Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Lo hanno chiesto a Di Gregorio.
  2. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Annuncio che parte per finta uahahahah!!! Din-don!
  3. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Comunque il regista di DAZN mica male nella scelta delle "tifose" da inquadrare eh. Almeno quello va.
  4. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Milan 1 - 0. Cioè che senso avrebbe rifare la partita tipo domani sera se tanto saremo già in europa league? Chi verrebbe a giocarla? Ripeto: 3 a 0 a tavolino.
  5. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Gli altri inziiano. Quindi sarà 3 a 0 per il toro mi pare ovvio.
  6. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Io giocherei la partita a porte chiuse. Stasera.
  7. Hyuga

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Adesso va bene tutto ma ci sono dei nazionali in campo. Il mondiale inizia fra 18 giorni. Bremer tipo ha Ancellotti che lo aspetta. Intendo dire che non ce la faranno recuperare. Se non si gioca sarà 3 a 0 per loro e le altre partite saranno falsate tutte.
  8. Infortunio politico. Ora ha 3 settimane esatte per prepararsi per bene per la partita con l'Australia. Se, come credo, farà un ottimo mondiale, ne ricaveremo un bel pò di quattrini. Speriamo vengano spesi bene.
  9. Quindi Giuntoli + Motta + Koop tutti a Bergamo? Ma veramente io ne sarei strafelice. Ci si liberano diversi milioni e di cosa farà l'Atalanta non ci frega proprio nulla quindi.
  10. Quindi andava confermato Tudor dopo il bellissimo inizio di campionato (e la splendida Champions)? No, non si sarebbe qualificato e avrebbe fatto peggio tipo Tottenham finivamo nella seconda colonna della classifica. La squadra di Motta aveva le carte in regola (oltre che le avversarie adatte) per arrivare quarta, Motta è stato ammutinato e Tudor ha fatto da cartonato in una squadra autogestita da gente come Locatelli. Ma davvero qui si rimpiangono questi allenatori, le vedove di Tudor non hanno senso logico di esistere.
  11. Conte è il classico ritornare dall'ex quando le cose vanno male con l'attuale partner. È il classico rifugio di chi non vuole affrontare la realtà e rassicura se stesso dicendo "basta richiamare Conte e tutto si sistemerà". Secondo me invece sarebbe come l'Allegri bis. Figuraccia in Europa League garantita (tipo fuori con un Beer Sheva) e compitino in campionato per il quarto posto. Senza contare che chi gli farebbe mercato? Comolli salta e chi verrebbe in questo buco nero ad accontentare uno come Conte?
  12. Ma se qui si rimpiangere KEAN.
  13. Facciamo quelli che ha fatto il Milan quest'anno che non ha giocato le coppe ed ha comunque preso Modric e Rabiot oltre che azzeccato il portiere e lottato per le scudetto fino a primavera. Molti hanno decantato la stagione milanista quindi saranno altrettanto contento di farne una uguale l'anno prossimo.
  14. Hyuga

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Siamo quarti. Però leggo che non siamo in Champions. Qualcuno mi aggiorna? La mia app deve avere la classiffica buggata. Grazie in anticipo!
  15. Quindi non parteciperemo alla Serie A. Testa alla Champions. Finalmente.
  16. Quasi. L'Italia finirebbe cmq silurata dall'Ucraina dopo 1 settimana di lamentele su quanto sarà dura in finale non farsi silurare da Osimhen e Hojilund.
  17. Dai dai. Basta che domani la gazza faccia uscire in prima pagina "Ascione convoca dirigente juvetino X" e vedi. Anche se non c'è nulla, realmente, immagino già i film che partirebbero.
  18. Questa narrazione la trovo ormai ovunque e non capisco come si possa non capire. Proprio perchè uno è ricco, giovane e famoso non vuole sbatti e quindi chi glielo fa fare di impantanarsi con una a scelta tra gold digger o altrettanto ricca e famosa che poi lo sputtanata in lungo e in largo (i casi sono innumerevoli in entrambe le situazioni) o peggio una che lo stalkera o pretende che la sposi? Sono abbastanza sicuro che lo stesso agente del calciatore lo suggerirebbe se non addirittura organizzerebbe lui la serata nel locale con le escort: 100% sicuro, 0% problemi a seguire. Tranne ovviamente il gossip di turno come in questo caso. PS: Quasi dimenticavo il sempre verde "non aveva dato il consenso" che diventa quindi accusa di stupro stronca carriera. Se è tutto fra professionisti rischi 0.
  19. Adesso non voglio sparare vaccate ma Jimenez se volesse non potrebbe anche dire che non era lui a scrivere in quella chat? O c'è un qualche video che lo coglie in flagrante? Al giorno d'oggi io per creare degli screenshot con una IA di una chat whatsapp con laqualunque (basta davvero inserire un numero a caso in whatsapp e vedrete il suo profilo con foto anche se non l'avete nemmeno nella rubrica) che dice quel che voglio io impiego tipo 10 minuti di lavoro.
  20. Nessuno ha notato la battuta involontaria?
  21. Hyuga

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Però il Circo Inda anche quando chiuso temporaneamente ci confeziona sempre di quelle perle. Ora hanno sdoganato il termine "gradito/sgradito" e come per "prescritti" "onestoni" ecc. verrà utilizzato per anni (o decenni in base a come finirà in tribunale) per prenderli in giro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.