Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Io al posto di Chiellini avrei aggiunto '' e se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il calcio può cambiare''.
  2. Sui falli laterali ci hanno costruito tre mesi di pianto gli ingiocabili, per Bologna Inter.
  3. Non possono aver trovato questa scusa. E il gatto. il topo e l'elefante cosa facevano?
  4. BARTLEBY

    Il Miami di Messi vince la MLS 2025

    Il problema che la cecità da ragazzina 14enne non ti fa contestualizzare mai e poi mai. Ad esempio a chi sciorina i numeri ( che noia, i numeri) dei gol di Messi o quell'altro dimentica che ci sono stati un due o tre anni in Liga, dove c'erano solo due squadre di calcio, che finivano sempre oltre i cento punti, con Messi e quell'altro che finivano con più di quaranta gol. Poi basta guardare le squadre che c'erano ai mondiali degli anni 70 fino ai nonvanta ( poi il declino) per vedere in che contesto ( appunto) giocavano i Platini, i Maradona, i Pelé, i Crujff. Fare un gol in quell'epoca equivale a farne 12 oggi. Ma è un discorso che parte dal presupposto di avere un po' di cultura calcistica e sportiva. Perché potrebbe venir fuori anche quello che mi dice che Norris è il pilota più forte della storia, e ha cominciato a seguire la Formula 1 quest'anno.
  5. Non mi ricordo più i pronostici... 😄
  6. Perché Xabi Alonso è un altro fenomeno che ha finito il suo momento di vanagloria. La finale con l'Atalanta con il Leverkusen invincibile è il suo vero biglietto da visita.
  7. Eh ma la Premier League è il campionato migliore dell'universo.
  8. Intanto nel campionato più ridicolo ehm bello del mondo, 4 pari tra Manchester U. e Bournemouth e ora hanno dato 8 minuti di recupero.
  9. Ve l'ho detto, Mancini avrebbe dovuto incontrare Roy Keane. E avrebbe smesso di giocare subito dopo.
  10. Mancini fa il buffone perché siamo nel calcio contemporaneo. Avrei voluto vederlo farlo ( il buffone) contro Roy Keane.
  11. Concordo, un altro straosannato dalla gente che piace alla gente che piace, senza che abbia dimostrato nulla. Il De Zerbi spagnolo.
  12. Seriamente qualcuno pensa che il Como possa entrare in Europa? Alla fine rimane sempre il Como, l'ottavo posto come massimo traguardo.
  13. Inviato i miei pronostici. Anche se non so ora dove sono finiti.
  14. Ci provo. In questo caso devo pronosticare il risultato esatto? Gli altri pronostici non avrebbe più senso farli.
  15. Pure lo scorso anno la stavano facendo sporca. Tutti continuano a parlare a vanvera di scudetto buttato dall'Inter, ma quello che è successo a Parma, con un rigore netto per il Napoli tolto nel recupero ( e si sarebbe giocata l'ultima giornata con un più tre punti), grida ancora vendetta.
  16. Non faccio più in tempo a giocare, mannaggia.
  17. Riporto da conoscente fiorentino con amici nell'ambiente che gli han confidato che i giocatori non han visto ancora un euro dall'inizio della stagione. Non che muoiano di fame, s'intende.
  18. ''un calciatore ventenne di allora non aveva un milione in banca e le cuffie sempre in testa. Oggi, baciano la maglia e hanno già firmato per un’altra squadr''. Grande Tacconi, grandissimo. Come pure nelle altre risposte. Hai voglia a cianciare di progresso quando in realtà ci siamo infilati in un abisso. ( non l'arbitro)
  19. Che poi, due Bergomi. Uno è stato uno dei più forti difensori al mondo e campione del mondo a 18 anni, l'altro è solo un fesso che senza il fratello ora scaricherebbe casse all'ortofrutta di Bollate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.