Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

Utenti
  • Numero contenuti

    688
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

201 Buona

Su Pinter

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 12/09/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Teatro

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema che siwte persone non in grado di accettare visioni differenti dalle vostre. Sobo Juventino che vi piacciao meno, ma io a differenza tua so accettare la tua idea differente dalla mia.
  2. Fortunatamente non stabilisci tu se sono o non sono Juventino.
  3. Il mio era solo un esempio. Io sono un cittadino onesto, pago le tasse e, pur potendo anche tifare Juve, pretendo lo stesso livello di onestà da tutti, compresa la Juventus. Il punto è che, se leggi bene, dico chiaramente che anche l’Inter e le altre squadre fanno le stesse cose. Non è una questione di tifo: per me l’onestà e l’innocenza non sono valori negoziabili. E il fatto di tifare una squadra non mi impedisce di riconoscere quando sbaglia.
  4. Parto da un presupposto semplice: tutte le grandi aziende — da Google ad Amazon, passando per l’Inter o la Juventus — in un modo o nell’altro, qualche inciucio lo fanno. Non è un caso se spesso si sente parlare di colossi come Google o Amazon che finiscono per pagare multe salate per elusione o evasione fiscale. La verità è che, a certi livelli, il confine tra legalità, furbizia e illegalità è talmente sottile che ci camminano sopra ogni giorno, con piena consapevolezza. Fanno i loro conti: se il gioco vale la candela, rischiano e basta. Poi c’è il fattore “convenienza”: se sei amico, chiudono un occhio; se diventi scomodo o nemico, ti pizzicano. Ma resta un fatto: se un'azienda non camminasse sul filo del rasoio, l’unico modo in cui potrebbe essere colpita è per un’ingiustizia clamorosa.
  5. Pinter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti si vede la fine che ha fatto
  6. Ok ma alla fine a giudicare è il giudice.... Quindi se le prove portarr dal PM non sono ceedibili e valide il giudice assolve o archivia la causa... Inoltre ci sono 3 gradi di giudizio, ed ad ogni grado cambiano i giudici. Addirittura ancje i PM cambiano ad ogni grado di giudizio
  7. E si i magistrati sono tutti antijuventini, i giudici pure, gli avvocati pure. Come scommetto che tutti i giudici sono di sinistra ed i poveri politici di destra sobo vittima dei magistrati di sinistra. Se credete che il sistema sia così corrotto, non capisco perchè non protesta in modo poderoso. Perchè vi ricordo che la giuatizia è un pilastro della democrazia...
  8. A me non interessa il tuo parere, tu sarai stato il classico Berlusconiano che credeva nella sua innocenza e che i magistrati brutti e cattivi ce l'avevano con lui.
  9. Pinter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vincente, uno con personalità ed idee chiare
  10. Per me il discorso è molto semplice: La Juve è stata penalizzata e colpita anche per la questione Superlega? Sì. Le stesse cose che venivano imputate ad Agnelli e alla Juve le fanno anche tutte le altre società? Sì. La Juve ha commesso reati? Sì. Quindi, è giusto che sia stata punita e che Agnelli abbia dovuto patteggiare? Sì e no. Sì, perché chi sbaglia paga: se fai falso in bilancio o manipoli i conti, è giusto che ne subisci le conseguenze. No, perché le motivazioni che hanno spinto la giustizia sportiva (e in parte anche quella penale) a colpire la Juve non erano solo giuridiche, ma anche politiche. Faccio un esempio: io rapino una banca, ma sono amico dei poliziotti, quindi mi coprono e non mi succede niente. Poi litigo con loro, e all’improvviso mi arrestano per quella stessa rapina. È chiaro che il sistema è marcio e dovrebbero arrestare anche i poliziotti… Ma questo non cambia il fatto che la rapina l’ho fatta.
  11. Pinter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti bisogna investire sul centeocampo non in difesa.
  12. Pinter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo biaogno di un difensore? Ni. Bonostante i mille riusciamo a schierare sempre 3 difensori Abbiamo Cabal Bremer Gatti Kelly Savona Kalulu Ora con il rientro di Bremer e Cabal direi che in difesa è la nostra priorità minore.
  13. Pinter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, tutti preoccupati per la difesa ma a me preoccupa molto di più il centrocampo
  14. Pinter

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto è un altro, comunque l'attacco è decisamente più forte quello attuale. Ma il punto è la domanda finale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.