Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. BARTLEBY

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Meglio fare qualcosa di meglio, tipo vedere Rocky.
  2. BARTLEBY

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Io non ce l'ho mai avuto l'apice. L'Inter almeno ce l'ha avuto. L'apice, loro hanno avuto l'appice e io niente.
  3. BARTLEBY

    Il topic del Motomondiale 2026

    Aspetta qualche ora o giorni e sarà il nuovo Charles Manson.
  4. BARTLEBY

    Il topic del Motomondiale 2026

    Bezzecchi tra l'altro prima si è scusato di persona, regalando pure i guanti al tizio. Poi quelle davanti agli astanti con la bava alla bocca.
  5. BARTLEBY

    Il topic del Motomondiale 2026

    Fortuna non ho i social. Immagino gente che parla di complotto per far vincere Marquez o che Bezzecchi ha fatto bene. O al contrario, di esecuzione sommaria per il pilota italiano.
  6. BARTLEBY

    Il topic del Motomondiale 2026

    https://www.motogp.com/it/news/2026/06/21/un-commosso-bezzecchi-si-scusa-col-marshal/1074510 @onekiddu ha ragione. Qui ci sono anche le parole del marshall. Bezzecchi si è scusato, in maniera sincera e diretta. Non è mica Bastoni.
  7. Sorloth mi pare fosse tra i papabili anche lo scorso anno ( almeno secondo le * degli esperti di mercato). Se non è arrivato, si vede che non serve.
  8. Discorso religione a parte ( ma non è questo il luogo per discuterne), concordo. A me pare che nella realtà il Napoli sia una delle quadre più solide economicamente della serie A, se non la più solida.
  9. O Allegri riesce a far ritornare un giocatore di calcio Lucca, oppure il Napoli se lo tiene come pacco fino alla scadenza.
  10. Il Napoli in cattive acque e inguaiati economicamente in base a cosa? Alle fonti di ioodionapolievogliosposaresalvini. it?
  11. l'Ecuador ha fatto 75% di possesso palla, 3 di xg (mi fa sempre ridere questo dato), 9 calci d'angolo a zero. Non gli possono dare la vittoria a tavolino contro il Curacao?
  12. E per fortuna non hai detto che quella del 98 era con il Barcellona.
  13. BARTLEBY

    Il topic del Motomondiale 2026

    Bezzecchi gli è andata pure bene che salta un solo gp. Che autocontrollo il tizio. Anzi, che motocontrollo.
  14. Ma Adani urla così anche a casa o urla così perché a casa è tenuto a cuccia dalla moglie?
  15. Un cameraman che oggi inquadra le gnoch.. le fanciulle, viene licenziato un secondo dopo per maschilismo e patriarcato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.