-
Numero contenuti
2.380 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.140 EccellenteSu De$mo

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
De$mo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
io prenderei bernabe, è un giocstore con grandissimi margini. -
Che nmencha dici
-
Norvegia
-
In italia abbiamo avuto solo due giocatori con queste caratteristiche lentini e zaniol9 entrambi si sono scassati tutto..senno avrebbero avuto altra carriera
-
(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"
De$mo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Zaniolo.ha avuto la sfortuna di rompersi i crociati mel momento in cui avrebbe dovuto irrobustirsi a livello di convinzione e personalità.. altrimenti oggi sarebbe un top -
grazie al Caz
-
maria? pure in italia era scarso...
-
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
De$mo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma hai visto cosa cìè in giro?la monnezza non cìè un centravanti decente oltre quei 2-3 che si conoscono. le grandi scuole calcistiche non producono piu nulla in quel ruolo...tutti producono ali e non finire...centravanti 0 -
i tifosi qui dentro hanno insultato AA perche voleva portare la societa in una altra dimensione
-
Comunicato Ufficiale Juventus: esercitato il diritto di contro opzione per Giovanni Daffara
De$mo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
qualcuno si dia daffara -
multa in via brobbey
-
io lo vedo piu come pacione e buso
-
ma infatti noi siamo ancora meno il modello il modello è il real il resto è fuffa
-
È la verità...l'unico modo per vincere la Champions è come fa il real..il resto è fuffa...per questo noi non la vinciamo mai Le probabilmente non la vinceremo mai piu Fra 10 anni sarà superato dal psg
-
Nipo Caz Il Bayern infatti vince una Champions ogni 20 anni e i veri fuoriclasse non li vede mai
