Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PD210

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PD210

  1. Ma chi glieli da 75-80 milioni al Napoli per Osimhen in scadenza tra 12 mesi?? Lo sa benissimo anche ADL che non riceverà questi soldi.... Tra l'altro ad oggi oltre le squadre arabe nessuno ha chiesto informazioni o ha avviato una trattativa. Il Real Madrid 2 anni fa non ha speso 100 milioni per Mbappe in scadenza e ha aspettato la fine del contratto, figurati se qualcuno spende 80 milioni per Osimhen.... poi magari mi sbaglio.
  2. Tutto sommato la penso come te, soprattutto con questo nuovo modulo che lo porta a giocare dentro al campo. Però resto dell'idea che averlo in squadra (soprattutto con questa squadra) è sempre una cosa buona. Non è lui che deve uscire, ma i vari Nico Gonzalez e Weah..
  3. Ma non credo proprio che la juventus abbia un problema di liquidità. Le società sono tutte più o meno molto ricche, però ricco quanto vuoi devi sempre stare attento al bilancio e ai costi annuali (ingaggio, ammortamento ecc..). Fare un prestito oggi significherebbe non avere nessun costo a bilancio (se non quello dell'ingaggio) e quindi maggiore libertà per spendere per altri giocatori (Sancho ?)
  4. 32 partite saltate per infortunio questa stagione... inoltre è un giocatore che predilige il gioco sulle fasce (come Chico in realtà)
  5. Nelle fasce però siamo messi malissimo... cioè ad oggi il titolare a destra è Costa.. ma dove vogliamo andare??
  6. Si ma lui intendeva che avendo uno stipendio così alto, se facesse schifo diventando ad esempio il nuovo Vlahovic, sarebbe difficile da vendere non tanto per pla plusvalenza, ma perché con uno stipendio del genere nessuna squadra si avvicina per acquistarlo, come successe per Ramsey ad esempio.
  7. A questo punto prendiamo lui e chiudiamo la telenovela attaccanti subito. Forse anche il prezzo abbordabile ci permetterà di concentrare il bottino sul centrocampo (anche quello avanzato) e sugli esterni (dove a mio modo di vedere siamo messi abbastanza maluccio).
  8. Ma assolutamente Douglas da tenere! Siamo stati 1 anno a giocare con Koopmeiners e Nico Pippalez.. quindi può giocare senza problemi anche lui.
  9. Secondo me se gli dai i soldi della clausola (secondo me anche meno), ADL te lo porta a Torino a piedi
  10. Se l'attaccante alla fine deve costare 0 (commissioni e bonus esclusi) allora il colpo da 90 mi aspetto che venga fatto per il centrocampo (?)..
  11. Dai non c'è paragone tra Ederson e Locatelli. Io non capisco perché Locatelli debba sempre giocare titolare, anche quando la juventus ne vuole uno 5 volte più forte di lui..
  12. Hai ragione, ma la juventus ha sempre vinto in questo modo. Vedi ad esempio quanto fatto con Higuain e Pjanic
  13. Appunto questo dico. Il fatto di cominciare un'altra stagione col pensiero che Locatelli sia sicuro negli 11 titolare è una cosa ridicola... si deve cominciare a pensare che possa essere sostituito.
  14. Il problema è che Locatelli ormai sembre che per legge debba sempre giocare titolare. Ok la grinta, ok la fame e ok tutto, ma giocando sempre, poi resta 1 posto (dato che si gioca con cc a 2) per tutti gli altri centrocampisti. Dobbiamo cominciare a pensare (e a costruire) una squadra senza Locatelli negli 11 titolari. DL in estate era stato preso come uno dei migliori cc della premier league... possibile che si debba giocare il posto con Locateli??? Stessa cosa Thuram che non ha giocato praticamente fino a gennaio...
  15. Conceicao e Nico sono esterni alti (tra l'altro il portoghese non è neanche sicuro che alla fine resti) e Savona nel 3-4-2-1 gioca da braccetto, quindi restano solo Cambiaso, Weah e Costa. Credo sia opportuno acquistate almeno un altro esterno, titolare tra l'altro.
  16. E che c'entra Mbangula con Dodô e Tavares?
  17. Però Tudor ha firmato sapendo che al 99% lo avrebbero sostituito. Quindi non capisco perché lo avrebbero bruciato.
  18. È anche vero che i vari Romano, Di Marzio, Pedullà e compagnia bella fino a ieri sera non parlavano minimamente di nuovi ingressi in società. Invece giornalisti come Momblano o anche qualcuno di minore "importanza" hanno sempre narrato di questa rivoluzione che si dovrebbe (o si doveva) concludere con l'arrivo di Conte.
  19. Giuntoli però fino ad ora era sia l'uno che l'altro.. accetterà questo ridimensionamento?
  20. Kolo - Osimhen - Yldiz - Nkunku e ci abbracciamo. Lo so, è fantacalcio...ma almeno ci divertiamo a fare nomi esotici.
  21. Non siamo più nella condizione di pretendere un allenatore bravo in europa ormai... tra l'altro non sappiamo nemmeno se ci saremo in champions il prossimo anno, e poi è da 5 anni che facciamo figuracce contro qualsiasi squadra (facendo schifo anche in campionato), quindi ci metterei la firma per farne un'altra il prossimo anno ma con uno scudetto in mano (o anche solo lottare fino alla fine).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.