Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PD210

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su PD210

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Titolare???? Ma veramente c'è qualcuno che vuole giocare con Costa titolare??? Mamma che stagione che ci aspetta...
  2. Dare il cambio a Locatelli??? Bisogna acquistare qualcuno al suo posto dato che è un giocatore assolutamente normale!
  3. Ma chi glieli da 75-80 milioni al Napoli per Osimhen in scadenza tra 12 mesi?? Lo sa benissimo anche ADL che non riceverà questi soldi.... Tra l'altro ad oggi oltre le squadre arabe nessuno ha chiesto informazioni o ha avviato una trattativa. Il Real Madrid 2 anni fa non ha speso 100 milioni per Mbappe in scadenza e ha aspettato la fine del contratto, figurati se qualcuno spende 80 milioni per Osimhen.... poi magari mi sbaglio.
  4. Tutto sommato la penso come te, soprattutto con questo nuovo modulo che lo porta a giocare dentro al campo. Però resto dell'idea che averlo in squadra (soprattutto con questa squadra) è sempre una cosa buona. Non è lui che deve uscire, ma i vari Nico Gonzalez e Weah..
  5. Ma non credo proprio che la juventus abbia un problema di liquidità. Le società sono tutte più o meno molto ricche, però ricco quanto vuoi devi sempre stare attento al bilancio e ai costi annuali (ingaggio, ammortamento ecc..). Fare un prestito oggi significherebbe non avere nessun costo a bilancio (se non quello dell'ingaggio) e quindi maggiore libertà per spendere per altri giocatori (Sancho ?)
  6. 32 partite saltate per infortunio questa stagione... inoltre è un giocatore che predilige il gioco sulle fasce (come Chico in realtà)
  7. Nelle fasce però siamo messi malissimo... cioè ad oggi il titolare a destra è Costa.. ma dove vogliamo andare??
  8. Si ma lui intendeva che avendo uno stipendio così alto, se facesse schifo diventando ad esempio il nuovo Vlahovic, sarebbe difficile da vendere non tanto per pla plusvalenza, ma perché con uno stipendio del genere nessuna squadra si avvicina per acquistarlo, come successe per Ramsey ad esempio.
  9. A questo punto prendiamo lui e chiudiamo la telenovela attaccanti subito. Forse anche il prezzo abbordabile ci permetterà di concentrare il bottino sul centrocampo (anche quello avanzato) e sugli esterni (dove a mio modo di vedere siamo messi abbastanza maluccio).
  10. Ma assolutamente Douglas da tenere! Siamo stati 1 anno a giocare con Koopmeiners e Nico Pippalez.. quindi può giocare senza problemi anche lui.
  11. Secondo me se gli dai i soldi della clausola (secondo me anche meno), ADL te lo porta a Torino a piedi
  12. Se l'attaccante alla fine deve costare 0 (commissioni e bonus esclusi) allora il colpo da 90 mi aspetto che venga fatto per il centrocampo (?)..
  13. Dai non c'è paragone tra Ederson e Locatelli. Io non capisco perché Locatelli debba sempre giocare titolare, anche quando la juventus ne vuole uno 5 volte più forte di lui..
  14. Hai ragione, ma la juventus ha sempre vinto in questo modo. Vedi ad esempio quanto fatto con Higuain e Pjanic
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.