Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nasoforato

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

21 Neutrale

Su Nasoforato

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho visto la partita alla TV, nel primo tempo la nostra next gen ha fatto molta fatica un'involuzione di gioco rispetto alle volte passate. Molto meglio il secondo. Devo dire che il portiere mi sta piacendo parecchio. Due interventi uno nel primo, con un'uscita sui piedi dell'attaccante lanciato a rete e un uscita nel secondo che hanno tenuto a galla la squadra. Oggi invece i tre dietro maluccio Turicchia e Gil sul gol sono stati molto leggeri. Oggi un po' meglio davanti, ma Deme e Okoro sono l'ombra dei giocatori visti le prime partite.. Anche Mazur, oggi mi è piaciuto pochino. Gran gol di Puzcka.
  2. Questa next gen segna veramente poco e viene tenuta a galla dal portiere. Primo tiro in porta al 75° minuto
  3. Questo week end è stato un connubio di prime volte. Ieri mi sono visto la partita allo stadio per la prima volta. Sabato sono salito allo stadium x vedere per la prima volta la Juve dal vivo e poi la domenica sono andato ad Alessandria. La partita e' stata giocata a corrente alternata contro una squadra che pensava a non prendere gol e giocare sulle ripartenze. Mi sono piaciuti molto Mangiapoco, un intervento solo (su un cross che poi è diventato tiro), ottimo con i piedi e non ha mai smesso di parlare con la difesa e il centrocampo. Turicchia e Gil molto bene, Brugarello un difensore spigoloso, tosto unica pecca usa molto le mani. Faticanti bene sulla distanza, Mazur benino ma con grandi margini di crescita. Puzcka, andrò controcorrente, ma a parte il gol non una grande partita, in ritardo in difesa e cross mal calibrati. Cudrig bene, Savio e Anghele benino. Guerra poco servito e cercato, ma importante.
  4. Ho visto tutta la partita e devo dire che ci hanno preso a pallonate tutto il tempo. Mi sono piaciuti Mangiapoco e Mazur.
  5. Concordo con l'analisi. Il fallo su Turco, veramente gratuito e cattivo. (Ero allo stadio seduto a pochi metri da dove Cavallini ignora completamente la palla ed entra sull'uomo). Turco piangeva dal dolore. Ottima prova della difesa, loro mai pericolosi se non con un tiro dal limite, parato alla grande dal portiere. Giusto annullare il gol (fuorigioco di metri), tra l'altro il giocare la carta del FVS dopo il gol, è da polli, ogni gol viene rivisto prima di essere convalidato. Inoltre giusto togliere il rigore. assegnato in precedenza l'attaccante si inciampa da solo sul pallone.
  6. Non sarei così drastico, anche se oggi ho visto un involuzione di gioco. Errori banali e mai un tiro in porta....
  7. Partitaccia, sono riusciti a fare resuscitare i morti. Poca cattiveria, molto leziosi, e molto molli.
  8. Peccato per l'errore da matita blu nel finale che ha macchiato la prestazione, di Scaglia, che fino a un minuto dalla fine era più che sufficiente
  9. Con questo sono 6 rigori contro, inconcepibile, una vera vergogna
  10. La palla ha preso un giro molto strano, invece il secondo gol assurdo perdere palla così in costruzione
  11. Non puoi lasciare un giocatore completamente libero in area, male male
  12. La qualità a centro campo decisamente migliorata, è comunque inconcepibile che in sei partite, abbiamo fatto quattro falli da rigore.
  13. Oggi, stanno giocando veramente male, difesa in difficoltà tremenda, due interventi strepitosi di Mangiapoco che tengono a galla la next gen. Pedro Felipe completamente in palla, non ne azzecca una
  14. l'Ascoli una grande squadra, secondo me può arrivare a giocarsi la salita in serie B Ma che gran recupero che ha fatto,
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.