Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Questo paragone però è il peggiore che si possa trovare. Anche un Parma Pisa 1 a 0 è meglio di Milan Juve. C'erano in campo Allegri e Spalletti che per caghella di perdere ha giocato come Allegri. Quindi Allegri 1 vs Allegri 2. Non poteva che essere una partita penosa e fare paragoni con qualsiasi partita è fuori luogo.
  2. Non più tardi di domenica sera Gullit su Dazn però diceva che l'Italia per tornare a giocare un mondiale non deve disconoscere il suo dna, deve tornare ad avere i difensori più forti del mondo che nei suoi anni erano tutti italiani. Uomo d'altri tempi o sotto sotto ha ragione? Perchè anche quando c'erano Totti, Del Piero, Montella, Inzaghi e Vieri l'Italia ha sempre giocato così. A maggior ragione ora che ci sono Kean, Raspadori, Esposito e Retegui. O no? L'ultima Italia vincente (sempre Gullit dice) aveva Donnarumma, Bonucci e Chiellini, quella campione del 2006 Buffon, Materazzi e Cannavaro Pallone d'Oro.
  3. PSG in modalità Ivan Drago in Russia: la banda che suona la Marsigliese, striscioni abnomi e i fuochi d'artificio rossoblu. Vediamo se sarà un Mineirazo.
  4. Hyuga

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Per evitare MST. E viste le ultime news sulle frequentazioni dei calciatori milanesi ne ha ben donde.
  5. Hyuga

    Ranieri lascia la Roma

    Interessante la corsa per la nazionale ora si fa a tre: Andonio, Fantino e Ranieri. Vorrei che l'italia dovesse giocare i superplayoff tipo a maggio solo per vedere se uno di questi si presentasse per prendere le redini del tutto (probabilmente solo Ranieri avrebbe il coraggio).
  6. Hyuga

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Questo Bernardeschi doveva essere quello che se convocato avrebbe fatto qualificare l'Italia ai mondiali?
  7. Mi riferivo alla situazione contrattuale. Quei tre sono tre zecche che è assurdo che anni dopo aver fallito ancora siano qui e ancora debbano essere pagati. Un acquisto sbagliato è una cantonata e capita. Idem uno scambio. Ma quei 3 sono e purtroppo saranno ancora 3 zecche succhiasangue del nostro club ed è vergognoso. Ci si lamentava una volta che i calciatori sono mezzi analfabeti che vengono pagati milioni per dare calci ad una palla, ecco ora questi manco quello!
  8. Accendiamo un cero per il Rennes che sulle ali dell'entusiasmo per giocarsi un preliminare Champions sceglierà Bomber-Lois per dare fuoco alle polveri. Mi spiace quasi per loro ma in fondo come noi se la saranno cercata.
  9. Va ricordato: il calciatore più pagato dell'intera Serie A. Più di tutti. Solo i nosti uber-dirigenti possono partorire queste idee "colorite". La Triade del "comenonsifaidirigentisportividicalcio" sono loro: Arthur + Milik + Vlahovic. AMV. Grande Jon come li trovi tu nessuno mai.
  10. Stai praticamente dicendo che salvo Marmotta abbiamo avuto solo gente che sia prima che dopo noi ha fallito o chiuso col calcio. Fantastico. Li cerchiamo apposta. Chissà chi sarà il prossimo che poi proporrà un rinnovo ad Openda (altra sola clamorosa) con contratto pluriennale spalmato nel doppio degli anni.
  11. L'Italia ha perso con cani e porci e quindi meritatamente non ci va nè ci dovrebbe andare anche con il ripescaggio. L'Europa ha guadagnato posti rispetto al 2022 e infatti presenziano squadre come la stessa Bosnia 71esima nel ranking FIFA e con una sola presenza precedente. Gli slot sono divisi per continente, come giusto trattandosi di una rassegna Mondiale e non di una Champions League, e il continente più grande del mondo che conta più di metà dell'intera Umanità ha 8 slot su 48, in verità 7 perchè l'Australia non è un paese asiatico e i suoi abitanti non sono per niente asiatici, più quello ottenuto dai playoff internazionali dove hanno battuto nazioni dagli altri continenti. Quindi alla fine sono 8 vere squadre asiatiche in una competizione che conta 48 partecipanti vale a dire 1/6 dei partecipanti per rappresentare 1/2 dell'Umanità. Ma continuiamo pure a pensare che è "colpa delle regolamento" e di "Infantino che ha gli amici arabi" e sicuramente anche nel 2030 quando ci andranno ancora più squadre e l'Europa guadagnerà ancora ulteriori slot noi non ci qualificheremo. E la colpa sarà sempre del regolamento e di Infantino.
  12. Era meglio non saperlo. Ma io dico fra Arthur e Milik ci stiamo portando dietro queste zavorre da secoli come nessuno prima. Nemmeno Moratti ha fatto * del genere. Gabigol alle melme in confronto è stato solo un piccolo scivolone. La trovassi io un'azienda che mi fa un contratto pluriennale e poi mi pagano senza che io lavori. Boh furbi loro o meglio incapaci noi. Perché questi geni dei nostri ex dirigenti non hanno di queste trovate anche nelle squadre dove lavoravano prima e dove lavorano dopo noi?
  13. Qualunque squadra italiana avrebbe fatto quanto auspicato da Piccinini: tenerla, cagnara, simulazioni, palle che spariscono ecc. Invece Olise fa l'eurogoal. Contento che le melme non ci siano più quest'anno, non ci meritiamo questo livello. Ps: Allora Kim lo prendiamo?
  14. Avranno il coraggio di lamentarsi. Vediamo se qualcuno avrà il coraggio di rispondergli per le rime. Intanto sto arbitro sparirà, ed è anche giusto così, ha fatto errori meno gravi di quelli fatti a favore del Real per decenni.
  15. L'Europeo l'hanno vinto anche la Grecia e l'Italia di Mancini che non erano minimamente le squadre più forti. Al contrario degli Europei il Mondiale non è mai stato vinto da una squadra che non concoresse per il titolo e anche le poche volte che a vincere non era la più forte si trattava comunque di una signora squadra (come l'Italia nel 2006). Detto questo: vorrei tanto uno spareggio con la Bolivia giocato a El Alto solo per vedere la Bolivia vincere 3 a 0 e i giornalisti impazzire straparlando della percentuale di ossigeno nell'aria e del jet lag.
  16. La narrazione negli anni scorsi era "hanno già la Champions in mano" quando figuravano ancora squadre come Barcellona e City. Immagino cosa gli stessi troll avrebbero detto con squadre come lo Sporting e l'Atletico. Ci siamo risparmiati un bel pò di commenti tossici te lo assicuro io. Bendetto il Bodo ora e per sempre.
  17. Una bella semifinale Atletico - Sporting. Per fortuna che le melme sono fuori dai giochi o con queste avversarie i troll ci sguazzerebbero.
  18. Però non mi pare che quando le italiane "piccole" incontrano le spagnole "piccole" nelle varie Europa League e Conference League finisca proprio così.
  19. Non solo oggi. Che perdano più partite possibile e sempre con risultati tennistici. Che arrivino all'ultima vincendo di 1 punto dopo figuracce continue.
  20. Hyuga

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Fischiatissimo il traditore Koop che si è permesso di vendersi al nemico per solo 60 milioni ed ha potenziato oltremodo la Juventus che grazie al suo tradimento è diventata molto piu competitiva giusti quindi i fischi dei tifosi bergamaschi.
  21. Hyuga

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Quanto livore leggo. Meritavano il vantaggio, in casa, così come noi numerose altre volte. Ma non sempre vince chi merita. Per il dispiacere di molti qui per me stasera la sfanghiamo e pure immeritatamente. Dispiace ragazzi. Sfogatevi con le compagne ;D
  22. Bayern irritante. Se poi un episodio gliela fa perdere in casa ed escono gli sta bene. Sono contro il Real dovrebbero affondare il coltello non passarselo fra le mani.
  23. 60 milioni in tasca loro e a noi un bidone che è una delle palle al piede che è causa dei nostri malanni? Dovrebbero applaudirlo sarcasticamente ogni volta che tocca palla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.