali quindi teniamolo e facciamolo giocare con continuità che siamo bravissimi a fare da chiocce pre-mondiale abbiamo diverse certificazioni e riconoscimenti franco-argentini. -
Tudor post Como: "Partita difficile ma non siamo stati dentro la nostra area. Difesa a quattro era la scelta giusta"
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Quelle le prendono praticamente tutti e sempre, vedasi i Live, da Cristiano Ronaldo a Lemina, no matter what, non facciamo i piagnoni per gli altri specie se multimilionari che hanno concluso 3 anni disastrosi spaccando le luci delle interviste come dei borbonici impazziti al pronto soccorso. E dire, anzi ammettere, che Tudor stia facendo peggio, in prospettiva molto peggio, di Motta ed è stata una scelta sbagliata della dirigenza e supportata di pancia dalla tifoseria con scuse imbarazzanti può far male ai suddetti supporters ma è la amara verità. L'ambiente tossico si crea innanzitutto quando nessuno ha il coraggio di usare le magiche parole "ho sbagliato". I sostenitori di Tudor, alcuni ancora lo difendono per difendere le proprie idee folli, inizino per primi. "Ho sbagliato". Ditelo. -
Tudor post Como: "Partita difficile ma non siamo stati dentro la nostra area. Difesa a quattro era la scelta giusta"
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Tenendo conto che Sarri ha vinto il campionato ed è uscito dalla Champions per la decaduta regola dei goal in transferta benvenga Spalletti, se fa anche solo un pò peggio di Sarri significa secondo posto e ottavi di Champions che ad oggi sono tantissima roba. -
Tudor pre Como: “Yildiz ci sarà dall’inizio. Il cambio modulo è un’opzione. Zhegrova out, Miretti in gruppo da lunedì”
Hyuga ha risposto a uomozebra Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ancora con questa favola? Ma chi ci crede? Fin dai tempi dell'Allegri bis, tenere l'allenatore sbagliato ci è costato più milioni che quelli per esonerarlo. Figuriamoci con Tudor. Mancati introiti dopo mancata qualificazione Champions o 3 milioni? Ma c'è davvero da chiederlo? -
Queste statistiche lasciano il tempo che trovano. Ricordo che Immobile è stato Scarpa d'Oro davanti ad Halaand e che nelle classifice del Pallone d'Oro ci sono stati giocatori fra i più improponibili. Che poi nessuno chiede a Koop di essere prolifico, basterebbe giocasse bene anche senza segnare ma ormai è inutile insistere anche se sono sicuro che l'accanimento terapeutico di Tudor perservererà fino al punto di non ritorno e questo sarà uno dei punti che verranno usati per spiegare il suo sollevamento dall'incarico.
-
McKennie: "Tudor mi ha detto che dovevo perdere peso e così ho fatto, mi sono messo a dieta e ho lavorato come al solito. Ora ho uno stile più sano"
Hyuga ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
La cosa triste è che un texano con la panza è comunque meglio di un olandese da noi valutato 60 milioni. -
Impresa Capo Verde che si qualifica ai Mondiali
Hyuga ha risposto a Bob Kelso Discussione Serie A e Campionati Esteri
In questo caso però non c'entra proprio niente. Se si qualifica Capo Verde al posto della Nigeria non è che la risolvi dando il posto di Capo Verde alle Isole Far Oer o all'Irlanda del Nord. Deve esserci prima di tutto una "grande" che sbaglia (come l'Italia) perchè una cenerentola la sfanghi. -
Impresa Capo Verde che si qualifica ai Mondiali
Hyuga ha risposto a Bob Kelso Discussione Serie A e Campionati Esteri
Cioè The Real Wakanda. -
Intervento al ginocchio riuscito per Bremer
Hyuga ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Juventus forum
La maledizione di Motta si sta piano piano perpetrando. Quindi dopo Bremer out e Cabal out, Milik neanche lo conto, Koop che continua a farci giocare in 10, cosa manca? Ah sì, Vlahovic unica punta e direi che anche lì ci siamo. -
"Metodo Baldini" per l'U21: azzurrini in campo con un occhio bendato
Hyuga ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Nel tennis praticamente si fa già da decenni con i pesi nei polsini. -
(Video) Mondiale Under 20 • Ottavi di finale: USA-Italia 3-0
Hyuga ha risposto a Looeegee87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
La Francia u20, composta per 10/11 da atleti di origine africane, ha disputato un mondiale repellente. Dovevano uscire col Giappone proprio per 3 a 0 ma gli è girato tutto a favore e sono passati con rigore (discutibile per altro) al 120esimo. Che il calcio negli USA stia crescendo (come del resto nei paesi dell'asia orientale e nei paesi arabi) lascia il tempo che trova e non giustifica questa eliminazione imbarazzante. -
Leo Messi o Cristiano Ronaldo?
Hyuga ha risposto a JuventusAlè! Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non riscriviamo la storia. Messi ha diverse volte deluso con la nazionale risultando persino l'anello debole, se non in senso lato almeno come "deludente", che non li ha portati al successo. Con l'Argentina sono di più le volte dove ha deluso che quelle dove ha trionfato con il Mondiale che per qualche motivo è servito a fare da spartiacque tra un prima e un dopo, ma per me non c'è alcuna differenza fra prima e dopo, quello è e sarà. L'Argentina parte sempre come favorita in tutte le Copa America, e ci mancherebbe, il Portogallo per l'Europeo no, c'è sempre almeno 1 nazione palesemente più forte. Per il mondiale Argentina sempre fra le favorite, il Portogallo no e anche con l'11 migliore non è mai stato nemmeno il più favorito fra le europee.
