Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mutassim/

Utenti
  • Numero contenuti

    576
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mutassim/

  1. Mutassim/

    Sostituire una delle 50 stelle

    Se il metro che usi per definire gli altri *, sono i post deliranti che tt le volte scrivi siamo a posto 🤣🤣🤣
  2. Mutassim/

    Sostituire una delle 50 stelle

    È pieno di clown sui social
  3. Mutassim/

    Comincio ad avere paura

    Fai bene. Anche un buon avvocato ti avrebbe suggerito di non aggravare ulteriormente la tua già precaria posizione.
  4. Mutassim/

    Comincio ad avere paura

    Dovresti essere felice della scorsa stagione, allenatore nuovo, pupilli del vecchio allontanati, acquisti a iosa. Invece fai il criticone vs gli altri, quando gli altri hanno fatto quello che tu auspicavi. Alcune volte bisognerebbe dare un senso compiuto alle proprie idee non mutarle ad ogni stormir di fronde.
  5. Mutassim/

    Comincio ad avere paura

    Il bicchiere non è né pieno né vuoto. Anzi no il bicchiere è vuoto, perché la proprietà dopo aver fatto la rivoluzione auspicata dai tifosi social, non è che lo ricordi solo io l’entusiasmo che pervadeva anche questo spazio la scorsa estate, si stava per trovare nella situazione di dover scucire nuovi denari perché pure per arrivare quarti si è fatto fatica. Ma tu non eri uno di quelli Allegri out e rivoluzione, di cosa ti lamenti?
  6. Mutassim/

    Comincio ad avere paura

    Allenatore Tudor Dirigenza rafforzata Senza acquisti e direi menomale Prestiti che torneranno erano sicuramente meglio di chi li ha sostituiti Senza progetto, nello sport l’unico progetto è lavorare sodo tt i gg soprattutto chi scende in campo Senza squadra, forse ne abbiamo pure 2 Senza team medico, la struttura medica che è di proprietà è tra le migliori in Italia, il dubbio che alcuni ci marciano con gli infortuni?
  7. Mutassim/

    Comincio ad avere paura

    Quante seghe mentali per una partita di pallone. Tifo Juventus a prescindere sempre e comunque
  8. Mutassim/

    Nuovo centravanti della Juventus

    Uno che segna e sappia stoppare la palla
  9. Come se la persona fosse una cosa a parte dal calciatore, come se la vita privata non avesse alcuna incidenza su quella dell’atleta. 13 mln anche troppi
  10. L’anno scorso ne hanno fatta una nuova, dubito la rifacciano di nuovo anche perché abbiamo invendibili da competizione.
  11. Più che altro mi soffermerei a guardare il trend, se ogni anno segni sempre un po’ di meno dell’anno prima qualcosa non funziona e se qualcosa non funziona va aggiustata o cambiata. La sua annata tragicomica è coincisa con la rivoluzione della rosa e l’arrivo di un tecnico che sostituiva il tecnico che a detta degli esperti proponeva un gioco per lui limitante. La Juventus non fa per lui e lui non fa per la Juventus, senza con questo sminuire né l’una né l’altro.
  12. Lautaro martinez il primo che mi viene in mente, ne ha fatti a 25 anni più o meno uguale con meno stagioni giocate, in un crescendo rossiniano. Mentre il ns è in una fase regressiva senza elementi che preannuncino una inversione del trend.
  13. Mutassim/

    Pagellone del mercato 3, attaccanti

    Conceicao ha 20 anni è materia prima di valore ma grezza, va tenuto. Kolo Muani ha il talento ma manca di cattiveria. Nico il fiorellino da restituire con un bigliettino, scusate per il disturbo che comunque abbiamo ampiamente compensato.
  14. Zazzaroni è uno che fa il giurato a ballando con le stelle se rappresenta qualcuno, rappresenta proprio il degrado che ha pervaso da decenni questo paese, dove il merito e la competenza sono state calpestate. È un lurido verme che verrà querelato sicuramente da JIdentità.
  15. Mutassim/

    Pagellone del mercato 1, portiere e difensori

    Kalulu è da Juventus vera. Il resto no
  16. Mutassim/

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    in Toscana lo stampino si è perso dopo Leonardo da Vinci, spedire sto chef fuori dalle balls subito
  17. Mutassim/

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Le basi sono pari a x ->0
  18. Mutassim/

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Si guarda andare dietro le minchiate dei guru e le minchiate dello chef è il sogno dell’estate
  19. Mutassim/

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Alla Juve bisogna che si torni a controllare quanto siano professionisti i giocatori, da febbraio una partita a settimana e ogni partita finiscono stremati. Il calcio lo sport dove si guadagna di più e si fatica poco o nulla
  20. Mutassim/

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Sta stagione voglio dimenticarla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.