-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Scusa ma cosa starebbe vincendo a Napoli? Cioè "dove va vince" detto l'anno in cui dove è andato non ha vinto fa un pò ridere. -
Vedere il titolo di questa discussione subito dopo quella intitolata "Messi o Maradona" fa un certo effetto.
-
(Gds) "Due obiettivi per Vlahovic: tornare a brillare con la Juve e sedurre la Premier"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tutta sta quintalata di lavoro per Kean. No dico KEAN. Gli utenti che hai citato avevano ed hanno ragionissima. Mi auguro con tutto il cuore che non ci siano tentativi di riprenderlo, per una volta che ci siamo liberati "indolore" di una delle tante zavorre che ci hanno rifilato le passate dirigenze. Se ne stia in provincia a metà classifica che è il suo ambiente ideale per fare una stagione decende e il resto mediocre come i vari Kevin Lasagna, l'ultimo Ciccio Caputo e provincialisti vari. E speriamo che anche Vlahovic venga preso in Premier lì tanto 12 milioni li trovi nel gabinetto del bar buttati per terra tanti ne hanno anche dovesse rivelarsi un flop si accontentano (vedi Zirkzee). -
(QS) "Vlahovic si riprende la Juventus: nel 2025 titolare solo una volta, ma ad oggi con 14 goal il serbo è il miglior marcatore bianconero"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vlahovic non è e non sarà mai quello che ci aspettavamo e che speravamo fosse dopo il suo arrivo, bisogna ammetterlo. Ha avuto tutte le occasioni del mondo e tre allenatori diversi per dimostrare qualcosa ma non c'è riuscito perché questo è. Non c'è nulla da aspettare o giustificare e nemmeno da insultare: meglio di così non può fare, non fa apposta, è il suo limite. Lo stipendio è ingiustificabile ma non è un errore suo, non gli si può certo chiedere di abbassarselo, è un professionista e nessuno lo farebbe al suo posto. Quel che è sicuro è che una Juventus che vuole tornare vincente non può puntare su di lui. Va benissimo per questa Juve da lotta per il quarto posto, ma è assolutamente inadeguato per un livello più alto al quale spero bene torneremo presto a giocare con l'equivalente di un Higuain/Tevez (Ronaldo meglio non nominarlo nemmeno). -
Vlahovic trasformato?
-
Tardelli a La Stampa: "Ok Tudor ma ora i giocatori devono prendersi le loro responsabilità"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
> Litiga con tutti > Gioca chi merita > Fa giocare Koop e Nico 3 su 5 sono anche caratteristiche di Tudor. -
(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Spero che quelle su Vlahovic e Koop siano frasi di circostanza. Non scherziamo il primo è umorale e non aiuta mai, il secondo è un flop clamoroso come non si vedeva da decenni. -
(La Stampa) "Koopmeiners in cerca di rilancio, con Tudor l'olandese cerca la svolta"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se Tudor insiste con questo accanimento terapeutico nei confronti del più grande flop degli ultimi 20 anni vuol dire che qualcuno lo vuole dall'alto. Koop ha avuto tutto il tempo per dimostrare di essere un calciatore quantomeno sufficiente che fa il suo e invece non è stato nemmeno capace di quelli figuriamoci risultare decisivo. Parliamo di 8 mesi. Non ne basteranno 2 giocati, forse, "onestamente" per rimediare a quanto di sbagliato fatto finora. -
(Gds) "Sarà un Mondiale per Club d'Oro: alla Juventus garantita una cifra tra i 18 e i 20 milioni per la sola partecipazione"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È 4 anni che buttiamo milioni non passando il turno di Champions o non partecipando proprio e quelli impiegati, non pochi, vengono a loro volta buttati nel mercato sbagliato. Se facciamo la somma viene una cifra spropositata che quelli persi solo quest'anno sono spiccioli. -
(Gds) "Sarà un Mondiale per Club d'Oro: alla Juventus garantita una cifra tra i 18 e i 20 milioni per la sola partecipazione"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io ero rimasto che titolavano come si parlasse della Coppa del nonno dopo che il Napoli non si era qualificato o addirittura che fosse un fastidio ad un certo punto e che nessuno volesse trasmetterla ricordo bene. Adesso vedo che si comincia a parlare di milioni. Si ricordassero di cosa hanno parlato prima di rettificare senza nemmeno chiedere scusa. -
(La Stampa) "Ora chi si riprende la Juventus? Vlahovic torna protagonista, ruoli più definiti per Koopmeiners e Yildiz "
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se Tudor insisterà con Koop vuol dire aver cambiato tutto per non cambiare niente. Inoltre vuol dire che le formazioni le fa Giuntoli e non l'allenatore che è costretto a schierare quelli che sono costati troppo per non essere schierati. Spero bene che Tudor non si riverli uno yesman preso appositamente per far contenti tutti e scontenti pochi ma senza migliorare di una virgola la nostra competitività. Veramente se sabato vedrò Koop titolare avrò una reazione tipo questa: -
[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La juventinità è la panacea che tutti stanno prendendo per non pensare che potrebbe finire come con Motta se non peggio. E' juventino quindi va bene così anche se sabato perde 3 a 0. E' stato un calciatore grintoso quindi farà rendere meglio i giocatori che faranno come faceva lui in campo (tipo Conceicao al Milan). -
Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor
Hyuga ha risposto a JuveeeeAle Discussione Juventus forum
(1) Anche basta con sto Danilo. Era una * allucinante, se giocava lui era 1 a 0 per gli avversari dal primo minuto e si giocava in 10 il resto della partita. Se Danilo rimaneva eravamo quinti uguale anzi forse pure peggio perchè avrebbe potuto regalare qualche mega papera o rigore qua e là magari proprio contro i prescritti o nelle partite in cui abbiamo fatto bene. (2) E su questa base prendi Tudor? Uno che è conosciuto per appendere i calciatori al muro? Per altro Gasperini a Bergamo comanda lui e caccia i Papu Gomez che non ubbidiscono eppure non mi pare abbia fatto una brutta fine. -
Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non riesco a non pensare al trascorso precedente con Porcellotti, che possa ripetersi lo stesso errore. Non so perchè poi ma ho un sospetto che un giorno allenerà le melme. Speriamo che i due presentimenti non vadano mai a coincidere. Ora toccherà sopportare Mancini, quello sì un prescritto vero, dopo che Tudor ci avrà traghettato al quarto posto e la probabile figuraccia al Mondiale per Club. -
Certo ma chi è la tipa alla DS?
-
(Video) Gol di Vlahovic in Serbia vs Austria
Hyuga ha risposto a toniogobbo Discussione Juventus forum
Perchè ha fatto segno del VAR??? -
Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor
Hyuga ha risposto a JuveeeeAle Discussione Juventus forum
Se Tudor dovesse anche solo pensare di insistere con Koop tanto valeva tenere Motta. Io spero che quei 2 enormi, gargantueschi, flop non vedano più il campo. -
Il quesito è posto in maniera un po' fumosa perché potrebbe essere letto come volevate tenere Motta o come preferivate Mancini o altro. Andrebbe specificato.
