Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nuccioken9000

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Nuccioken9000

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma lui non convenienza ad andare, visto che nessuno gli garantirebbe lo stipendio di 12 netti all'anno. É la nostra dirigenza che deve minacciarlo di farlo giocare con i pulcini e non convocarlo mai neanche in panchina, perdendo sia forma che la probabile nazionale, per fargli capire di sloggiare e si sogna la buonauscita. Non mi ricordare più l'era Moggi?
  2. Credo che l'idea iniziale sia di farli convivere, con Conceicao jolly a partita in corso. Qualora non sia possibile, tenuto conto dell'investimento, David andrà sicuramente in panchina.
  3. Ancora la bambinata del "mandare il CV". Noto che qui alcune utenti sono rimasti all'asilo a livello di sapersi confrontare con il prossimo. Ahimé, per raggiungere certe posizioni, contano più gli agganci che le capacità...e l'operazione KM é una delle prove di ciò.
  4. Ah no? Quindi Mbangula non lo abbiamo svenduto per il suo potenziale, oppure Weah l'abbiamo ceduto a cose congruo per il mercato "impazzito" degli ultimi 2-3 anni, dove un Thiaw vjene venduto a 40 mln? Vlahovic non lo svenderemo per il valore reale del giocatore? I bilanci valgono fino a un certo punto, soprattutto quando ha un giocatore fuori progetto e imputato ad andare unicamente in una sola squadra. La risposta, a queste cifre, era " Tenetevelo: pagategli pure il ricco ingaggio e complicatevi il bilancio. Non abbiamo scritto stupidi in faccia!"
  5. Non é partito preso: é constatazione di quanto vedo. Una dirigenza si cambia per migliorare. Ma se si persevera nel commettere gli stessi errori, che senso ha rivoluzionare solo i nomi? Si doveva fare capire ai giocatori e alle altre squadre che la musica era cambiata e che la Onlus Juventus aveva chiuso i battenti, per cui avrebbe venduto al giusto prezzo e acquistato giocatori a un prezzo congruo o conveniente. E invece siamo sempre qui a strapagare giocatori senza alcun motivo.
  6. Lucca non ha l'ingaggio di un KM, per giunta ha margini di miglioramento, mentre il francese é un giocatore definito. Avevamo già dato 10 milioni l'anno scorso. Direi che é stato assurdo attendere tutto questo tempo per acquistarlo alle condizioni totali del PSG, commettendo lo stesso errore fatto per Koopmeiners. Solo noi ci facciamo spennare dagli altri, regalando invece i nostri.
  7. Comolli e co. hanno dimostrato di essere una dirigenza di pari livello ai fu Secco e Paratici. Sono bravi tutti a spendere le cifre richieste dal club venditore, ma a questo punto, era meglio evitare la pagliacciata di questi mesi e prenderlo subito alle loro condizioni. Una dirigenza con la D maiuscola avrebbe sfruttato le tante variabili dietro la condizioni di KM - fuori dal progetto del PSG, Kolo voleva solo la Juventus, i 3 anni di contratto rimanenti con il club parigino - per proporre un acquisito simile Milan di Kessie: prestito biennale a 10 mln + obbligo alla fine di 30-35 mln - nei due anni il PSG avrebbe ammortizzato ulteriormente il costo a bilancio di KM, noi non saremmo stati così stupidi da fare generare a loro persino una plusvalenza con un giocatore palesemente fuori rosa. Abbiamo dimostrato di essere i soliti polli...considerato che abbiamo già speso 10 mln l'anno scorso per il prestito oneroso.
  8. Semplice: si promuove la prima punta della Next Gen e si prende una soluzione last minute a prezzi bassi per tamponare la slot. In ogni caso, Vlahovic deve restare fuori dal progetto.
  9. Non é questione di essere revisori dei conti, ma una oggettiva contestazione dei fatti: - A Parigi KM é un separato in casa. É ufficialmente fuori dal progetto tecnico. - KM ha fatto capire in tutti i modi che vuole andare unicamente alla Juventus, rifiutando qualunque altra offerta ricevuta da altri club - L'anno scorso abbiamo già versato 10 milioni per ottenere il prestito del giocatore, con un diritto di riscatto tra i 40-45 mln, per un totale massimo di 55 mln ( bonus inclusi) Tenuto conto di conto, sarebbe folle arrivare a pagare un giocatore come KM più di ulteriore 30-35 mln ( già tanto per un giocatore fuori rosa al PSG e sicuro di voler venire da noi). La soluzione più logica per entrambe, avendo il giocatore ancora 3 anni di contratto con il PSG, era di proporre un prestito biennale ad altri 10 mln con un obbligo di riscatto a 30-35 mln. Ogni formula diversa é una presa per il * e dimostrerebbe una incapacità di trattare dei nostri nuovi dirigenti. Spero che Comolli non voglia già essere considerato peggio di Secco.
  10. Visto che Osihmen, in risposta all'arrivo di De Bruyne a Napoli, ha pubblicato una foto con un suo amico con indosso la maglia juventina, potrei valutare al piú un scambio alla pari Gatti-Osihmen - maxi plusvalenza per noi, ottenendo quella prima punta di peso che ci manca; loro si tolgono una rogna importante -.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.