Ciao ragazzi. Sono dalla Polonia, leggo il vostro forum da molti anni, per essere più preciso – ricordo la famosa notte con Draxler nel 2015. Grazie a voi ho persino imparato un po’ di italiano, abbastanza da poter parlare liberamente con un tassista di calcio ogni volta che visito il vostro splendido Paese durante le vacanze.
Vedo che la questione del misterioso infortunio di Milik sta suscitando parecchio scalpore. Ebbene, da noi questa vicenda è già stata chiarita. Dieci mesi fa, nel nostro famoso talk show su YouTube, è apparso Zieliński dell’Inter in una chiacchierata informale con un noto giornalista (grande amico di Szczęsny) e ha raccontato di essere in costante contatto con Arek, il quale gli aveva confidato che l’operazione subita dopo l’infortunio del giugno 2024 non era andata come previsto e doveva essere ripetuta, allungando così i tempi di recupero. In Polonia non è un segreto che si trattasse di una nuova rottura del legamento crociato.
Oggi Milik semplicemente non è fisicamente pronto per partecipare ad altri allenamenti oltre a quelli in palestra, dove purtroppo subisce anche ulteriori infortuni. Purtroppo Giuntoli è stato ingenuo e ha creduto nel suo ritorno prima dell’arrivo di Kolo Muani. Spero di essere stato d’aiuto, un saluto.