Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.970
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Quanto avrei voluto vedere Andre the giant contro Bastoni.
  2. Detto che giocare alle 12 è un'idiozia sena se e senza ma. Io mi sveglio alle 4 cinque giorni su sette. Le mie sono nottate, frenetiche.
  3. Il campionato scozzese è molto più bello della Bundesilga, non scherziamo.
  4. Immagino i migliori cervelloni riunirsi per questa idiozia. Quando si tratta di non giocare un derby il giorno della finale del torneo di Roma. E c'è gente che perde pure tempo a dare questa notiziona. Mettendoci la parolina magica "algoritmo" (che non vuol dire un c, ma non sto qui a spiegarlo) che ora tira più di un pelo di f. Che tristezza.
  5. BARTLEBY

    Serie B - Campionato 2025/26

    E il sogno dello Stabia si infrange. Con una fase difensiva rivedibile.
  6. BARTLEBY

    Serie B - Campionato 2025/26

    E infatti 2 a 0.
  7. BARTLEBY

    Serie B - Campionato 2025/26

    Gran bel gol, tra l'altro. Spero nel secondo. Monza e Como contemporaneamente in serie A non potrei sopportarlo.
  8. Per un attimo ho pensato "alla Juve sono impazziti, 23 milioni per Immobile". Poi ho letto meglio.
  9. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Rybarikina, Jovic, Raducanu... Ma in realtà non mi sono mai ripreso dall'abbandono della Ivanovic. E del rendermi conto con chi si è sposata.
  10. E dove trasmettono questo partitone? Che evito di passarci per sbaglio facendo zapping?
  11. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Il match delle insopportabili è finita con la vittoria della Svitolina. ( l'altra insopportabille la Gauff)
  12. E in base a che cosa l'Inter dovrebbe prendere sicuramente Paz e Palestra? Un po' come dire "però se il Lecce prende Mbappe e Haaland può lottare per lo scudetto"
  13. Ho cambiato 5 secondi su Sportitalia, campionato arabo, la squadra di Inzaghi contro non so chi (in realltà non so nemmeno come si chiama la squadra di Inzaghi stesso), stadio praticamente vuoto. Con il telecronista che si esalta nemmeno commentasse la finale di Coppa del Mondo.
  14. Hai centrato il punto.
  15. Inascoltabile il telecronista sul 9 che non so chi sia, per fortuna.
  16. Hoffenheim perde la qualificazione in Champions per un punto, perdendo 4 a 0 con il già salvo da mesi Moncheglasticazzi. Il Bayern vince il campionato segnando 200 gol. Però guarderà la finale di Champions in tv.
  17. Ah, il sorteggio dei calendari con il computer ha circa sessanta ( sessanta ) anni di età. Torno a guardre Celsi - siti.
  18. "Joao Pedro buono l'aggancio". Con la palla che è finita a tre metri dopo lo stop.
  19. Spero per voi ( e per il calcio italiano) che non arrivi in serie A il difensore più sopravvalutato della storia del calcio. Che gioca in Premier League.
  20. Ho controllato solo le ultime venti partite. Due rigori a favore e tre contro. E due soli gol nel recupero. E in Celtic Hearts (finita 1 a 2), espulsione di un giocatore del Celtic sull'1 a 0. In Celtic Hibernian, espulsione di un giocatore del Celtic sull'1 a 1 ( partita finita 1 a 2) Campionato chiaramente combinato.
  21. Sì, ma il problema sono anche quelli che parlano di gol in fuorigioco. Anche il pubblico si è rimbecillito non riuscendo a distinguere la fantasia dalla realtà. O il pregiudizio, dalla realtà.
  22. Questo il gol del 2 a 1 del Celtic. Non c'era bisogno del var per convalidarlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.