-
Numero contenuti
2.385 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.142 EccellenteSu De$mo

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
De$mo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
il suo problema sono stati i due crociati in 18 mesi..gli hanno trovanco la crescita in una fase decisiva...prima di scassarsi era un mostro...il bale italiano -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
De$mo ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
il bidet ce lo hanno in argentina -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
De$mo ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
l'ha messi fuori -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
De$mo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
con quei nomi o sara un successo o saranno pirite e pernacchie -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
De$mo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gatta ci cova -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
De$mo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
io prenderei bernabe, è un giocstore con grandissimi margini. -
Che nmencha dici
-
Norvegia
-
In italia abbiamo avuto solo due giocatori con queste caratteristiche lentini e zaniol9 entrambi si sono scassati tutto..senno avrebbero avuto altra carriera
-
(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"
De$mo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Zaniolo.ha avuto la sfortuna di rompersi i crociati mel momento in cui avrebbe dovuto irrobustirsi a livello di convinzione e personalità.. altrimenti oggi sarebbe un top -
grazie al Caz
-
maria? pure in italia era scarso...
-
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
De$mo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma hai visto cosa cìè in giro?la monnezza non cìè un centravanti decente oltre quei 2-3 che si conoscono. le grandi scuole calcistiche non producono piu nulla in quel ruolo...tutti producono ali e non finire...centravanti 0 -
i tifosi qui dentro hanno insultato AA perche voleva portare la societa in una altra dimensione
-
Comunicato Ufficiale Juventus: esercitato il diritto di contro opzione per Giovanni Daffara
De$mo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
qualcuno si dia daffara
