Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yildiz1992

Utenti
  • Numero contenuti

    7.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.603 Guru

Su Yildiz1992

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sì concordo tra l’altro i titolari non sono granché .Errore madornale di comolli di indebolire addirittura il centrocampo .Cose da scuola elementare proprio
  2. Sì concordo tra l’altro i titolari non sono granché .Errore madornale di comolli di indebolire addirittura il centrocampo .Cose da scuola elementare proprio
  3. Lucumi non è male però secondo me Solet è più forte anche se credo gioca nella difesa a 3
  4. Magari a volte vuole spostare kelly sulla fascia o sono alternativi anche se kelly da noi sulla fascia non ha convinto
  5. Yildiz1992

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Sì se rimane bremer basta solo il terzino sinistro in difesa
  6. Entrambi hanno avuto alti e bassi .Anche paz molte partite che ho visto non pervenuto comunque
  7. A noi manca sia il rifinitore che la punta 😅
  8. A me piace e può’ fare bene anche da noi secondo me perché tecnicamente è valido e abituato al campionato italiano .Se lo prendiamo secondo me colpaccio oserei dire .ha fatto un bel po di presenze comunque negli ultimi 2 anni
  9. A me piace e può’ fare bene anche da noi secondo me perché tecnicamente è valido e abituato al campionato italiano .Se lo prendiamo secondo me colpaccio oserei dire .ha fatto un bel po di presenze comunque negli ultimi 2 anni
  10. Berardi è forte .Ha avuto sempre numeri importanti per essere un esterno
  11. Io prenderei sia chiesa che Berardi a destra e e magari se riusciamo a vendere sua zeghrova che chico che comunque a me piace e investirei sul centrocampista magari camavinga o stiller
  12. Berardi a destra e’ meglio di Zaniolo secondo me .Zaniolo lo vedo più falso Nueve o seconda punta così giocava a Udine se non erro
  13. Concordo .Bisognava essere scaltri a prendere Malen purtroppo .Comunque io ho sempre pensato che con un centrocampo ed esterni forti basta anche una punta medio buona .Pensiamo soprattutto a rinforzare il centrocampo
  14. Kolo muani non mi fa impazzire ma David è più scarso secondo me 😅
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.