Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.033
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sì, in tutti i sensi. Tra l'altro il tabellone femminile tutto ( secondo l'idiozia in voga) o quasi senza "bandiere". Fortissimo vento russo.
  2. E io intendevo che non ero a conoscenza ci fossero i mondiali.
  3. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    La Kalinskaya... no, mi fermo qui.
  4. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Però stiamo calmi, ora auspicare una vittoria di Cobolli o Berrettini...
  5. Volevo far lo spiritoso votando per Di Gregorio, ma non c'è.
  6. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Wawrinka è durato due o tre anni, ma ha dato davvero spettacolo. Quel rovescio a una mano era devastante. Sia lui che Murray, fatti d'argilla. Altrimenti potevano avere almeno il doppio degli slam vinti. p.s. Tomic, un ex giocatore sin dall'iniizo della sua carriera.
  7. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mi piace anche quando mette il broncio.
  8. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    E non si sono preoccupati di studiare la storia del tennis.
  9. BARTLEBY

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    La Gazzetta con Palestra che tutti aspettano all'Inter. Ma non devono pagarlo all'Atalanta? O fanno la figura dei pezzenti come con Lookman?
  10. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io spero tanto in Zverev. Se lo merita uno Slam. Quando aveva meno di vent'anni in molti pronosticavano avrebbe cannibalizzato tutto e tutti negli anni a venire.
  11. Osimeh è una testa di cocco. Chi lo prende ha una bomba a mano nello spogliatoio e in campo.
  12. Che Kelly fosse una pippa immonda credo si sia capito da quando è sceso dall'aereo a Torino.
  13. Le proprietà del Porto, della Stella Rossa, dello Steaua.
  14. I dati li hai "commentati te", non noi. Ed è la storia dei "due euro e spicci" al giorno ad essere fuffa e forviante. Con questa contabilità si potrebbe allora giustificare qualsiasi cosa. Usava questi metodi Wanna Marchi.
  15. No infatti, sono praticamente regalati. Anzi, domani mi abbono a Sky, Dazn, Prime e Netflix. E poi vengo a mangiare a casa tua.
  16. Gigi Enrico: "Questa Champions è ancora più speciale perché sapevamo prima della partita quanto sarebbe stato difficile". Ora la Gazzetta comincierà a denigrare l'allenatore spagnolo?
  17. Abbonarsi a Sky e Dazn, al netto di sconti e promozioni, arrivi a spendere 80 euro al mese, sono più di mille euro l'anno. Non tutti possono permetterselo. E se il calcio diventa di chi può permetterselo, non è più calcio. Il calcio che abbiamo sempre amato.
  18. Pure io rosicherei. Un morto, centinaia di feriti, centinaia di auto incendiate, un poliziotto in fin di vita all'ospedale.
  19. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quanto mi piacciono queste discussioni tecniche.
  20. Ah ok. Credevo fosse un post di speranza. Chiedo venia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.