Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario STOP

Principiante
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Mario STOP

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Finalmente si sono visti i "nostri" 2008, Tiozzo, Repciuc e Ceppi molto bene, e spero che Padoin prenda appunti. Continuo a pensare, perchè DeBrul Martinez VanArle Gielen ? Quando i ragazzi bravi li hai già pronti in casa.
  2. Chi ha visto la partita ieri ? In fase realizzativa e nell'ultimo passaggio siamo decisamente insufficienti. Anche se non rubiamo l'occhio nella costruzione, riusciamo però quasi sempre a stare dentro la partita, nonostante i ritmi siano sempre relativamente lenti. Mi chiedo se tutta questa fiducia su alcuni giocatori sia ben riposta o meno, e parlo di Lopez, Durmisi, Bamballi, Mazur, io ogni volta che li vedo giocare rimango perplesso, ma c'era veramente bisogno di comprare giocatori del genere ?
  3. Qualche settimana prima, torneo Torre del Greco, Juventus Milan stesso risultato, stesso andamento della partita, stesse difficoltà difensive, stesso rallentamento del MIlan nel secondo tempo, stesso recupero nel secondo tempo dopo aver cambiato uomini. Con un esempio del genere, non credo esistano allenatori che possano errare la formazione mettendo Destiny a tutta fascia e lasciando la difesa in balia dell'ottimo attacco rossonero, cerchi di rimanere in partita e poi nel secondo tempo affondi magari con cambi mirati. Non ho nessuna certezza sul fatto che la formazione si stata imposta, ma è ovvio che chi l'ha pensata ha fatto una pensata disastrosa, e dopo che Cioffi li ha allenati tutto l'anno, ho dei dubbi che sia stato lui, considerando l'amichevole di qualche settimana prima e le formazioni messe in tutto l'anno.
  4. Sei realmente convinto che dopo una stagione di U17 del genere la formazione messa in campo da Cioffi sia stata totalmente di suo pugno ? Borasio titolare che era da 2 mesi che non giocava, Barido che non ne azzeccava una ormai da tempo, Durmisi totalmente avulso dal gioco già dalle precedenti partite, ha giocato con due esterni, Destiny e Repciuc, che non hanno la fase difensiva nel loro punto forte, senza mai averli schierati insieme nelle precedenti partite. Si giocava contro un Milan con tre punte molto veloci e nel 3412 metti in difesa tre giocatori che in campo aperto non sono veloci (De Brul Badarau e Gielen) senza le coperture dei quinti ? Nel secondo tempo sono entrati giocatori più confacenti al modulo e dopo i cambi si è visto che la formazione schierata inizialmente non era stata una buona idea, formazione tra l'altro mai schierata in tutto l'anno. Ceppi e Malfatti erano in forma eccezionale eppure hanno dovuto aspettare il secondo tempo per essere impiegati ed i risultati si sono visti. Stranissimo poi che dopo una stagione del genere, ad un passo dallo scudetto Cioffi non sia stato confermato, anzi sia stato "licenziato" dopo un solo anno di Juvemtus.
  5. Ma la Youth League non è U19 ? In questo caso sarebbero fuori Bassino Boufandar Crapisto Finocchiaro e Pugno, o sbaglio ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.