Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Utenti
  • Numero contenuti

    4.260
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PlatiniMichel

  1. avremmo dovuto giocarla la scorsa stagione non fosse stato per la squalifica...
  2. sti spagnoli quando perdono la buttano sempre in rissa
  3. per me cerchi di autoconvincerti, è una settimana che vai avanti senza offesa
  4. Sancho ci avrebbe fatto comodo
  5. 3-1 finita peccato per il betis ma la coppa va ai più forti si sapeva da agosto
  6. anche per me Gasp sarà a Grugliasco fino all'ultimo ad aspettare notizie dalla Continassa
  7. si è vero, un breve periodo tra Cobolli e AA Vero, ricordavo male
  8. Speriamo E speriamo arrivi anche un altro francese...
  9. Bisogna prendere Leoni
  10.  NAPOLI ECCO LE PROMESSE DI DE LAURENTIIS CHE STANNO.FACENDO VACILLARE CONTE Doveva essere l'incontro che sanciva l'addio al Vesuvio e invece quello tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte potrebbe essere stato il faccia a faccia della ripartenza. Il presidente del Napoli fresco di scudetto ha messo sul tavolo tutte le sue carte per convincere il tecnico pugliese a rimanere, rinunciando alle lusinghe della "sua" Juventus. A partire dalla cifra monstre di 200 milioni di euro per il prossimo mercato estivo, che servirà per costruire una squadra competitiva non solo in Italia, ma anche in Champions League. Non solo promesse, ma anche fatti visto che il ds Manna ha già messo nel mirino due acquisti top come Kevin De Bruyne per il centrocampo, che pare essere davvero a un passo, e Jonathan David per l'attacco. E poi le strutture, che lo stesso Conte aveva criticato senza mezze parole solo poche settimane fa. Il Napoli metterà mano al centro sportivo e ai suoi campi perché per vincere non basta avere una squadra forte, ma servono anche gli strumenti per renderla forte. Insomma, AdL ha assicurato che farà davvero di tutto per consegnare a Conte gli strumenti che lui stesso ha chiesto e chiede a gran voce. Dal canto suo, l'allenatore ha voluto sgombrare il campo da ogni voce su una sua trattativa con la Juventus. Che lo vuole, certo, ma per ora si tratta solo di voci, provenienti perlopiù da Torino. Conte non ha dimenticato gennaio, l'addio di Kvara e il mancato arrivo di un difensore. Ma qualcosa forse è davvero cambiato. Ancora qualche giorno e sapremo, visto che entro il fine settimana dovrebbe arrivare la risposta definitiva. Il fatto che ci si sia dati un nuovo appuntamento, però, fa capire come Conte tenga decisamente aperta la porta della permanenza e i sorrisi a fine vertice di tutti i protagonisti lasciano ben sperare i tifosi partenopei. Non sarà una telenovela, comunque, anche perché dall'altra parte c'è un Massimiliano Allegri, che attende di sapere se dovrà essere ancora lui l'erede di Conte o se dovrà puntare in direzione Milano per trovare una panchina SPORTMEDIASET.
  11. NAPOLI ECCO LE PROMESSE DI DE LAURENTIIS CHE STANNO.FACENDO VACILLARE CONTE Doveva essere l'incontro che sanciva l'addio al Vesuvio e invece quello tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte potrebbe essere stato il faccia a faccia della ripartenza. Il presidente del Napoli fresco di scudetto ha messo sul tavolo tutte le sue carte per convincere il tecnico pugliese a rimanere, rinunciando alle lusinghe della "sua" Juventus. A partire dalla cifra monstre di 200 milioni di euro per il prossimo mercato estivo, che servirà per costruire una squadra competitiva non solo in Italia, ma anche in Champions League. Non solo promesse, ma anche fatti visto che il ds Manna ha già messo nel mirino due acquisti top come Kevin De Bruyne per il centrocampo, che pare essere davvero a un passo, e Jonathan David per l'attacco. E poi le strutture, che lo stesso Conte aveva criticato senza mezze parole solo poche settimane fa. Il Napoli metterà mano al centro sportivo e ai suoi campi perché per vincere non basta avere una squadra forte, ma servono anche gli strumenti per renderla forte. Insomma, AdL ha assicurato che farà davvero di tutto per consegnare a Conte gli strumenti che lui stesso ha chiesto e chiede a gran voce. Dal canto suo, l'allenatore ha voluto sgombrare il campo da ogni voce su una sua trattativa con la Juventus. Che lo vuole, certo, ma per ora si tratta solo di voci, provenienti perlopiù da Torino. Conte non ha dimenticato gennaio, l'addio di Kvara e il mancato arrivo di un difensore. Ma qualcosa forse è davvero cambiato. Ancora qualche giorno e sapremo, visto che entro il fine settimana dovrebbe arrivare la risposta definitiva. Il fatto che ci si sia dati un nuovo appuntamento, però, fa capire come Conte tenga decisamente aperta la porta della permanenza e i sorrisi a fine vertice di tutti i protagonisti lasciano ben sperare i tifosi partenopei. Non sarà una telenovela, comunque, anche perché dall'altra parte c'è un Massimiliano Allegri, che attende di sapere se dovrà essere ancora lui l'erede di Conte o se dovrà puntare in direzione Milano per trovare una panchina SPORTMEDIASET.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.