Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DelPiero4ever

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su DelPiero4ever

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Si può essere scarsi ma essere comunque tosti e duri a morire. Noi tifosi vogliamo vedere lo spirito Juve e la maglia sudata, vogliamo vedere anche che in situazioni del genere la società prenda in mano la situazione e prenda provvedimenti immediati, non è possibile buttare una stagione alle ortiche già ad Ottobre
  2. È arrivata l'occasione per iniziare a dare i consigli giusti a dirigenza, squadra e allenatore! Chiellini è una nostra bandiera e non può consentire una situazione del genere, è intollerabile! Mi aspetto seri provvedimenti altrimenti la vedo nera per tutti
  3. Chiellini ti prego, fa qualcosa, manda tutti in ritiro senza smartphone, videogiochi e roba varia..meglio cercare di invertire la rotta subito, che qua si rischia a novembre di essere già fuori da tutto!
  4. Gli errori sono mentali? Dovete proteggervi da ciò che viene detto fuori? La soluzione c'è: RITIRO IMMEDIATO fino a quando non vi svegliate e date tutti il 100%, dal primo all'ultimo. Scommettiamo che con le cattive maniere vi svegliate?
  5. Invece ci dovremmo incazzare e chiedere un ritiro immediato per tutti, fino a quando non capiranno dove sono e cosa pretendiamo da loro. Non posso credere che siano così brocchi, non ci posso credere. Allora probabilmente qualcosa non va a livello di serietà, lavoro, voglia, spirito e abnegazione
  6. Ma basta, la colpa è di chi gli ha rinnovato il contratto. Bastava farlo lavorare a scadenza, se non gli stava bene lo si cacciava fuori! In molti qui sul forum hanno anche approvato questa scelta ridicola di rinnovare il contratto senza credere veramente in lui in quanto terza scelta. Ridicolo
  7. A Comolli dico di farsi rispettare da subito e di prendere il timone in mano in modo da raddrizzare la nave prima che sia troppo tardi e rimanere sullo scoglio.. Tutti in ritiro, subito. Basta scuse. Milioni e milioni di euro buttati sul mercato per vedere questo scempio. Basta prese in giro. RITIRO PUNITIVO IMMEDIATO ALLENATORE COMPRESO!
  8. Considerando che non lo manderanno via (per prendere chi? Spalletti?) la tifoseria deve premere per un ritiro punitivo vecchia maniera per ritrovare un po' di motivazione smarrita e per capire che qui siamo alla JUVENTUS e si lavora seriamente. Non vedo altre soluzioni a breve termine sinceramente.
  9. Cambiare tanto per non serve a niente. I dirigenti iniziassero a fare due chiacchiere col tecnico e coi giocatori e a chiedere un gioco degno di questo nome. Anche il ritiro mi sta bene. BASTA PRESTAZIONI INACCETTABILI e giocatori schierati a caso, ritiro punitivo a data da destinarsi per tutti! Ripeto, si può anche perdere ma co vuole dignità. Ritiro immediato!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.