-
Numero contenuti
2.968 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BARTLEBY
-
Si risolve la questione iraniana: concessi i visti ai giocatori del Team Melli (Iran)
BARTLEBY ha risposto a velas Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Spero il pubblico abbia manenuto un certo tenore. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Magari li fa giocare assieme. Con Hojlund che apre gli spazzi a Vlahovic. Non è che parliamo di Poltiano e Insigne. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
@Lord Ludwig tu hai detto che hai sempre tifato Nole. Ecco, nell'eterno dualismo Federer Nadal io non sapevo cosa fare, fino all'arrivo del serbo. Federer, fortissimo, elegante, tutto quello che vuoi, ma non mi ha mai preso. Troppo algido per i miei gusti. Nadal, l'ho sempre trovato insopportabile. Gli stessi tic, gli stessi gesti, le stesse movenze per vent'anni di carriera. Mai un singulto estemporaneo. Più che insopportabile, mi ha sempre fatto paura. Nole ha riacceso in me un po' di passione. Oltre che per i perdenti Paire e Gulbis, ma qui si va anche oltre al tennis. Scusate la parentesi, ma volevo l'opinione di Lord. (un tempo scrivevo di tennis per riviste anche nazionali e da edicola, poi ho smesso) -
De Gregori: Provo sempre un certo imbarazzo quando un uomo di spettacolo, quindi con una visibilità pubblica, si schiera in maniera così netta, apodittica, su questioni internazionali. Un proclama buttato giù dal palco o anche scritto in un appello mi lascia abbastanza indifferente. Non capisco molto gli artisti che vogliono sensibilizzare il proprio pubblico; perché, non è abbastanza sensibile per conto suo?" "Non faccio proclami perché non mi sento superiore a nessuno per poter insegnare come si vive o come si legge un articolo del giornale o quale posizione prendere su Gaza o su Israele o su Dylan. Non mi sento in grado di dare lezioni. Ho le idee confuse anch’io e mi sembra onesto averle così. Per citare Dylan, anzi Whitman: contengo moltitudini. E quindi il mio pensiero non è totalitario. Non mi sento in condizione di dare lezioni a nessuno e nemmeno mi va di prendere da alcuno, soprattutto da un cantante o da un uomo di cinema. Se devo andare a lezione vado magari da un filosofo..." Come è ovvio, la sinsitra progressista, tra stampa e i suoi risibili esponenti, lo stanno deridendo. Con risultati e argomenti risibili.
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ma è il figlio segreto di Monfils? -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ah, vero. Fortuna che non so chi sia. Sono rimasto a Guy Forget. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Nemmeno un francese rimasto in tabellone, oltre ai primi tre al mondo. I parigini che hanno i biglietti e non vogliono più seguire, non possono regalarli tipo a noi? Oltre che ospitarci in casa. -
Stavo per dirglielo io ma ho desistito.
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Il programma di oggi nel maschile, sembra quello di un atp 250 o poco di meno. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Sì. Ancora non ho capito come ha fatto a non vincerla quella partita. Ma pur avendo vinto venti Slam, a volte gli è capitato di avere un po' di "braccino". Anche se sembra eretico scriverlo. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Sì, ma Wimbledon era casa di Federer. Quella partita servì pure per il match, ma contro Nole non basta servire per il match. -
Si risolve la questione iraniana: concessi i visti ai giocatori del Team Melli (Iran)
BARTLEBY ha risposto a velas Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Rimane o va via? -
Serie B - Campionato 2025/26
BARTLEBY ha risposto a Turellone78 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il regolamento è assolutamente idiota. Si doveva andare ai supplementari e poi ai rigori. Che noia il Monza in A, con i suoi coloratissimi tifosi. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Aspettiamo Wimbledon. Nole non ha nulla da dimostrare e da chiedere. Gioca perché ama giocare. I suo eterni rivali si sono fermati e messi in pantofole molto prima di lui. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Spero non Carreno Busta. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Vedremo a Wimbledon. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Spiace per Nole. A questo punto che vinca Zverev. -
Si risolve la questione iraniana: concessi i visti ai giocatori del Team Melli (Iran)
BARTLEBY ha risposto a velas Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Oppure la terza. Di solito si premiano le terze, no? -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
E' finita. Chapeaux Fonseca, l'hai meritata. -
Quelli che difendono questa macchina si rendono talmente ridicoli che fanno tenerezza.
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ma quando la smetteranno con quel sospiro/orgasmo ad ogni cambio di campo? Cos'è, lo spot di una bibita? -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Illusorio ora il 4 a 3 nel quarto set. Crollerà a breve e si ritira prima del quinto. -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
BARTLEBY ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Dopo Iraola, anche Xavi rifiuta il Milan. Ma come, con quello squadrone come si fa a rifiutare? -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Grazie Nole, la sconfitta di oggi non inficia sulla tua grandezza.
