Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenpachi Zaraki

Utenti
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

37 Neutrale

Su Kenpachi Zaraki

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mercato di bassissimo livello, il peggiore delle squadre da prime 5-6. David, Zeghrova, Openda e Conceicao messi insieme non fanno un Muani, che va a fare le fortune del Tottenham, squadra di ben altro calibro ormai rispetto a noi. Rendiamoci conto di come siamo finiti. Serviva un mediano. Serviva un terzino destro. Serviva un allenatore top. Speriamo nel 4o posto, ma la vedo dura. Unica giustificazione, i disastri della precedente gestione.
  2. Kenpachi Zaraki

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    una zuccata da smarcato non trasforma vlahovic in un giocatore decente, e infatti ha sbagliato tutto lo sbagliabile. idem kostic. sono e restano scarsi, speriamo che in queste ultime ore si faccia Muani ma ne dubito ormai.
  3. sky adesso dice che Kolo sta rifiutando tutto per la Juve. io sono innamorato calcisticamente di Muani, perché adoro i calciatori coi piedi di velluto come lui, con le movenze eleganti, poetiche, “parigine” proprio. Ma questa cosa che non vuole sentire altro che Juve mi fa impazzire proprio, non ho mai voluto così tanto un calciatore come voglio Muani alla Juve. Purtroppo non sono ottimista.
  4. Incredibile la stima di cui gode vlahovic qui dentro. Uno che , tolti i rigori, ha una media gol alla Juve inferiore a Matri nei suoi anni qui a Torino e che la parola “stop” non sa nemmeno come si pronuncia. Una bestemmia paragonarlo a Muani, giocatore internazionale, di assoluto livello, superiore all’ottimo David, e che cmq deve esprimere ancora tanto potenziale. Sembrava (era) un fenomeno quando andò al PSG per 100 milioni a 24 anni, non dalla fiorentina dove pure Kean sembra un campione, ma da una squadra di Champions, poi la sua crescita si è arrestata per un anno e mezzo. Alla Juve ha fatto rivedere sprazzi del suo talento , e lo scorso è stato l’unico responsabile della nostra qualificazione (altro che Tudor ecc), insieme ma prima di Yildiz. Chi lo schifa non capisce moltissimo di calcio, chi gli preferisce vlahovic semplicemente deve spegnere la tv e andare al lago a pescare la domenica.
  5. Kenpachi Zaraki

    VIDEO A tu per tu con Igor Tudor nel nuovo corso della Juventus

    Il pregiudizio è quello di chi valuta il lavoro dei singoli in base ai risultati collettivi che dipendono da molti altri singoli. Io valuto il lalvoro dei singoli sulla base degli effetti delle loro scelte indipendentemente dal risultato finale. Vlahovic per Muani lo scorso anno fu un disastro, anche se poi è andata bene. Idem le scelte folli di formazione la scorsa partita. Che poi Yildiz gli abbia tolto le castagne dal fuoco, questo non giustifica automaticamente le scelte di Tudor, che restano folli proprio come nel momento in cui le ha partorite.
  6. Kenpachi Zaraki

    VIDEO A tu per tu con Igor Tudor nel nuovo corso della Juventus

    mi sta simpatico, non solo perché ha palesemente l’impriting Juve/Lippi, ma purtroppo è scarso. Un allenatore di alto livello non mette Kelly e Gatti titolari lasciando in panchina giocatori molto più forti in altri reparti solo perché abituato a un certo modulo di riferimento. E anche in quel modulo stesso, numerose scelte “discutibili” (eufemismo) sui singoli, tipo Kalulu terzino a tutta fascia, e tipo Vlahovic inizialmente preferito a Muani, cosa che poteva costarci la qualificazione in UCL lo scorso anno. Speriamo vada tutto ok questa stagione (4o posto) , ma da giugno meglio cambiare.
  7. Kenpachi Zaraki

    La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

    a me dei bilanci interessa zero, io non voglio piu vedere questa mezzasega con la nostra maglia. detto questo, non credo che rinnoverà, dato che lui punta a guadagnare 20 netti al real madrid.
  8. uno fra Kolo e Sancho deve per forza arrivare. Davanti sono "tanti", ma nessuno con uno status internazionale, nemmeno Yildiz per ora. Che poi pure sul "tanti" ci sarebbe da ridire, oltre a Yildiz, David e Conceicao sono buoni, ma gli altri sono roba da fiorentina. Vlahovic, Gonzalez non possono stare neanche in panca secondo me perché oltre a essere due pipponi immondi si sentono pure fenomeni, non hanno la mentalità per entrare e fare il massimo negli ultimi 20 min.
  9. se salta Muani, godetevi Nicolas Jakson , se va bene, ma più probabilmente l’obbrobrio serbo. Così avrete risparmiato quei 5/10 milioni, almeno finché non arriveremo sesti a giugno. Comolli penoso. ma penoso è un eufemismo.
  10. Giocatore dalle movenze e dal tocco quasi poetici. Lo adoro e vale da solo il prezzo del biglietto come Yildiz. Peccato per qualche gol di troppo sbagliato sotto porta. Ha ancora 26 anni e ne ha buttati via 2 al Psg. Vediamo.
  11. La media gol di Vlahovic senza rigori alla Juve è di 1 gol ogni 206 minuti. Quella di Muani è 183 minuti. Muani segna di più, nonostante la media non sia altissima (va considerato che adattarsi e impattare da metà anno e da straniero è veramente difficile, per me quest’anno farà meglio dal punto di vista realizzativo), ma contribuisce alle vittorie in molti altri modi. È vlahovic che non la butta dentro neanche con le mani oltre a non sapere cosa sia uno stop. Giocatore imbarazzante.
  12. In un mercato dei centravanti dove Ekitike vale 95, Sesko 85, Hojlund 50, Retegui 68, Gyorkes 75, Pedro 75, Nunez 55, Piccoli, Raspadori e Bonny 27, Lucca 35, il valore corretto di Muani è 80 milioni cash (quello di Vlahovic 20, dato che vale esattamente 1/4 di Kolo). Se lo prendi con obbligo condizionato , dovresti metterci almeno 10-20 ml in più a seconda della difficoltà delle condizioni. Affarissimo non solo tecnico ma anche economico.
  13. i fuoriclasse costano 150 milioni. con 60 a obbligo condizionato non prendi nemmeno Retegui oggi. Prendi Hojlund al massimo. Muani svariate categorie superiore a entrambi
  14. Io sono contentissimo. Per me è veramente forte, e sono convinto che ancora non abbia dimostrato tutte le sue potenzialità. Sarà un piacere per gli occhi vederlo giocare.
  15. Ma sto Comolli è del mestiere? Trattativa Conte fallita, mesi di negoziazioni per pagare la clausola di Conceicao (nettamente sopra il suo valore). Cessioni Luiz e Weah in prestito con diritto, non definitive. 10 miseri milioni per Mbangula, come fosse un giocatore di serie B (cessione che ci sta, sia chiaro, ma la cifra è veramente irrisoria). Niente Muani, niente Sancho. Situazioni Mckennie e Vlahovic bloccatissime. Mario, va beh, operazione collaterale, che non sposta nulla, e comunque Tudor gli ha preferito Kalulu a tutta fascia e si sta cercando Saelemakers. David ci sta, buon giocatore , non un fenomeno, ma cmq preso con stipendio da top, non ci voleva certo the Wolf of Wall Street per fare sta operazione. Di suo Comolli cosa ha messo? I big data che nomi hanno portato? il 26enne onesto mestierante del Lille Zhegrova? Un Sukic, un Ferguson, un’idea qualsiasi, noi non ce l’abbiamo? Anche dai nomi che girano , sempre gli stessi, mi sembra che chi fa il calciomercato alla Juve siano i soliti incapaci che hanno fallito e strafallito per anni. Mercato veramente brutto, ma veramente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.