Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.968
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Ora spunta fouri Iraola. Non ho mai visto una partita del Bornemouth, quindi non ho idea di come giochi.
  2. BARTLEBY

    Il delirio di Adani su Thiago Motta

    Vabbeh, Adani. Uno che prende le pilloline prima e dopo che va in trasmissione dall'infermiera di sostegno.
  3. BARTLEBY

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    No, hai colpo la mia intelligenza.
  4. Palladino o Italiano mi vanno benissimo. Basta che Pioli stia lontano mille km. E Sarri se ne stia in pantofole a casa o a Bergamo.
  5. BARTLEBY

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Certo che è agghiacciante che ci siano tifosi che pensano che la squadra l'abbia fatto di proposito. Cosa tifate a fare?
  6. Ma che davvero lo nomini? La Juve avrà pure dei giocatori inguardabili, ma come fuoco d'attacco è cento volte quello del Milan. Kunku, Gimenez, Fofana, Atekame, Fulkrung, Estupinian son giocatori da serie B.
  7. Il West Ham in Premier si è suicidato. E ora i poveri di spirito faranno passare il tutto come merito di De Zerbi.
  8. Spero per voi che non abbiate l'insana idea di non rinnovare Vlaohvic.
  9. Però continuare a criticare Allegri non considerando che ha a disposizione Atekame, Fulkrung, Estupinian, Leao che è oramai un'ameba... Non avesse avuto Modric, il Milan sarebbe a metà classifica. Allegri ha i suoi limiti, ma questo Milan è il peggiore della storia.
  10. E' proprio quello zero a zero l'ago della bilancia. Contro un Milan completamente bollito. Tra Udinese, Atalanta e Cagliari hanno segnato 8 gol. Va bene parlare delle spinte alla Roma, ma anche andarsele a cercare non è molto furbo.
  11. Per voi juventini il rimpianto più grande e non aver vinto a San Siro. L'unica squadra che non ha vinto a San Siro nelle ultime partite è stata la Juve, Cagliari, Atalanta e Udinese hanno passeggiato.
  12. Il Milan sta meritando di non andare in Champions. C'entra nulla il sistema, se Allegri ha una squadra di pippe.
  13. BARTLEBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sessantadue pagine e non è nemmeno iniziata la partita.
  14. BARTLEBY

    Serie B - Campionato 2025/26

    Peccato per il Catanzaro.
  15. BARTLEBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    E' il custode, che deve andare a dormire. Ha pure ragione.
  16. BARTLEBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    La Roma in questo momento è dentro. Pure con il pareggio.
  17. BARTLEBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Per ora pare abbia distinto che son due squadre diverse. Quali, ci vuole una mezz'oretta.
  18. BARTLEBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ma perché, ma davvero pensate che i giocatori pensino ad un esagitato finito in ospedale? Davvero?
  19. BARTLEBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sì inizia alle 2145
  20. BARTLEBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Come se fosse facile. Mandare a monte una giornata, organizzare partite per domani, per quattro coioni?
  21. BARTLEBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Nemmeno a me. Mai capitato. Nemmeno una manganellatina.
  22. BARTLEBY

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Intanto pareggia il Cagliari.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.