-
Numero contenuti
2.968 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BARTLEBY
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Parlavo del tifoso medio di calcio che ogni tanto scopre il tennis. Noi dei malati come me, che guardano i challenger per scoprire i talenti. Poi sì, nel tennis è facile essere definito fenomeno pronto a dominare il mondo. Zverev era per molti un predestinato a mietere Slam su Slam. Forse riesce a vincerne uno. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Stai tranquillo. Gli esperti di tennis contemporanei si accorgeranno di lui dopo cinque o sei master mille vinti e una semifinale Slam. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Che sono stati sterminati dalla Andreeva, immagino. Tu devi stringere la mano ad un'avversaria, una compagna del circuito, una ragazza come te. Che non ha scelto di nascere dov'è nata. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Invece di non stringerle la mano, poteva non scendere in campo per protesta. Anzi, dovrebbero fare tutte così. Se scendi in campo, stringi la mano, altrimenti sei una cialtrona. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Chawalinska ha una bella manina. Ma dov'era stata nascosta fin'ora? -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Non volevo offenderti... Magari ( abiti in Francia?) da te la Perrier costa meno. E non 4 euro al litro come al supermercato. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Arnaldi in semifinale. Credo che chiunque vada in finale degli italiani, abbia poche possibilità contro Sasha. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ma non possono dare la pena capitale per chiunque inizi ad intonare "po po po po po po... " ( che finisce con "olé") -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Grazie. La Perrier che costa più del Barolo al litro. Che se la bevano loro. Con tutta l'acqua buonissima che abbiamo in Italia. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Non come giocatore, come personaggio, non mi fraintendere. Adoravo Ferrer. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Qualcuno mi sa spiegare cos'è quel sospiro che si sente ai cambi campo? Uno spot? Sono anni che lo sento e anni che me lo chiedo. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Il mediomen del tennis. Ammirevole per la sua dedizione. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
L'ultimo francese che ho tifato è stato Leconte. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Oddio, Berrettini c'era prima del movimento. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ma se è stato pure vostro presidente. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Siamo dei seccatori seriali. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Un italiano in finale. Spero che la gazzetta e gli altri quotidiani dedichino la prima pagina a caratteri cubitali come per quell'altro. Anche se Cobolli e Arnaldi non li conosceva nessuno prima di una settimana fa. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Cobolli non so quanto durerà a questi livelli, di esempi ne abbiamo avuti molti nel tennis italiano. Aliassime ha l'occasione della vita per poter andare in finale. E perderla, come ha quasi sempre fatto in carriera. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
due donne -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Gli spagnoli son visti sempre meglio dei cechi. (ok bannatemi) -
Sterling nei guai: l'ex Nazionale inglese arrestato con l'accusa di guida sotto effetto di droghe
BARTLEBY ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Partendo dal presupposto che i giocatori sono per la maggior parte degli idiioti ( anche se qualcuno grottescamente pensa il contrario), a me stupisce che non salti mai fuori una positività agli stupefacenti. Oppure i controlli sono sporadici e mirati. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Invece non morirà mai. L'enciclopedia libera. Di far scrivere cani e porci. -
(Eurosport) Perché può saltare l'amichevole Grecia-Italia: la polemica della nazionale ellenica per le scelte del CT Baldini
BARTLEBY ha risposto a Ste13AT Discussione Cestino
Oppure semplicemente ha il coraggio di dire le cose in faccia. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
E ho capito anche quale. Credevo che almeno un set Fonseca lo vincesse e invece nemmeno i nostri poteri sono riusciti ad aiutarlo. Zverev rimane il favorito numero uno e due. Berrettini ha l'occasione della sua vita se Zverev si suicida( spotivamente). Per gli altri mi sa che non c'è trippa. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Azz, stiamo seccando pure Mensik. ( appunto MInor)
