-
Numero contenuti
2.968 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BARTLEBY
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ottimo esempio, bravo. Ma ci sono troppe squadre che diventano dei miti salvo poi sparire o ridimensionarsi. Pure del Monza si cianciava di Champions League e in un paio d'anni sono tornati in B. Il cambio di marcia o di status troppo frettoloso o repentino rischia di essere controproducente, perché poi da un momento all'altro ti ritrovi a fare i conti con la vecchia realtà e fai una brutta fine. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Nantes Tolosa sospesa per invasione di campo degli ultras di casa, che hanno fatto amicizia pure coi poliziotti. Pare che l'allenatore del Nantes abbia pure affrontato gli ultras. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
E' la stessa cosa che penso del Como. E del Girona parlavano alla stessa maniera, come nuova realtà, il nuovo che avanza, il futuro etc. -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Sassuolo sembra volerla giocare. -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Cinque euro, quando vado in vacanza giù, nel paesello dei miei parenti. Margherita e Raffo. Qui da me se mi va bene dieci. Senza raffo. MA TORNIAMO IN TOPIC -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io sono tarantino, distinguiamo. -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ci sono più tifosi del Lecce allo stadio che abitanti a Sassuolo. (anche se si gioca a Reggio Emilia, non esistendo, Sassuolo) -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Oh, la cara vecchia Udinese che regala punti a cani e porci. E' tornata. -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Qualcuno capirà mai che le partita in contemporanea sono una figata? ( almeno, per me sono una figata e non solo quattro o cinque, le vorrei sempre tutte) -
Serie B - Campionato 2025/26
BARTLEBY ha risposto a Turellone78 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Povero Pippo Inzaghi... -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Per questo Sinner è sempre così magro. -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non sono l'unico. Pure Ciro a papa' ha pensato la stessa cosa. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Tu pensa che erano una squadra che adoravo, con Lineker e Gazza. Ma era un altro calcio. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma io volevo la salvezza del West Ham. Che invece sta facendo tutto da solo. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Intendevi il Newcastle? Povero West Ham. E il merito è di De Zerbi, non c'è dubbio. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Se sparisse Alcaraz dalla circolazione, Sinner vincerebbe tutti i tornei da qui alla fine dell'anno per i prossimi dieci anni. Prospettiva terrificante anche per chi tifa Sinner. Spero arrivino nuove leve e prospetti. Il primo periodo Federer ( con tutti le differenze del caso) è stato tra i più tristi della storia del tennis. -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io le ho interpretate come un "resto". -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
De Zerbi si è già accasato. Di peggio non può venire al Napoli. -
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
BARTLEBY ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Spalletti è sempre stato così. Non l'ho mai sopportato, nemmeno come mister del Napoli. I suoi panegirici, giri di parole, supercazzole, inascoltabile. Ed è stato molto fortunato in carriera. Altri che magari non sono filosofi, son trattati malissimo. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
BARTLEBY ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non è una montatura, volevo solo fare una considerazione. I tour estivi in cul o al mondo li detesto, qualsiasi squadra la faccia. E dirò le stesse cose nel caso lo faccia il Napoli. Si sta discutendo della Juventus e il suo futuro? Volevo contribuire. Non è che se uno tifa una squadra non può discutere di nessun altra squadra. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
BARTLEBY ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Scusate se rompo i bastoni, ho visto che la Juve ha già progammato un tour in estate, tra Cina e Australia, con le solite amichevoli acchiappa soldi. Ecco, una società SERIA, annulla queste idiozie e fa un ritiro estivo come si faceva una volta, atto a creare una squadra che deve poi spaccare tutto. ( tra l'altro un'amichevole è proprio contro quella squadra lì) -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
BARTLEBY ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Per aver risposto esattamente quel che pensavo a quel post. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
BARTLEBY ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Già, ci sono tante altre cose per cui ci si fa il sangue amaro. Aggiungerci il pallone, per della gente che guadagna mille volte noi, non ha senso. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
BARTLEBY ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Grazie.
