Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.968
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Chi partecipa ad una coppa, qualsiasi coppa, per non vincerla, è un pezzente. Vale per Conte e vale per tutti. Hanno preso in giro la ROma per mesi e mesi, ma intanto la Conference l'hanno vinta. Chi ride, magari non solleva un trofeo da lustri.
  2. Magari se decidono di girare un'altra stagione di Boris, la Lazio si salva.
  3. Non credo. Anche se passare da Atekame, Fulkrung, Nkunku e Fofana a Mc Tominy, Hojlund, Neres e Santos...
  4. Sorteggio integrale, ecco cosa ci vuole. Poi eventualmente sposti le partite di giorno.
  5. Ma così deve essere il campionato. Se mettono questi paletti, che regolarità c'è?
  6. Esatto, tutte queste bastonate rendono il calcio grottesco. Ci può essere un Milan Inter alla prima come all'ultima, si chiama sorteggio dei calendari appunto per quello. Con 400 variabili tanto vale farlo fare a mano, il calendario. Dal primo alcolizzato del bar dietro l'angolo. Sarebbe più credibili.
  7. Siamo un po' tutti tifosi del Bodo e della Norvegia.
  8. Sarri può far bene, Bergamo è più facile di un'eventuale Napoli. Per la Lazio, forse riuscirà a fare peggio di quest'anno.
  9. BARTLEBY

    Serie C: sorteggio Gironi A, B e C

    In effetti ci sarà anche l'Atalanta, che da Foggia dista qualche centinaio di metri.
  10. Almeno ci saranno conferenze stampa divertenti. Mourinho uno dei pochi che le rende interessanti. (Spalletti le rende surreali).
  11. Almeno ci saranno conferenze stampa divertenti. Mourinho uno dei pochi che le rende interessanti. (Spalletti le rende surreali).
  12. BARTLEBY

    Serie C: sorteggio Gironi A, B e C

    Senza Di Marco finiva 5 a 0.
  13. BARTLEBY

    Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!

    Non si tratta di perdonare, il perdono è questione di livello superiore. Ma di lasciar passare il concetto che è lecito qualsiasi comportamento e che nessuno poi tocchi caino. Ci vogliono pene più severe e senza se e senza ma. Ci vuole rieducazione in carcere. Anche se per alcuni delitti no, si deve prendere e buttare via la chiave. Non per punire chi ha commesso il reato ma per preservare quelli che stanno fuori.
  14. BARTLEBY

    Serie C: sorteggio Gironi A, B e C

    Grazie @Giorgino
  15. BARTLEBY

    Serie C: sorteggio Gironi A, B e C

    @Giorginonon dici niente?
  16. ll Como non è una squadra italiana, è una metastasi del capitalismo finanziario sovranazionale venuta a sottrarre un posto in Champions a un sistema che, per carità, ha già dimostrato di riuscire a distruggersi da solo. Certo, le proprietà delle grandi squadre sono tutte straniere, ma il Como di straniero ha tutta la dirigenza, il cuoco, il giardiniere, il settore tecnico e tutta la squadra, gli italiani in rosa sono forse due e giocano davanti a diecimila tifosi scarsi.
  17. BARTLEBY

    Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!

    C'è stata una rissa giusto un mese fa, fra tifosi di Newcastle e Sunderland, fuori dallo stadio. Ma finché la gente crede a quel che dice Adani...
  18. Sì, meraviglioso. C'era la macchina di Perez fuori dallo stadio ad aspettarlo.
  19. Il Milan è ingiustificabile. In casa, contro il Cagliari, è stato preso a pallonate. Ma, ripeto, quando hai un fuoco di fila con Kunku, Fulkrung, Atekame, Estupinian, Fofana, Gimenez e Leao letargico, nemmeno Guardiola potrebbe cavarne qualcosa.
  20. BARTLEBY

    Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!

    Finalmente qualcuno che lo dice. Il modello inglese, argomento di chi parla di calcio sorseggiando Martini accompagnato con le tartine al salmone.
  21. BARTLEBY

    Serie B - Campionato 2025/26

    Che gioia invece avere il Monza, con i loro tifosi appassionati e colorati. Ieri erano in dieci a Catanzaro.
  22. I quattordici che hanno votato David? Ha così tanti parenti?
  23. Appunto. Palladino mi sembra più affidabile, così, a sensazione. Grosso mi lascia dei dubbi, il Sassuolo ha alternato prestazioni maiuscole a partite francamente oscene.
  24. Quindi a David, Openda e molti altri cosa dai? Centomila euro all'anno?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.