Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.970
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. BARTLEBY

    Guardiola si dimette dal Manchester City

    Guardiolla mi sa che deve stare fermo due o tre anni, non uno. Per la sua sanità mentale, intendo.
  2. Il Portogallo ha rischiato di non qualificarsi con quel che resta di Cristiano Ronaldo. Messi può ancora dire qualcosa. Neymar ha smesso di giocare a calcio da dieci anni.
  3. Se io fossi a capo della Fifa e del calcio: 1) abolizione dei procuratori 2) tetto massimo di stipendio 4 milioni di euro 3) massimo cinque stranieri per squadra 4) abolizione delle scommesse sul calcio durante le partite e per le serie inferiori, ritorno alle schedine 5) massimo un anticipo e un posticipo ogni giornata 6) serie A dei vari campionati massimo 16 squadre 7) abolizione nation league 8) champions league solo per le vincenti dei campionati 9) europa league per le altre 10) abolizione conference e ritorno alla Coppa delle Coppe
  4. Tra questi ci sono giocatori oversopravvalutati, over pagati e over stipendiati. Il Liverpool quest'anno avrà preso 80 gol tra campionato e varie coppe.
  5. Che ha messo i numeri di quelli della Juventus nello spam, così a sensazione.
  6. Io ad esempio rabbrividisco ogni volta che sento qualcuno, di qualsiasi squadra, che vuole De Zerbi. Il più grande bluff mediatico della storia dello sport.
  7. Devo portare il criceto in giardino a fare pipì, non posso.
  8. Messi e Ronaldo hanno giocato per anni nella Liga più insulsa e oscena di sempre, ogni anno facevano ( le squadre) oltre cento punti e segnavano (i due giocatori) 40 gol a testa. I soliti numeri che falsano le solite statistiche. Partite vinte sei , sette, otto a zero. Roba che era meglio seguire il campionato Armeno.
  9. BARTLEBY

    Il topic del Motomondiale 2026

    E poi alla domanda "come sta Marquez?" ha risposto "mai stato meglio".
  10. Sassuolo Lecce era tutt'altro che finta. Il Sassuolo ha segnato due gol, ne ha sfiorati altri tre, ha preso due legni, e sbagliato il gol del 3 a 2 al 94'
  11. BARTLEBY

    Serie B - Campionato 2025/26

    Prime due in A, le altre due si decidono dalla terza alla sesta. Far giocare i playoff a mezza classifica è un'idiozia. Se poi la terza ha un margine ampio sulla quarta, niente playoff.
  12. Ah, non per il miracolo di De Zerbi?
  13. Sì, e la classifica dopo quella giornata era: Cremonese 23 Parma 23 Genoa 23 Lecce 18 Fiorentina 17 Pisa 14 Hellas Verona 14
  14. Pensa se il premio nobel Audero fosse uscito dal campo come poteva benissimo fare, dando i tre punti alla Cremonese. Ora erano salvi. Il Karma.
  15. Ma che sedute psichiatriche fanno quelli del Sassuolo, che giocano sempre in uno stadio deserto, con migliaia di tifosi delle squadre avversarie? Eppure ci mettono sempre ( quasi) tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.