Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeremie UST

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su Jeremie UST

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Jeremie UST

    Le condizioni di Juan Cabal

    Ma Miretti e ancora vivo?
  2. Ma pensi che i post sui social influenzino i calciatori? Si sa che Internet è pieno di odio, quindi allontanarsene sembra più che ovvio. Lo stadio, però, è un’altra cosa: lì non puoi nasconderti.
  3. Da quello che vedo io, i tifosi riempiono lo stadio ogni settimana pagando il biglietto, quindi hanno tutto il diritto di avere delle aspettative.
  4. Conosco alcuni australiani che lo conoscono, e mi hanno detto che in Australia è considerato un top assoluto. Ogni squadra in cui ha lavorato lottava presto per lo scudetto. Gli atleti di AFL sono considerati tra i più atletici.
  5. Non credo che rinnoverà. È un caso molto simile a quello di Rabiot: dà il meglio di sé solo quando deve guadagnarsi un nuovo contratto. Con prestazioni del genere non vedo perché dovrebbe abbassare le sue pretese.
  6. Jeremie UST

    Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

    Albanese ha pubblicato un video nel quale Comolli afferma che, in caso di permanenza di Dusan, l'attacco rimarrà invariato. Se invece dovesse partire, Kolo rappresenterebbe una delle alternative. Le due operazioni sembrano quindi strettamente collegate.
  7. Jeremie UST

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Perché non è stata formalizzata nessuna proposta.
  8. Jeremie UST

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

    Tanto loro non si fanno problemi se Nunez è ancora in rosa o se devono continuare a pagare lo stipendio alla famiglia di Jota, come è giusto che sia.
  9. Per me João Mário è già pronto. Ha fatto un sacco di partite in Portogallo, ma anche in Champions e in Europa League. Si vede che è uno tecnico, ha due bei piedi e non ha paura di prendersi responsabilità. Vedremo.
  10. Dobbiamo vendere il prima possibile per muoverci sul mercato. A quanto pare, non ci sono altri club su Weah, quindi il Marsiglia ha gioco facile. Se ci fosse stata un po’ di concorrenza, le offerte sarebbero state sicuramente più interessanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.