Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lontanodacasa

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lontanodacasa

  1. Io però vedo anche chi per fortuna o bravura propria riesce ad arrivare a giocare in Serie A, vedi Baldanzi, calciatore di 1.70 x 60 chili, è migliorato da quando è andato via dall'Empoli? A me sembra sia sempre allo stesso livello. Con una qualità così bassa nella Nazionale, avrebbe già dovuto prendere la maglietta numero 10. Vedi Pafundi sempre 1,70 x 60 chili, in un intervista si lamentò che in Italia i calciatori giovani non gli viene data la possibilità, ha giocato in prestito in svizzera, poteva dimostrare il suo valore, cosa ha fatto? Purtroppo non ha mostrato niente, è ritornato ad Udine.
  2. Noti miglioramenti senza "coloro" che secondo te hanno fatto disastri?
  3. Lontanodacasa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dal momento che è quasi in scadenza, chi acquista ha il coltello dalla parte del manico😑
  4. Non è così facile mettere un calciatore fuori rosa, bisogna avere delle motivazioni abbastanza forti in quanto il calciatore può anche appellarsi al TAR se considera l'esclusione dalla rosa illegittima e Vlahovic non mi sembra uno sprovveduto.
  5. Non penso che in Italia non ci siano calciatori bravi tecnicamente, purtroppo all'estero non c'è tutta questa pressione nel "vincere", li lasciano tranquilli, quello più bravo emergerà sugli altri. Sul piano tattico vedi il Barca, la prima squadra e la primavera giocano allo stesso modo, per un giovane di 16-17 anni che gioca la sua prima partita tra i grandi non subisce la pressione del salto di categoria, sembra che abbia giocato li da sempre.
  6. Conceicao ha fatto bene solo con Motta, Tudor non sa neache che ruolo faccia
  7. Se l'allenatore ha le idee chiare si può fare anche a meno del DS e del DT. Passano in secondo piano.
  8. Lontanodacasa

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Molte squadre non hanno così tanta necessità di investire come la Juve, non le considero in diffcoltà
  9. Sono anni che non si vede una dirigenza degna di questo nome😑
  10. Se se lo può permettere perchè no, anche se avesse un'auto da 30 mila euro andrebbe a 200 all'ora se vuole (oggi anche una Dacia ci arriva)
  11. Lontanodacasa

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Sono trascorsi già due anni e non ha dimostrato nessuna crescita, eppure ha avuto chala da cui potrebbe potuto imparare..
  12. Non credo serve una patente speciale, basta non andare a 200 all'ora
  13. Sa come si vince in Italia, questo è assodato. Ha avuto la sfortuna di giocare le due finali di Champions contro le squadre più forti in quel momento
  14. Sono squadre che aspettano queste occasioni per dare il meglio di se, hanno poco visibilità fuori dalle proprie mura.
  15. Lontanodacasa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le squadre portoghesi sono abituate a cedere i loro calciatori per 50-60 milioni di media, figuriamoci se accettano pagamenti dilazionati o contropartite.
  16. David giocherebbe nello stesso ruolo di Osimenh, la vedo difficile che possino giocare insieme. I difensori anche se non sono di livello farebbero bene se il centrocampo fosse di qualità, ma da questo punto di vista siamo proprio lontani.
  17. Per seguire calciatori prima che esplodino ed anticipare le squadre che non hanno problemi di budget bisogna avere anche una dirigenza degna di nota. Negli ultimi tempi non si riesce a trovare persone adatte a fare questo.
  18. Lontanodacasa

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Nell'Atalanta segnava molto ma non mi ha dato mai l'impressione che avesse quel tipo di corsa da mettere in difficoltà gli avversari. Era il gioco del Gasp che lo faceva rendere al massimo, un pò come è successo a tanti calciatori andati via che non hanno reso più allo stesso modo.
  19. I calciatori sono forti quando si confermano a quei livelli per almeno 2-3 anni non per solo 1. Goal nella finale di Europa League, poi..niente più. Poca costanza.
  20. Dovresti acquistare un calciatore che sia adatto al gioco della squadra, che sia abbastanza forte e che sappia tirare i calci di punizione. Hai qualche nome?
  21. Se hai Tudor in panchina non puoi aspettarti che possa arrivare un attaccante degno di nota. L'allenatore spesso è capace di portare calciatori che in un primo momento appaiono impensabili accostare ad una squadra.
  22. Per Leoni c'è la concorrenza dell'Inter e non credo che il Parma lo ceda per meno di 20 milioni
  23. Un ala che fa 3 goal nel campionato in Premier League vuol dire che in Italia ne farà 1. Ha fatto bene le prime stagioni al Dortmund poi nulla più, un po come Joao Felix.
  24. Più che Vlahovic speriamo non si riveli un secondo Kolo.
  25. Lontanodacasa

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Nell'Atalanta correva? Non me lo ricordo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.