Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ex rimpiango Rovella

Utenti
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ex rimpiango Rovella

  1. Va bene , mettiamoci pure il lato emotivo/adrenalina, ma il Venezia, che prende tre pere dal Cagliari, che se non sbaglio ha l'attacco peggiore, o giù di lì, della serie A, che manca di Oristanio, non può essere ostacolo della Juve che gioca per la Champions. Penso che solo giocando come abbiamo fatto con l'udinese e con la stessa formazione, non dovremmo avere difficoltà. Chiaro che bisogna, come si dice, " buttare il cuore oltre l'ostacolo". E se non basta anche il fegato 😁
  2. Soprattutto se è una di quelle gatte a cui sembra manchi solo la parola 😂 Alla fine ci sono più disponibili di quanto sembrava.
  3. Piccolo Ot. ma Berhami chi lo ha messo a fare il commento tecnico? Il festival del nulla 🤔.
  4. Io mi chiedo come abbiano fatto quelle due squadre ad arrivare in fondo all'Europa League 😶 Buongiorno. Io quando ho visto, nel secondo tempo, il Tottenham fare la fine della Juve con la Lazie, ho pensato "adesso ci tocca vedere anche i tempi supplementari".
  5. Tu hai messo in evidenza una frase eestrapolata da due interventi tra @jouvans e me, dove si parlava delle cause dei problemi di D.L e se sarebbe stato il caso di tenerlo o no e eventuali interventi in ciascuno dei due casi. Detto questo, nel tuo intervento precedente non hai detto esattamente "secondo me, se vuoi prendere 2 centrocampisti, devi cedere 2 tra Luiz, Koop o McKennie.". Detto questo come ben sa chi mi legge, sono allergico alle discussioni che non portano a niente, per cui possiamo anche dire che non siamo daccordo e amici come prima
  6. Diciamo che ha dimostrato, come da titolo, il cambiamento ridisegnando la difesa. Ma non sono certo io, pur convinto che eravamo schierati a tre, che devo convincere chicchesia .
  7. Magari ci vorrebbe un altro papiro per dimostrare che se succede al centrocampo quello che è successo alla difesa quest'anno, e parzialmente anche al centrocampo, il papiro delle divisioni di cui sopra va a farsi benedire. Ribadisco che il giochino nasceva dalla discussione "tengo D.L, cedo L.D" cosa ne consegue?
  8. Posto che i Adzic, FAgioli e MIretti sono giovani e costo a bilancio bassissimo, io li terrei Il giochino nasceva se tenere o cedere D.L. e ne veniva fuori che se lo avessi ceduto avresti dovuto comprare due tosti, uno dei quali box to box, al contrario lasciandolo in rosa avresti avuto bisogno comunque di un altro tosto per fargli da guardiaspalle. IO personalmente, nonostante pensi che Giuntoli per non ammettere di aver sbaglaito, lo terrà, lo cederei volentieri.
  9. Al minuto 14 dice esattamente che Costa ha giocato da terzo, come da titolo del suo video
  10. Tutto giusto. Su Fagioli leggevo che i gigliati se non entrano nelle coppe sono indecisi se investire 15 milioni per riscattarlo, a quel punto, se lo rispediscono al mittente ne avresti due da piazzare. Però io farei anche un'altra considerazione. Posto che Giuntoli mi sembra un po' prepotente, penso che per ribadire che l'operazione D.L fosse buona, tenderà a tenerlo. Io terrei Fagioli, perché quando ha giocato con la mente libera, a Firenze non è stato per niente male e poi italiano e juventino.
  11. Scelta da triplo salto mortale carpiato all'indietro 😁
  12. Quindi le strade sono due 1) lo cedi e recuperi i 25000 € 2) lo tieni perché sei convinto di giocare con un centrocampo che ne esalti le caratteristiche e compri le tre bestie, cosa non facile perché dovrebbero avere anche i piedi montati bene Appunto
  13. Sarebbe utile conoscere l'analisi dei dati psicofisici del ragazzo. Senza conoscenza non c'è modo di capire..Poi entra in gioco la valutazione tattica che fa il mister durante gli allenamenti, e anche qui non c'è trippa per gatti 😁 Magari 😁
  14. Seriamente. Secondo me, semplicemente, non si è abituato al campionato italiano dove c'è molta tattica. E mi sembra anche un po' lento, anche se il cervello corre veloce
  15. No grazie, a me è bastata ingegneria 🙄 e poi non sopporto il sangue degli altri 🤣
  16. Quindi non basta? Neanche ascoltare gli opinionisti delle TV di stato e non ? 😂
  17. IO sono più pragmatico e considero tutti professionisti, anche se per alcuni avrei un occhio di riguardo ma niente più, per cui se dovesse arrivare, Amen. Dibito che, se DeLa lo accontenta, possa arrivare alla Juve. Dubito anche che la Juve possa accontentare le sue eventiuali richieste. Se poi dovesse succedere rimarrei sempre asettico giudice e lo considererei un professionista che cerca di fa re al meglio il suo lavoro
  18. Io fossi in noi aspetterei ad avere ufficialità, se DeLa lo accontenta non si schioda da Napoli. Poi non sarei così certo che Conte ha meno variazioni sul tema per fare giocare la squadra.
  19. Quindi, o sai cose a noi sconosciute o hai la palla di cristallo. In ambedue i casi, facci partecipi, così che anche noi possiamo esprimerci 🤔
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.