Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.968
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Spero il pubblico abbia manenuto un certo tenore.
  2. BARTLEBY

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Magari li fa giocare assieme. Con Hojlund che apre gli spazzi a Vlahovic. Non è che parliamo di Poltiano e Insigne.
  3. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    @Lord Ludwig tu hai detto che hai sempre tifato Nole. Ecco, nell'eterno dualismo Federer Nadal io non sapevo cosa fare, fino all'arrivo del serbo. Federer, fortissimo, elegante, tutto quello che vuoi, ma non mi ha mai preso. Troppo algido per i miei gusti. Nadal, l'ho sempre trovato insopportabile. Gli stessi tic, gli stessi gesti, le stesse movenze per vent'anni di carriera. Mai un singulto estemporaneo. Più che insopportabile, mi ha sempre fatto paura. Nole ha riacceso in me un po' di passione. Oltre che per i perdenti Paire e Gulbis, ma qui si va anche oltre al tennis. Scusate la parentesi, ma volevo l'opinione di Lord. (un tempo scrivevo di tennis per riviste anche nazionali e da edicola, poi ho smesso)
  4. BARTLEBY

    Guerra Israele - Medio Oriente

    De Gregori: Provo sempre un certo imbarazzo quando un uomo di spettacolo, quindi con una visibilità pubblica, si schiera in maniera così netta, apodittica, su questioni internazionali. Un proclama buttato giù dal palco o anche scritto in un appello mi lascia abbastanza indifferente. Non capisco molto gli artisti che vogliono sensibilizzare il proprio pubblico; perché, non è abbastanza sensibile per conto suo?" "Non faccio proclami perché non mi sento superiore a nessuno per poter insegnare come si vive o come si legge un articolo del giornale o quale posizione prendere su Gaza o su Israele o su Dylan. Non mi sento in grado di dare lezioni. Ho le idee confuse anch’io e mi sembra onesto averle così. Per citare Dylan, anzi Whitman: contengo moltitudini. E quindi il mio pensiero non è totalitario. Non mi sento in condizione di dare lezioni a nessuno e nemmeno mi va di prendere da alcuno, soprattutto da un cantante o da un uomo di cinema. Se devo andare a lezione vado magari da un filosofo..." Come è ovvio, la sinsitra progressista, tra stampa e i suoi risibili esponenti, lo stanno deridendo. Con risultati e argomenti risibili.
  5. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma è il figlio segreto di Monfils?
  6. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ah, vero. Fortuna che non so chi sia. Sono rimasto a Guy Forget.
  7. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Nemmeno un francese rimasto in tabellone, oltre ai primi tre al mondo. I parigini che hanno i biglietti e non vogliono più seguire, non possono regalarli tipo a noi? Oltre che ospitarci in casa.
  8. BARTLEBY

    Il topic del Motomondiale 2026

    Stavo per dirglielo io ma ho desistito.
  9. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Il programma di oggi nel maschile, sembra quello di un atp 250 o poco di meno.
  10. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sì. Ancora non ho capito come ha fatto a non vincerla quella partita. Ma pur avendo vinto venti Slam, a volte gli è capitato di avere un po' di "braccino". Anche se sembra eretico scriverlo.
  11. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sì, ma Wimbledon era casa di Federer. Quella partita servì pure per il match, ma contro Nole non basta servire per il match.
  12. BARTLEBY

    Serie B - Campionato 2025/26

    Il regolamento è assolutamente idiota. Si doveva andare ai supplementari e poi ai rigori. Che noia il Monza in A, con i suoi coloratissimi tifosi.
  13. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Aspettiamo Wimbledon. Nole non ha nulla da dimostrare e da chiedere. Gioca perché ama giocare. I suo eterni rivali si sono fermati e messi in pantofole molto prima di lui.
  14. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Spero non Carreno Busta.
  15. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Vedremo a Wimbledon.
  16. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Spiace per Nole. A questo punto che vinca Zverev.
  17. Oppure la terza. Di solito si premiano le terze, no?
  18. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    E' finita. Chapeaux Fonseca, l'hai meritata.
  19. BARTLEBY

    Automobili che passione

    Quelli che difendono questa macchina si rendono talmente ridicoli che fanno tenerezza.
  20. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma quando la smetteranno con quel sospiro/orgasmo ad ogni cambio di campo? Cos'è, lo spot di una bibita?
  21. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Illusorio ora il 4 a 3 nel quarto set. Crollerà a breve e si ritira prima del quinto.
  22. Dopo Iraola, anche Xavi rifiuta il Milan. Ma come, con quello squadrone come si fa a rifiutare?
  23. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grazie Nole, la sconfitta di oggi non inficia sulla tua grandezza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.