Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

McFratm

Utenti
  • Numero contenuti

    478
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di McFratm

  1. Per Comuzzo 30 milioni non bastavano eh: rivedendo il gol del Parma non riesco a smettere di ridere, una marcatura così si vede forse in Interregionale. Uno dei più colossali bidoni mai scansati.
  2. È una battuta ovviamente… Però per curiosità ho controllato: ultima vittoria della Dea contro l’Inter risale addirittura all’11 novembre 2018, mentre l’ultimo pareggio è di Gennaio 2022.
  3. L’infortunio di Lukaku e il conseguente arrivo di Hojlund è stata la sliding door della nostra stagione. 2-0
  4. Quello che si augura Conte, sempre che sia vero (finora ha sempre schierato la migliore formazione possibile in Champions) cozza con quello che serve alla società: al Napoli economicamente serve andare avanti quanto più possibile in CL, e credo che AdL glielo abbia spiegato. Al Napoli comunque bastano 3 punti nelle prossime due con Copenaghen fuori e Chelsea in casa per andare ai play off, non un’impresa impossibile.
  5. Succede in premier, raramente ma succede. Il calendario della Premier League non è vincolato rigidamente al concetto di “andata” e “ritorno” in senso cronologico. Quella di quattro giornate fa era la gara di ritorno, anche se giocata prima.
  6. Il fantasma del Barcellona di Messi ha già lasciato il corpo dell’Udinese mi sembra. Solo con noi sembravano degli assatanati.
  7. Non volevo dirlo io per non farla sembrare una provocazione, ma concordo.
  8. Sentendo De Siervo ieri, la doppia semifinale è stata una richiesta esplicita degli arabi, senza la quale non ci sarebbe stato l’accordo. Si vendono per quattro spicci in più. Eh ma la pirateria… Che bella sarebbe stata la partita di ieri con entrambe le tifoserie di Napoli e Bologna sugli spalti.
  9. Nel calcio non esiste alcun diritto divino a vincere: conta il campo, e il verdetto del campo va sempre rispettato. Se oggi squadre come Napoli e Bologna riescono a portare a casa coppe e campionati, il problema non sono loro, ma chi avrebbe dovuto essere più forte e non lo è stato. Napoli e, in parte, Bologna hanno semplicemente fatto il loro dovere: hanno lavorato meglio degli altri e raccolto i frutti.
  10. Rosicata epica di Italiano ai microfoni di Mediaset
  11. Un grazie all'inter che, dopo lo scudetto, ci ha lasciato vincere anche questa supercoppa.
  12. Poco cinici davanti alla porta comunque, poteva finire con un margine decisamente maggiore.
  13. De Siervo ora su Italia1 ha praticamente confermato che è stata tutta una questione di soldi.
  14. Sinceramente, temo più il Bologna che non se avessimo affrontato l’Inter. Queste sono partite dove le squadre minori si gasano a mille, daranno il tutto e per tutto, il Bologna ha l’occasione di una vittoria storica, mentre il Napoli dalla sua ha tutto da perdere, è la squadra favorita, ha lo scudetto sul petto, e si presenta in condizioni fisiche non proprio ottimali. Per me finisce ai rigori, ma non escluderei il colpaccio Bologna.
  15. Fun fact: esattamente 11 anni fa, il 22 dicembre 2014, si disputava la Supercoppa Italiana a Doha tra la Juve di Allegri e il Napoli di Benitez. Queste le formazioni in campo. JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner (79' Padoin), Barzagli, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo (66' Pereyra), Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente (105' Morata). All. Allegri. NAPOLI (4-2-3-1) Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, David Lopez (91' Inler); Callejon, Hamsik (78' Mertens), De Guzman (105' Jorginho); Higuaìn. All. Rafa Benitez.
  16. L’Udinese con noi sembrava il Barcellona di Messi, oggi il Real Marcianise.
  17. Direi che dopo ieri, per la Roma si preannuncia la solita stagione da 5º/6º posto.
  18. Non sono tutti d’accordo…
  19. Il fatto che l’arbitro abbia impiegato mezzo secondo per assegnare un rigore che, già visto in tempo reale, appariva molto dubbio lascia perplessi. Era in campo, a pochi metri dall’azione, e avrebbe dovuto avere una visuale più che chiara. Intanto i telecronisti parlavano già di “rigore senza alcun dubbio”… e a quel punto viene naturale pensare male.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.