Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.968
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Alzo le mani. Oramai mi arrendo di fronte all'idiozia umana.
  2. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mensik non l'avevo mai visto giocare. Not too bad.
  3. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    E già qui...
  4. Ma solo a me Di Marzio ( e anche Romano) sta sul bastoni in una maniera inenarrabile? Venditore quasi esclusivamente di fumo. Le notizie di calcio mercato serie erano un'altra cosa, prima dei social, dei tuit e di tutte queste bastonate.
  5. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Jodar invece percentuale di chi se l'è fatta sotto.
  6. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Perché, povero Sasha. Uno dei giocatori con più cervello del circuito.
  7. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Potrebbero esserci tre russe e un'ucraina in semifinale. Le censureranno?
  8. Ti ringrazio per questo intervento. Guardate cos'è successo a Parigi, con un morto, un poliziotto in fin di vita, centinaia di feriti e centinaia di macchine incendiate. Il ragazzo è stato sfortunato a trovarsi al posto sbagliato e al momento sbagliato ma criminalizzare le forze dell'ordine a prescindere, lo trovo folle. Commettono degli errori, a volte orrori, ma sono ragazzi come noi che per uno stipendio da operaio si trovano spesso in mezzo a situazioni terribili.
  9. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sì, in tutti i sensi. Tra l'altro il tabellone femminile tutto ( secondo l'idiozia in voga) o quasi senza "bandiere". Fortissimo vento russo.
  10. E io intendevo che non ero a conoscenza ci fossero i mondiali.
  11. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    La Kalinskaya... no, mi fermo qui.
  12. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Però stiamo calmi, ora auspicare una vittoria di Cobolli o Berrettini...
  13. Volevo far lo spiritoso votando per Di Gregorio, ma non c'è.
  14. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Wawrinka è durato due o tre anni, ma ha dato davvero spettacolo. Quel rovescio a una mano era devastante. Sia lui che Murray, fatti d'argilla. Altrimenti potevano avere almeno il doppio degli slam vinti. p.s. Tomic, un ex giocatore sin dall'iniizo della sua carriera.
  15. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mi piace anche quando mette il broncio.
  16. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    E non si sono preoccupati di studiare la storia del tennis.
  17. BARTLEBY

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    La Gazzetta con Palestra che tutti aspettano all'Inter. Ma non devono pagarlo all'Atalanta? O fanno la figura dei pezzenti come con Lookman?
  18. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io spero tanto in Zverev. Se lo merita uno Slam. Quando aveva meno di vent'anni in molti pronosticavano avrebbe cannibalizzato tutto e tutti negli anni a venire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.