-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
Lo hanno chiesto a Di Gregorio.
-
Annuncio che parte per finta uahahahah!!! Din-don!
-
Comunque il regista di DAZN mica male nella scelta delle "tifose" da inquadrare eh. Almeno quello va.
-
Milan 1 - 0. Cioè che senso avrebbe rifare la partita tipo domani sera se tanto saremo già in europa league? Chi verrebbe a giocarla? Ripeto: 3 a 0 a tavolino.
-
Gli altri inziiano. Quindi sarà 3 a 0 per il toro mi pare ovvio.
-
Io giocherei la partita a porte chiuse. Stasera.
-
Adesso va bene tutto ma ci sono dei nazionali in campo. Il mondiale inizia fra 18 giorni. Bremer tipo ha Ancellotti che lo aspetta. Intendo dire che non ce la faranno recuperare. Se non si gioca sarà 3 a 0 per loro e le altre partite saranno falsate tutte.
-
Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby
Hyuga ha risposto a osiris Discussione Juventus forum
Infortunio politico. Ora ha 3 settimane esatte per prepararsi per bene per la partita con l'Australia. Se, come credo, farà un ottimo mondiale, ne ricaveremo un bel pò di quattrini. Speriamo vengano spesi bene. -
Moretto: Giuntoli nuovo DS dell'Atalanta
Hyuga ha risposto a Turof Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quindi Giuntoli + Motta + Koop tutti a Bergamo? Ma veramente io ne sarei strafelice. Ci si liberano diversi milioni e di cosa farà l'Atalanta non ci frega proprio nulla quindi. -
Le finali di Champions League, Europa League e Conference League non saranno trasmesse in chiaro
Hyuga ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Da Google. -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quindi andava confermato Tudor dopo il bellissimo inizio di campionato (e la splendida Champions)? No, non si sarebbe qualificato e avrebbe fatto peggio tipo Tottenham finivamo nella seconda colonna della classifica. La squadra di Motta aveva le carte in regola (oltre che le avversarie adatte) per arrivare quarta, Motta è stato ammutinato e Tudor ha fatto da cartonato in una squadra autogestita da gente come Locatelli. Ma davvero qui si rimpiangono questi allenatori, le vedove di Tudor non hanno senso logico di esistere. -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Conte è il classico ritornare dall'ex quando le cose vanno male con l'attuale partner. È il classico rifugio di chi non vuole affrontare la realtà e rassicura se stesso dicendo "basta richiamare Conte e tutto si sistemerà". Secondo me invece sarebbe come l'Allegri bis. Figuraccia in Europa League garantita (tipo fuori con un Beer Sheva) e compitino in campionato per il quarto posto. Senza contare che chi gli farebbe mercato? Comolli salta e chi verrebbe in questo buco nero ad accontentare uno come Conte? -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Hyuga ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Ma se qui si rimpiangere KEAN. -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Hyuga ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Facciamo quelli che ha fatto il Milan quest'anno che non ha giocato le coppe ed ha comunque preso Modric e Rabiot oltre che azzeccato il portiere e lottato per le scudetto fino a primavera. Molti hanno decantato la stagione milanista quindi saranno altrettanto contento di farne una uguale l'anno prossimo. -
-
-
Siamo quarti. Però leggo che non siamo in Champions. Qualcuno mi aggiorna? La mia app deve avere la classiffica buggata. Grazie in anticipo!
-
E dopo Kalulu e Thuram, anche Openda e Boga non sono stati convocati dalle rispettive nazionali per il Mondiale
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Quindi non parteciperemo alla Serie A. Testa alla Champions. Finalmente. -
(GDS) "Caos calendario: la Lega presenta ricorso d'urgenza al Tar ma le gare vanno verso la conferma del lunedì alle 20:45"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ho capito. Quando si gioca? -
Si risolve la questione iraniana: concessi i visti ai giocatori del Team Melli (Iran)
Hyuga ha risposto a velas Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Quasi. L'Italia finirebbe cmq silurata dall'Ucraina dopo 1 settimana di lamentele su quanto sarà dura in finale non farsi silurare da Osimhen e Hojilund. -
Escort e festini: spuntano i primi nomi
Hyuga ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Questa narrazione la trovo ormai ovunque e non capisco come si possa non capire. Proprio perchè uno è ricco, giovane e famoso non vuole sbatti e quindi chi glielo fa fare di impantanarsi con una a scelta tra gold digger o altrettanto ricca e famosa che poi lo sputtanata in lungo e in largo (i casi sono innumerevoli in entrambe le situazioni) o peggio una che lo stalkera o pretende che la sposi? Sono abbastanza sicuro che lo stesso agente del calciatore lo suggerirebbe se non addirittura organizzerebbe lui la serata nel locale con le escort: 100% sicuro, 0% problemi a seguire. Tranne ovviamente il gossip di turno come in questo caso. PS: Quasi dimenticavo il sempre verde "non aveva dato il consenso" che diventa quindi accusa di stupro stronca carriera. Se è tutto fra professionisti rischi 0. -
Alex Jimenez fuori rosa al Bournemouth, scoperte le chat tra l’ex Milan e una ragazza 15enne
Hyuga ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Adesso non voglio sparare vaccate ma Jimenez se volesse non potrebbe anche dire che non era lui a scrivere in quella chat? O c'è un qualche video che lo coglie in flagrante? Al giorno d'oggi io per creare degli screenshot con una IA di una chat whatsapp con laqualunque (basta davvero inserire un numero a caso in whatsapp e vedrete il suo profilo con foto anche se non l'avete nemmeno nella rubrica) che dice quel che voglio io impiego tipo 10 minuti di lavoro. -
Escort e festini: spuntano i primi nomi
Hyuga ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Nessuno ha notato la battuta involontaria? -
Un arbitraggio che deve essere contestato
Hyuga ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Però il Circo Inda anche quando chiuso temporaneamente ci confeziona sempre di quelle perle. Ora hanno sdoganato il termine "gradito/sgradito" e come per "prescritti" "onestoni" ecc. verrà utilizzato per anni (o decenni in base a come finirà in tribunale) per prenderli in giro.
