Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. A me sembra la classica scusa per poi non fare niente. "Siccome i bambini non giocano più per strada a calcio non ci qualifichiamo ai mondiali e io non posso farci niente". È una bella scusa che in un colpo solo scarica le colpe a non si sa bene chi e lascia intendere che non si può far niente.
  2. Siamo scarsi ma i tifosi faticano a riconoscerlo e preferiscono dare la colpa agli arbitri, al regolamento, alla sfortuna. Poi se ti abitui ad un campionato dove Bastoni, Di Marco e Barella vengono considerate divinità ovvio che la tua asticella sia molto molto molto più bassa di quella degli altri paesi.
  3. Qualcuno mi spiega perchè invece al Milan per esempio sono andati anche quando non giocava le coppe? Alle melme sono andati quando giocavano l'Europa League? Solo da noi questi che sono tutti calciatori che hanno passato l'apice della loro carriera, fanno le storie? Rudiger se il Real non lo vuole più finisce in una squada di seconda fascia inutile che faccia il prezioso per giocare la Champions che tanto con una squadra di seconda fascia non la vinci e manco ti avvicini. Stesso discorso per gli altri "vecchi". Sei uno scartino di una grande? Allora abbassa le pretese o è un attimo che ti ritrovi ad una Real Sociedad o Fulham.
  4. Non servirà per andare ai Mondiali 2030 ma serve eccome per liberare la fossa biologica dalle melme indaiste. Lo dico senza alcun remore: meglio 100 vilte il romanista Malagò che il prescritto Gravina.
  5. Se le melme a causa del vuoto di potere dovessero perdere questo campionato sarebbe una delle annate più inaspettate di sempre.
  6. Se le melme a causa del vuoto di potere dovessero perdere questo campionato sarebbe una delle annate più inaspettate di sempre.
  7. Nessun italiano, il popolo del pezzotto, pagherà 60 euro (l'evento senza vincoli in 4k costa cosi) per 1 mese di mondiale (che durerà più di un mese quindi nemmeno paghi per tutte le partite e le ultime le daranno in chiaro sulla Rai) con le partite di notte. Quindi hanno due scelte: tutto in chiaro o upgrade a cifre ben più contenute per chi ha già il vincolo annuale ed è quindi già loro cliente. Per me finirà con tutto in chiaro.
  8. Conte per "ricostruire" va benissimo nel suo Europeo avevamo Pelle e Zazza in attacco che francamente non sono meglio di Esposito e Kean. Tanto DeLa non avrà problemi a liberarsene "per il bene della nazione". Allegri andrà chiamato ad acque più calme magari proprio per Euro 32.
  9. Appena letto che il Ranking FIFA, novità, si aggiorna "live" ovvero oggi 1° aprile la posizione dell'Italia (come tutte le altre) verrà aggiornata alla luce dei risultati conseguiti. Dubito che la 12esima posizione venga mantenuta. Resta da vedere se cademo tanto in basso da perdere anche il primato nel ranking fra le non qualificate.
  10. Mi tocca ancora leggere lamentele sul regolamento per le qualificazioni europee. Dopo Macedonia e Bosnia ancora si osa fiatare. Leggo che la conmenbol ha proposta un mondiale a 64 squadre per il 2030 il che significa altri 4-6 posti per la UEFA. Vediamo se neanche così l'Italia si qualifica. Sì perché la maledizione di Ventura (mandato a casa insieme a Tavecchio per molto meno) per me rischia di perdurare. Un po come noi con le finali di Champions. Se dovessero capitare altri playoff fra 4 anni, anche fossero col San Marino non avremo la banche minima certezza di passare. Immaginate dovesse capitare un avversario decente, anche solo una Danimarca. Si rischia davvero di creare un'eredità tossica che andrebbe prevenuta con un ripulisti generale che però non avverrà.
  11. Da stampare e mettere sulla scrivania a lavoro tipo foto dei figli.
  12. La domanda sugli arbitri a Gravina che non risponde rigirandola, Buffon occhi al cielo e Gattuso ingessato.
  13. Certo! Tipo noi che compriamo da Atalanta, Fiorentina e Sassuolo prendendo solo che supposte nel sedere! Della serie mal comune mezzo gaudio.
  14. Bravo per la sparata razzista. Ti salutano gli utenti rumeni che stanno leggendo. In Brasile e Argentina quindi i nazionali giocano tutti nel campionato brasiliano e argentino giusto?
  15. Non ho capito perché mandare i propri talenti in Premier dovrebbe danneggiare la nazionale. A me pare il contrario. Stasera gli italiani della Premier hanno fatto benissimo.
  16. Gravina fa il simpatico dicendo che è abituato a ricevere richieste di dimissioni.
  17. Gravina conferma Gattuso e quindi se stesso.
  18. Canada Bosnia Qatar Svizzera Tutto era allineato e invece.
  19. Ma pesci di aprile no? Magari il sempreverde "nazione X esclusa causa Y Italia ripescata"???
  20. Prima Dazn deve ridurre il costo per vedere il Mondiale perché io me lo vedo uguale ma senza l'Italia voglio pagare meno anzi zero.
  21. Lo sai vero che i cosiddetti "italiani" saranno sempre meno? Già nel 2030 i figli di immigrati nati nel 2012 potranno essere materiale da nazionale. E gli italiani di figli non ne fanno. Quindi lascerei stare queste sparate nazional popolari e penserei alla testa del pesce.
  22. C'è sempre l'Europeo vinto da Danimarca, Grecia e appunto Italia. Ma anche lì protagonisti Chiello e Chiesa in prime. Gatti e Locatelli non bastano per noi idem per la nazionale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.