Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Uno di questi è David. Giusto per infierire.
  2. Ma se dovessero saltare entrambe? Sia Iran che Congo? Chi sarebbero le due ripescate? Io chiederei all'ASL di Napoli.
  3. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    I nomi non contano nulla contano i punti. Le melme vincono perdendo tutti gli scontri diretti perché hanno fatto punti con retrocesse, neo salve e mezza classifica. Tudor ci ha affossato. Ed era prevedibilissimo.
  4. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Commento spillato. Dovessi dimenticare ti verrà ricordato.
  5. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sono andato a vedere e dopo aver letto le prime ho chiuso tutto.
  6. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Vlahovic fa bene. O se ne va o ogni goal è.un coltello in più dalla parte del manico sul contratto. Sbaglio o in 4 partite ha segnato di più di tutto il reparto offensivo juventino (quindi non Mc) da non so quanti mesi ad oggi?
  7. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Con Allegri l'abbiamo già giocata eh, vincendo solo contro quelli che facevano il ramadam e arrivando ultimi. Impossibile fare peggio.
  8. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    La media punti di Spalletti è da secondo posto dietro alle melme che hanno vinto il campionato a febbraio. Senza Tudor e con Spalletti da agosto eravamo in Champions. La colpa è di chi ha confermato un inadeguato corm Tudor "perchè è juventino".
  9. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Regolamento che verrà cambiato giusto subito dopo averci danneggiato come i goal fuori casa in Champions.
  10. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Una piccola soddisfazione la caduta del Milan. Così le vedove del Fantino se ne staranno ben zitte. Che già ci toccava sentire quelle di Tudor che è uno dei protagonisti della nostra disfatta visto che con la media punti di Spalletti saremmo in Champions in carrozza.
  11. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Giusto. Quindi dipendeva solo dal Como, quindi finita.
  12. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il Verona attacca con 3 punte senza nulla da perdere. Non succede ma se succede...
  13. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Siamo ufficialmente in Europa League per aver perso col Verona laddove la Roma ha vinto.
  14. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sono tutte a 71. "Basterebbe vincere".
  15. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    In cambio di svariati milioni di euro credo chiunque normodotato farebbe una partitella inutile. Mi offro volontario per giocare al posto di Di Gregorio se non se la sente. Pagato ovviamente.
  16. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Se escono non possono fare invasione quindi perfetto. E Roma e Milan non stanno vincendo. Non so perchè ma mi immagino già cosa si inventeranno i soliti noti dovessimo qualificarsi alla Champions con questa situazione.
  17. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Se giochiamo a stadio vuoto sarebbe molto molto meglio.
  18. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Oh ogni volta una scusa. Dai.
  19. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Un appassionato di basket italiano DEVE vedere solo il campionato italiano? O magari guada l'NBA? Essee appassionati di calcio non significa PREISTORICAMENTE essere legati alle squadre del proprio paese/città. La Champions e la Premier danno spettacolo, il campionato italiano vale quanto quello belga.
  20. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ripeto cosa si fa con queste due ipotesi: > Due delle altre non vincono e quindi noi partiamo a dir poco iper motivati > Le altre vincono tutte e quindi dobbiamo giocare senza alcun obiettivo se non infortunare qualche nazionale che va ai mondiali
  21. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Per ora il toto gnocca su Dazn mi sento di darlo alla fotografa col megaobiettivo che probabilmente è inconsapevole di attirare le attenzioni dei colleghi.
  22. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Siamo passati da una bottiglia ad un lacrimogeno ora una pietra vediamo per le 21.30 cosa diventerà l'oggetto, forse lo scudetto di cartone.
  23. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Stanno trollando i telecronisti di Dazn. Ci saranno i gremlins che si sono sostituiti al regista!
  24. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Altro finto annuncio uahahah!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.