Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. No ma infatti, basta. Sfatare i miti del nuovo millennio non ne ho voglia e tempo.
  2. Gli ultimi quindici ( e sto stretto) pallone d'oro sono stati una barzelletta.
  3. Pensa se l'avessero chiesto a Vierchowood o Stam, di non fargli del male.
  4. Mbappe e Pelé nella stessa frase. Un po' come Luciana Littizzetto e Greta Garbo.
  5. Io mi emoziono anche pensando a quelle che faceva il ragazzo che crebbe (?) nel Nancy. Ma io sono strano.
  6. BARTLEBY

    Ufficiale: Malagò presidente Figc

    Manca solo che dica "un milioni di posti di lavoro". In mezzo ad una marea di idiozie.
  7. Grazie Skid. Ma ognuno usa il forum come vuole. Chi come asilo politico chi come asilo e basta.
  8. Bah, però Messi partecipa molto al gioco, si sacrifica. Ronaldo ora si mette lì, alza la mano, sbatte i piedi perché vuole il pallone che pensa di aver portato da casa. E otterrà di farsi convocare anche a 50 anni, se trova zerbini al posto di allenatori seri.
  9. Infatti son vere entrambe le cose. Grande prestazione di Messi, Austria con una difesa che farebbe ridere in serie C italiana.
  10. Che bella la funzione ignore. Spesso mi basta un intervento per azzeccarci.
  11. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Kyrgios è oramai un ex. Speravo nel suo ritorno non dico in gran spolvero ma almeno competitivo. E' riuscito solo a battere Moutet, che si batte spesso da solo.
  12. Potrebbe averne davvero, Anche io a volte porto le maniche lunghe d'estate.
  13. Vabbeh, Aldo Serena ha avuto un senso come calciatore. Al contrario di Adani, una nullità in tutte le fasi della sua carriera.
  14. E quando si parla di donne ecco spuntar fuori Giorgino dal nulla.
  15. Sono questi i commenti che mi commuovono. Più gnocca e meno Lautaro.
  16. Ma fanno pure le statistiche per il campionato arabo?
  17. Vierchowood avrebbe saputo benissimo come farlo e pure Gentile. E' proprio quel far nulla. E' lì per attirare l'attenzione dello spettatore sullo spot che altrimenti cambierebbe canale. E la voce sotto che invece parla della banca.
  18. Piccolo ot: lo spot di trade repubblic ( che non mi interessa e non so cosa sia) è geniale. Geniale per come viene usato Brad Pitt.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.