Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gerry La Rana

Utenti
  • Numero contenuti

    1.080
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gerry La Rana

  1. Ricordiamo che nell'ultima assemblea azionisti l'altro gigante di Ferrero si diceva fiducioso che il ricorso sarebbe stato accolto. Se dal team legale della Juventus mi danno tre numeri al lotto mi gioco gli altri ottantasette.
  2. Discreto attaccante per il quale il psg a noi, dopo 6 mesi di prestito, chiedeva più di 60 milioni. Mandarli al diavolo è stata l'unica cosa giusta di ComOllio da giugno a oggi.
  3. Si sta certificando, dopo un mercato estivo terrificante alla luce del rendimento, che anche in questa sessione di gennaio si va a tentativi. Questa dirigenza è un disastro. L'ennesimo firmato dall'ingegnerino.
  4. Pesca a strascico gli ultimi giorni di mercato. Non hanno obiettivi dettati da valutazioni tecniche, hanno solo caselle da riempire con cosa tirano su da qualche procuratore amico.
  5. E quello per insegnargli anche a lavorare la terra ce l'avrebbero già in casa
  6. Questi non sanno che pesci prendere. Hai Spalletti da ottobre, presumo abbia dato indicazioni quantomeno a dicembre su quali profili potrebbero servirgli. Arriviamo al 20 gennaio a prendere due di picche e a doverci barcamenare con quel che resta sperando nell'elemosina di qualcuno. Ma vadano a zappare l'orto.
  7. Basta santiddio. Recidiamo definitivamente sto cordone ombelicale di una storia ormai finita, spenta e deleteria.
  8. Tanto per entrambi si prospetta la permanenza anche la prossima stagione. Nessuno si accollerebbe i prezzi residui a bilancio dei loro cartellini e i loro ingaggi alla luce dell'attuale rendimento. E per fare prestiti a rendere come per Douglas, tanto vale provare a rilanciarli in qualche modo.
  9. Io ho l'impressione che il duo francese ModeStanlio e ComOllio sia l'ennesimo sfizio fetish d'oltralpe dell'ingegnerino.
  10. In quel periodo Agnelli e di conseguenza la Juve avevano iniziato a frenare rovinosamente fino allo sfacelo compiuto a novembre 2022 che ci ha portato definitivamente nelle mani dell'ingegnerino e delle sue catastrofiche scelte dirigenziali.
  11. Più passano i giorni più si materializza Lucca in prestito con obbligo condizionato il 31 gennaio
  12. E se poi gli facessimo conoscere Lapo uniamo l'innesco al combustibile
  13. Si stanno componendo già in questi primi mesi tanti tasselli del puzzle che mi portano a dire che siamo di nuovo in mano a gente degna dell'ingegnerino che li ha scelti
  14. In Premier League tendenzialmente vogliono i soldi. E sono allergici alle cervellotiche formule di dilazione infinite per giocatori considerati centrali nelle loro squadre.
  15. Confermato Tudor a favore di telecamere e silurato dopo due giorni. C'è già un recente precedente.
  16. Io temo fortemente che vada a finire al 31 gennaio con Lucca in prestito con obbligo condizionato.
  17. Contestare il proprietario della holding che controlla il club non è prendersela contro il cielo o contro un'entità astratta. È prendersela con colui che sceglie in prima persona da anni (male) gli uomini a cui affidare la gestione tecnica ed economica del club che siedono alla Continassa, con colui che sicuramente detta la linea sulle scelte giudiziarie da intraprendere quando il club è coinvolto, con colui che dà le linee guida da seguire in fatto di comunicazione coi media e che postura assumere pubblicamente. Se io sono proprietario di 100 condomini e 100 attività commerciali, sono responsabile di chi metto ad amministrarli per mio conto. Dopodiché se pensi che un club di calcio possa essere alla stregua di un oggetto "che è solo suo e ci fa quello che vuole" non vedo cosa ci stiamo a fare qui su un forum a parlarne e non vedo il motivo per cui gioiamo quando vince e ci incazziamo quando perde.
  18. So perfettamente come funzionano le società come Real e Barcellona. E a dirla tutta le invidio anche per questo. Il mio è un porre l'accento sul fatto che il tifoso del Real (compreso quello da stadio) non ha particolari remore nel contestare la figura di un presidente iconico e vincente come Perez, qui invece da buoni sudditi si ha perfino timore nel solo nominare l'ingegnerino in quanto nipote di Gianni Agnelli. Figuriamoci contestarlo nonostante anni di disastri in campo e fuori, per tacere delle gestioni perlomeno opache e promiscue delle beghe processuali del club.
  19. Spalletti lì in mezzo credo sia l'unico che sappia fare il suo mestiere. Dirigenza compresa. Dopodiché se volete cambiare il quarto allenatore in due anni avanti pure. Chi se ne frega se ha una squadra costruita male e sulle indicazioni di un altro tecnico.
  20. Io ogni volta che vedo Chiellini parlare mi preoccupo. Inizialmente avrebbe dovuto occuparsi di amministrazione e rapporti istituzionali a sentire la conferenza di giugno di Comolli. Io ho idea ci sia una confusione nei ruoli alla continassa da far spavento. Mi auguro sia un'impressione sbagliata.
  21. Gerry La Rana

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    D'accordo. Quest'anno l'obiettivo primario è tornare squadra. Dopodiché valutare con Spalletti chi può servire e chi no, intervenendo con non più di 3 innesti di qualità.
  22. Gerry La Rana

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Abbiamo lacune strutturali difficilmente superabili, se non sostituendo alcuni giocatori. Quest'anno si deve costruire una base, sperando che a giugno ci si muova bene sul mercato nei reparti carenti. Per il resto mi sento di non rimproverare nulla a nessuno oggi. L'impostazione è stata giusta, il recupero palla eccellente e l'impegno da parte di tutti non è mancato. Secondo me siamo sulla strada corretta e si sta finalmente lavorando nella direzione che una squadra ambiziosa deve perseguire.
  23. E da noi urlano alla lesa maestà appena qualcuno auspica un addio definitivo a gionnino l'ingegnere...
  24. Gerry La Rana

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Il mercato e l'impostazione di questa stagione sono stati fatti da cani. A partire dalla guida tecnica confermata. Ora è tutto un rincorrere, sperando che Spalletti riesca a colmare le lacune.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.