-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
UEFA Conference League • Finale • Crystal Palace - Rayo Vallecano 1-0
Hyuga ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mariani show. -
Mondiali 2026: Le Rose Ufficiali (In Aggiornamento)
Hyuga ha risposto a Jacques Lu Cont Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Uno di questi è David. Giusto per infierire. -
Si risolve la questione iraniana: concessi i visti ai giocatori del Team Melli (Iran)
Hyuga ha risposto a velas Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma se dovessero saltare entrambe? Sia Iran che Congo? Chi sarebbero le due ripescate? Io chiederei all'ASL di Napoli. -
I nomi non contano nulla contano i punti. Le melme vincono perdendo tutti gli scontri diretti perché hanno fatto punti con retrocesse, neo salve e mezza classifica. Tudor ci ha affossato. Ed era prevedibilissimo.
-
Commento spillato. Dovessi dimenticare ti verrà ricordato.
-
Sono andato a vedere e dopo aver letto le prime ho chiuso tutto.
-
Vlahovic fa bene. O se ne va o ogni goal è.un coltello in più dalla parte del manico sul contratto. Sbaglio o in 4 partite ha segnato di più di tutto il reparto offensivo juventino (quindi non Mc) da non so quanti mesi ad oggi?
-
Con Allegri l'abbiamo già giocata eh, vincendo solo contro quelli che facevano il ramadam e arrivando ultimi. Impossibile fare peggio.
-
La media punti di Spalletti è da secondo posto dietro alle melme che hanno vinto il campionato a febbraio. Senza Tudor e con Spalletti da agosto eravamo in Champions. La colpa è di chi ha confermato un inadeguato corm Tudor "perchè è juventino".
-
Regolamento che verrà cambiato giusto subito dopo averci danneggiato come i goal fuori casa in Champions.
-
Una piccola soddisfazione la caduta del Milan. Così le vedove del Fantino se ne staranno ben zitte. Che già ci toccava sentire quelle di Tudor che è uno dei protagonisti della nostra disfatta visto che con la media punti di Spalletti saremmo in Champions in carrozza.
-
Giusto. Quindi dipendeva solo dal Como, quindi finita.
-
Il Verona attacca con 3 punte senza nulla da perdere. Non succede ma se succede...
-
Siamo ufficialmente in Europa League per aver perso col Verona laddove la Roma ha vinto.
-
Sono tutte a 71. "Basterebbe vincere".
-
In cambio di svariati milioni di euro credo chiunque normodotato farebbe una partitella inutile. Mi offro volontario per giocare al posto di Di Gregorio se non se la sente. Pagato ovviamente.
-
Se escono non possono fare invasione quindi perfetto. E Roma e Milan non stanno vincendo. Non so perchè ma mi immagino già cosa si inventeranno i soliti noti dovessimo qualificarsi alla Champions con questa situazione.
-
Se giochiamo a stadio vuoto sarebbe molto molto meglio.
-
Oh ogni volta una scusa. Dai.
-
Un appassionato di basket italiano DEVE vedere solo il campionato italiano? O magari guada l'NBA? Essee appassionati di calcio non significa PREISTORICAMENTE essere legati alle squadre del proprio paese/città. La Champions e la Premier danno spettacolo, il campionato italiano vale quanto quello belga.
-
Ripeto cosa si fa con queste due ipotesi: > Due delle altre non vincono e quindi noi partiamo a dir poco iper motivati > Le altre vincono tutte e quindi dobbiamo giocare senza alcun obiettivo se non infortunare qualche nazionale che va ai mondiali
-
Per ora il toto gnocca su Dazn mi sento di darlo alla fotografa col megaobiettivo che probabilmente è inconsapevole di attirare le attenzioni dei colleghi.
-
Siamo passati da una bottiglia ad un lacrimogeno ora una pietra vediamo per le 21.30 cosa diventerà l'oggetto, forse lo scudetto di cartone.
-
Stanno trollando i telecronisti di Dazn. Ci saranno i gremlins che si sono sostituiti al regista!
-
Altro finto annuncio uahahah!!!
