Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

Utenti
  • Numero contenuti

    688
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pinter

  1. Il problema che siwte persone non in grado di accettare visioni differenti dalle vostre. Sobo Juventino che vi piacciao meno, ma io a differenza tua so accettare la tua idea differente dalla mia.
  2. Fortunatamente non stabilisci tu se sono o non sono Juventino.
  3. Il mio era solo un esempio. Io sono un cittadino onesto, pago le tasse e, pur potendo anche tifare Juve, pretendo lo stesso livello di onestà da tutti, compresa la Juventus. Il punto è che, se leggi bene, dico chiaramente che anche l’Inter e le altre squadre fanno le stesse cose. Non è una questione di tifo: per me l’onestà e l’innocenza non sono valori negoziabili. E il fatto di tifare una squadra non mi impedisce di riconoscere quando sbaglia.
  4. Parto da un presupposto semplice: tutte le grandi aziende — da Google ad Amazon, passando per l’Inter o la Juventus — in un modo o nell’altro, qualche inciucio lo fanno. Non è un caso se spesso si sente parlare di colossi come Google o Amazon che finiscono per pagare multe salate per elusione o evasione fiscale. La verità è che, a certi livelli, il confine tra legalità, furbizia e illegalità è talmente sottile che ci camminano sopra ogni giorno, con piena consapevolezza. Fanno i loro conti: se il gioco vale la candela, rischiano e basta. Poi c’è il fattore “convenienza”: se sei amico, chiudono un occhio; se diventi scomodo o nemico, ti pizzicano. Ma resta un fatto: se un'azienda non camminasse sul filo del rasoio, l’unico modo in cui potrebbe essere colpita è per un’ingiustizia clamorosa.
  5. Ok ma alla fine a giudicare è il giudice.... Quindi se le prove portarr dal PM non sono ceedibili e valide il giudice assolve o archivia la causa... Inoltre ci sono 3 gradi di giudizio, ed ad ogni grado cambiano i giudici. Addirittura ancje i PM cambiano ad ogni grado di giudizio
  6. E si i magistrati sono tutti antijuventini, i giudici pure, gli avvocati pure. Come scommetto che tutti i giudici sono di sinistra ed i poveri politici di destra sobo vittima dei magistrati di sinistra. Se credete che il sistema sia così corrotto, non capisco perchè non protesta in modo poderoso. Perchè vi ricordo che la giuatizia è un pilastro della democrazia...
  7. A me non interessa il tuo parere, tu sarai stato il classico Berlusconiano che credeva nella sua innocenza e che i magistrati brutti e cattivi ce l'avevano con lui.
  8. Per me il discorso è molto semplice: La Juve è stata penalizzata e colpita anche per la questione Superlega? Sì. Le stesse cose che venivano imputate ad Agnelli e alla Juve le fanno anche tutte le altre società? Sì. La Juve ha commesso reati? Sì. Quindi, è giusto che sia stata punita e che Agnelli abbia dovuto patteggiare? Sì e no. Sì, perché chi sbaglia paga: se fai falso in bilancio o manipoli i conti, è giusto che ne subisci le conseguenze. No, perché le motivazioni che hanno spinto la giustizia sportiva (e in parte anche quella penale) a colpire la Juve non erano solo giuridiche, ma anche politiche. Faccio un esempio: io rapino una banca, ma sono amico dei poliziotti, quindi mi coprono e non mi succede niente. Poi litigo con loro, e all’improvviso mi arrestano per quella stessa rapina. È chiaro che il sistema è marcio e dovrebbero arrestare anche i poliziotti… Ma questo non cambia il fatto che la rapina l’ho fatta.
  9. Pinter

    Lazio, Sarri pronto alle dimissioni?

    Non è questo il punto. Metti che vieni assunto in un’azienda con certe promesse: macchina aziendale, bonus di fine anno. Poi firmi il contratto e scopri che la macchina non c’è e il bonus nemmeno. Tu che faresti? Te ne staresti zitto e buono?
  10. L’Inter, con un mercato praticamente inesistente e indebitata fino al collo, è arrivata in finale di Champions battendo Bayern e Barcellona. E non venitemi a dire che fosse più forte di loro. Se nel calcio contasse solo la qualità dei singoli, allora tanto vale non partecipare nemmeno alle competizioni internazionali e assegnare i trofei in base al valore di mercato
  11. Quello che ha detto Tudor è vero solo in parte. Se nel calcio contasse solo la forza dei singoli, allora tanto varrebbe non scendere nemmeno in campo. L’Inter, con una rosa tutt’altro che stellare, è arrivata in finale di Champions battendo Bayern e Barcellona. Era più forte? No, ma ha vinto lo stesso. Perché nel calcio contano anche idee, organizzazione e capacità di adattamento: è lì che un bravo allenatore fa davvero la differenza. Tudor invece, ieri, ha peccato di presunzione: ha mandato in campo le riserve contro il City, ha dimostrato di essere prigioniero del suo modulo fisso e ancora una volta ha sbagliato nei cambi e nella lettura dei momenti chiave.
  12. non era inutile perché se arrivavi primo scontravi l'Al-Hilal e praticamente eravamo un passo dai quarti, mentre ora usciremo con il Real Madrid. Bastava un pareggio con il City per arrivare primo, non dico che Tudor doveva puntare alla vittoria ma almeno al pareggio. Poi ci sono modi e modi per perdere ed abbiamo perso nel peggiore dei modi
  13. Non lo esonererebbero mai, perfetto capro espiatorio.
  14. O lo cacciano ora o deve finire tutta la stagione. A metà campionato dovresti ripiegare su un altro allenatore improbabile.
  15. Siamo in champions anche grazie ai pubti fi thiago motta.
  16. No ci sono i talebani religiosi, d poi i teologi, i filosofi della religione. Sia i teologi che i talebani credono in Dio, ma la differenza che il telogo non spegne completamente il cervello
  17. In realtà c'è gatri in panchina, non si capisce perchè non lo fa giocare....
  18. 1) Siamo si uri che Tudor sappia cosa devono fare i giocatori? 2) vero
  19. Pinter

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Gran assist di Yldiz
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.