Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    805
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Non c'è forse una regola in cui in caso di evidente errore arbtrale il VAR possa in circa 3 secondi intervenire e dire "guarca che è angolo"? Se non c'è cosa costa inserirla? Non sto dicendo che deve chiamare l'arbitro ad ogni piè sospinto ma solo quando come in questo caso l'errore è evidente e si rimedia al problema in 3 secondi senza rallentare il gioco o altro (come in altri casi non così evidenti).
  2. Solo a chi vive a Napoli. Per qualunque altro juventino di senno quelli che non devono vincere mai sono quelli che ora stanno montando una (magari anche giusta ma nel caso si gode anche di più) pantomima per il rigore del Pisa.
  3. Ancora alle 18:00 che palle. Cosa cambia in chiave calendario A/Champions rispetto alle 20:45? Niente. Orario idiota specie per chi ha famiglia.
  4. Hyuga

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sarò cattivo ma Gatti ieri ha fatto quel che ha fatto perchè fondamentalmente ha abbocato come un povero fesso all'esca di Orban. Praticamente aveva sto nanetto nigeriano che era costretto a fare reparto da solo girando come una trottola cercando di infilarci in contropiede senza mai riusciurci ma venendo spesso a contatto con Gatti che peserà il doppio oltre che essere alto tre volte. Anzichè essere Orban ad uscirne stressato e depresso ne è uscito Gatti offeso e imperamolosito quando Orban ha cominciato ad alzare il gomito (in tutti i sensi). Gatti avrà avuto non so quante occasioni per fare "il Materazzi" della situazione invece ha preferito far vedere che se voleva glielo appoggiava in testa al nanetto nigeriano. Sarà stata una maniera per far vedere alla sua fidanzata che lui ce l'ha più lungo ma il risultato è stato quello che si è visto.
  5. Hyuga

    7 gol presi in due partite. Siete preoccupati?

    La partita col Verona non cambia ma anzi conferma il mio pensiero: senza gli "orrori" del VAR il Verona avrebbe giocato tutto il secondo tempo in 10 senza godere di alcun rigore farlocco a favore e non solo avremmo vinto ma anche di più larga misura. E il tutto nonostante Koopmeiners che ci ha fatto giocare 10 vs 10 nel secondo tempo. Per me se a gennaio comprano anche solo 1 centrocampista svincolato faremo una seconda parte di stagione bellissima subendo molti goal ma facendone il doppio.
  6. Mi hai, ovviamente, totalmente travisato. La penso esattamete come te e infatti ho aggiunto un "Ah no?" alla fine per far capire che ero sarcastico.
  7. Hyuga

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Oggi l'ho visto per la prima volta dal vivo ed era meglio non vederlo. Un paio di errori e poi semplicemente inestente. Non è un modo di dire "era come giocare in 10" stavamo LETTERALMENTE giocadno in 10 anzi io credo che sia meglio in 10 perchè così l'allenatore e la squadra sono consci di essere in inferiorità numerica e tattica e gioco si basano su questa condizione di inferiorità. Invece con lui in campo ci si comporta come si fosse in 11 autoinfliggendosi un malus non da poco. Non importa se è costato 60 milioni, giocare in 10 ogni partita ce ne farà perdere di più. E poi non capisco francamente a Tudor cosa frega di questi 60 milioni buttati da Giuntoli, è davvero così Yesman da imbastire le formazioni che gli vengono "consigliate"???
  8. Sì proprio come Retegui. Entrambi hanno scelto la nazionale minore per senso di appartenenza. Ah no?
  9. Tu scherzi ma nemmeno io lo sapevo e pure Donnarumma al City. Praticamente ho seguito solo il mercato nostro e di riflesso in po quello delle altre di A.
  10. Ahahahah bella la storiella di Doku battezzato e Bergomi che fa il commento tecnico sul battesimo pure. Dai che forse che è 2 a 0 non sene accorgono a Napoli perché pensano a Doku battezzato.
  11. Caressa quando vorrebbe un rosso a caso contro il City, vede cose inesistenti.
  12. Vorrei la goleada del City solo per sentire poi Conde ai microfoni di Sky.
  13. Era stato detto che l'Ajax non riuscendo a passare palla al piede ha provato a tirare da fuori riuscendo a trovare il goal. Il City cosa aspetta in 10 vs 11 a farlo?
  14. Sto City praticamente ogni volta che lo vedo gioca male e Haaland non combina niente. E sempre contro italiane antipatiche. Bah.
  15. Ma che dici? Lha detto pure Caressa che non viene punito l'intervento ma l'aver interrotto la chiara occasione da goal sa ultimo uomo.
  16. L'ossessione per i prescritti si ripresenta puntuale puntuale come ad ogni inizio Champions e la cosa bella è che non importa il risultato, avrebbero anche potuto pareggiare o perdere ma comunque qualcuno sarebbe saltato fuori dicendo che tanto vincono le prossime e passano. Sto in attesa della loro qualificazione matematica ai playoff/ottavi (indifferente per gli ossessionati) per poter di nuovo leggere con piacere i vari "vinceranno la Champions, nessuno li può fermare, moriremo tutti". Tanto ormai c'ho fatto il callo e fra parentesi ha portato pure bene quindi...
  17. Infatti l'Ajax è classica squadra che prende schiaffoni da tutti poi si qualifica ai sedicesimi facendo punti con le piccole e finiamo con beccarli noi ai playoff. E ci buttano fuori.
  18. Hyuga

    7 gol presi in due partite. Siete preoccupati?

    Mah, dopo 3 anni di cortomuso e 1 anno di pareggite, andrò contro l'italica natura ma una stagione con partite tutte al cardiopalma dove si vedono una marea di goal non la disprezzo affatto. Anche perché in campionato sta pagando bene e da sempre si dice che in Champions non si deve puntare a non subire ma a fare più goal possibile ed infatti ieri nonostante Di Gregorio se non era per il VAR rotto avremmo ancora vinto. Non si vince niente subendo 4 goal a partita? E chi l'ha detto? Qualcuno l'ha mai fatto? No. In genere le squadre che giocano solo all'attacco o vincono di larga misura o perdono di larga misura e non è affatto il nostro caso. Di sicuro il divertimento è garantito e dopo anni bui come i precedenti è tanta roba.
  19. C'ho più di 40 anni... Baggio e Del Piero, per quelli della mia generazione i goat bianconeri, mica ci facevano vincere le partite con il cuore e la grinta. Lasciamo queste sciocchezze alla Roma o altre squadre inferiori. La Juventus deve avere una rosa di livello. Pirlo - Vidal - Marchisio - Pogba formavano un super centrocampo e l'unico "grintoso" fra i quattro era Vidal e non avrei mai cambiato questo quartetto per 4 Vidal così come non vorrei mai 4 Gattuso in campo. Ne basta 1 e a volte non serve nemmeno.
  20. Con una squadra del nostro blasone anche gli allenatori che danno cuore e grinta non c'entrano niente perchè quelli vanno bene per le provinciali o per come si è ridotta la nazionale che infatti ha scelto Gattuso che è della stessa cerchia di Tudor. Non servirebbe nemmeno dirlo ma non è che o si scimmiotta Guardiola o bisogna fare schifo, esistono vie di mezzo anzi per meglio dire vie alternative.
  21. L'inviato anfitrione di Sky le ha provate tutte per farlo sorridere ma giustamente Bremer è rimasto serio ed ad ogni sviolinata dell'intervistatore ha ripetuto torvo che non si possono prendere tutti quei goal. Giustamente il suo lavoro è difendere e una difesa imbarazzante fa sfigurare innanzitutto lui che della difesa è il perno centrale.
  22. Sī singolo me lo dava ma io andavo in compagnia quindi niente. Ora da tutto esaurito. Giovedì per la tribuna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.