Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.968
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Bublik si fa buttare fuori al primo turno. Complimenti.
  2. Hai detto la cosa giusta. Italiano è un De Zerbi che ce l'ha fatta. Con la Fiorentina due finali di coppa internazionali, con un Bologna smantellato e fatto a brandelli, una Coppa Italia e quest'anno poco sotto i posti in Europa. Con una squadra nettamente più forte può far bene.
  3. Italiano al Napoli può fare bene, con gli uomini che ha a disposizione. Sono un tifoso anomalo, quindi non parto con panegirici melodrammatici o pessimistici. Non l'ho fatto con Conte e non lo farò con Italiano. L'importante era evitare i De Zerbi e i Pioli.
  4. Vabbeh, Ibrahimovic è un povero idiot a. Sto con Allegri al cento per cento.
  5. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Il match di Medvedev completamente folle. 26 61 16 61 e ora sono al quinto con un break di vantaggio per il russo. Con tale Walton.
  6. Conte comunque non ci va ad allenare Nkunku, Fulkrung, De Winter e Atekame, nemmeno per 20 milioni al mese.
  7. Sono lì che aspettano questa proposta. Sicuro.
  8. Io nemmeno dopo cinque pinte di birre, due montenegro, una grappa e una redbul, avrei parlato di scudetto con quella squadra.
  9. E' quello che penso anche io e i detrattori di Allegri non capiranno mai. Sfido qualunque altro allenatore a riuscire a far giocare assieme latrine come Kunku, Fulkrung, Estupinian, Atekame, Fofana, Gimenez. L'esempio del Como è un esempio sbagliato, Fabegras ha ottenuto giocatori funzionali al suo gioco. Allegri ha ottenuto delle pippe immonde, anche a gennaio.
  10. Per curiosità, mi son messo ad assistere ai teatrini di telelombardia. Ruiu ( unico che considero competente) che afferma che il problema ora del Mlian è Ibrahimovic, che è solo un egocentrico che non gliene frega nulla della squadra. A difendere la società Milan in studio c'è ovviamente Suma. Uno yes man come pochi altri nella storia dell'umanità.
  11. Il Milan fa tabula rasa e affida tutto per ora a Ibrahimovic. Direi che sono messi malissimo.
  12. Il suo problema è il cognome. Uno che si chiama come un panettone, non ha molto appeal.
  13. Io ripeto che troverebbe del materiale umano ( che brutta definizione) dieci volte superiore a quello che aveva al Milan. Dai, decidere chi mettere in attacco tra Kunku e Fulkrung deve essere una roba da psicofarmaci, di quelli potentissimi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.