Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Whammy87

Utenti
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Whammy87


  1. 2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    non perdere è fondamentale, e se si riesce a guadagnare punti è oro. cervelli bacati sono quelli che non si calano nella realtà. 

    state qua da 8 ore a scrivere in pratica che la Juve le doveva vincere tutte come nel girone di andata e solo allora avreste scritto 'ha fatto il suo'.

    siete pazzi, se non siete prevenuti, altro che cervello bacato di Allegri. 

    la Juve è terza, i punti che ha fatto sono tanti, bisogna solo farne altri dieci.

    tutto il resto sono le paturnie dei Teotino, che dicono che questi risultati di adesso sono frutto del non gioco, mentre quelli di prima della fortuna. il tutto profetizzato come fosse una morale, da uno che non essendo un allenatore crede in una imbarazzante ideologia giochista. altro che cronista. 

    Non sapete più a cosa aggrapparvi per difenderlo. 

    • Mi Piace 2

  2. 9 ore fa, tidd ha scritto:

    Vlahovic è un investimento di 70 milioni che va tutelato tecnicamente e mentalmente con l'allontanamento del dinosauro che abbiamo in panchina.

    Amen.

    9 ore fa, Dystopian ha scritto:

    7-8 li ha fatti su rigore. E' un ottimo centravanti, non è un campione. Lo può diventare? Forse sì, forse no. E' molto giovane quindi il tempo gioca in suo favore.

     

    Per il resto, il giocatore è ancora grezzo, troppo sporco, ho subito contestato il "dv7" e scimmiottamenti vari, mettono inutili pressioni. Il giocatore non ha fatto manco un minuto di Champions League, vediamo come va con il Villareal. Paragoni insensati con Haaland li ho trovati ridicoli, un conto è emergere in Champions League da giovanissimo, altro conto è mettersi in luce nel campionato Italiano. Sono due palcoscenici e due livelli totalmente differenti. I grandissimi lo fanno in Champions, è sempre successo così. Il fatto che abbia faticato con Atalanta (squadra da Champions che gioca all'Europea e con intensità di gioco non all'Italiana) e contro un difensore di livello come Bremer non gioca a suo favore.

    Vediamo in Spagna, magari fa doppietta e tutti contenti.

     

    Una partita no e da fenomeno (che e') e' diventato giocatore normale, quando forse c'e' da chiedersi perche' in avanti tutti giocano male con le idee di calcio anni 80 di Allegri.

    • Grazie 1

  3. 4 ore fa, DELIGT1999. ha scritto:

    Unico centrocampista in rosa che se continua a crescere può ambire a essere titolare in una Juve di alto livello.Di certo non lo potranno essere locàtelli e zakaria che in una Juve vera possono essere le due ottime riserve.

    Vabbe' scusa ma questa e' clamorosa...


  4. 2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

    No. C’entra nulla.

    C’è poco da confrontare. A noi mancavano 7 titolari. E nonostante questo i nerazzurri hanno fatto pochissimo.

    Non è vero. Lo abbiamo fatto poche volte. E le volte che lo abbiamo fatto li abbiamo messi in enorme difficoltà.

    Mi sa che hai visto un‘altra partita, con rispetto.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.