Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.968
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Osimeh è una testa di cocco. Chi lo prende ha una bomba a mano nello spogliatoio e in campo.
  2. Che Kelly fosse una pippa immonda credo si sia capito da quando è sceso dall'aereo a Torino.
  3. Le proprietà del Porto, della Stella Rossa, dello Steaua.
  4. I dati li hai "commentati te", non noi. Ed è la storia dei "due euro e spicci" al giorno ad essere fuffa e forviante. Con questa contabilità si potrebbe allora giustificare qualsiasi cosa. Usava questi metodi Wanna Marchi.
  5. No infatti, sono praticamente regalati. Anzi, domani mi abbono a Sky, Dazn, Prime e Netflix. E poi vengo a mangiare a casa tua.
  6. Gigi Enrico: "Questa Champions è ancora più speciale perché sapevamo prima della partita quanto sarebbe stato difficile". Ora la Gazzetta comincierà a denigrare l'allenatore spagnolo?
  7. Abbonarsi a Sky e Dazn, al netto di sconti e promozioni, arrivi a spendere 80 euro al mese, sono più di mille euro l'anno. Non tutti possono permetterselo. E se il calcio diventa di chi può permetterselo, non è più calcio. Il calcio che abbiamo sempre amato.
  8. Pure io rosicherei. Un morto, centinaia di feriti, centinaia di auto incendiate, un poliziotto in fin di vita all'ospedale.
  9. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quanto mi piacciono queste discussioni tecniche.
  10. Ah ok. Credevo fosse un post di speranza. Chiedo venia.
  11. E' arrivato in ritardo per colpa dei messicani. Nessun problema per il Sudafrica. L'Italia ai mondiali non ci va, rassegnatevi.
  12. Ibrahimovic sarà a fare il pagliaccio per qualche spot o qualche storia su instsagram. Figurati se ha tempo di occuparsi di cose che non capirebbe. Il presidente credo non sappia neanche che bisogna iscriversi.
  13. Ci sono quelli che pur di andare contro Allegri a prescindere, negano questa realtà. Un Milan imbarazzante. "eh ma Pulisic, eh ma Modric, eh ma Maignan". COme se questi tre li metti nel Pisa e vanno in champions league.
  14. E' il posto più ironico che ho letto da quando sono iscritto. Grazie, mi hai fatto tanto ridere.
  15. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quanto mi mancano i colpi di Ana Ivanovic.
  16. Ho visto un po' di immagini. Non si può festeggiare dando fuoco a macchine, moto, spaccando vetrine, rubando nei negozi, che subito arrivano questi qui armati a rovinare tutto.
  17. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Comunque mi fa piacere che sei un seguace del tennis femminile e relativo gioco. Potapova, Kalinskaja, immagino anche la Jovic. Bravo.
  18. O a cantare le cover di Peter Tosh. "legalize it..."
  19. Leggendo l'incipit stavo pensando fossi impazzito. Poi ho letto il resto. Concordo, anche io guardandolo giocare mi infastidisce fisicamente.
  20. Sono uscito con un'amica prima e poi con un altro amico a sorseggiare del sidro di mele rosse e non ho visto nulla. Dagli ailaiz ho visto che l'Arsenal ha tirato in porta dopo 5 minuti e poi basta per gli 120 minuti, giusto?
  21. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Scopro ora che Potapova ha fatto fuori la simpaticissima Gauff. Che bellezza.
  22. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Peccato che la piccola dolce Jovic sia stata eliminata sul filo di lana dalla simpaticissima Osaka.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.