-
Numero contenuti
3.010 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BARTLEBY
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
BARTLEBY ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma pure molto molto meno attraente. -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
BARTLEBY ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
BARTLEBY ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
E chi se la dimentica. -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
BARTLEBY ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Peccato. -
Te lo dice uno che segue il calcio da più di 40 anni. Ma non andiamo off topic.
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Quanto sarebbe bella una sua vittoria. -
Bonini che oggi varrebbe dieci volte Wirtz.
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
BARTLEBY ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma la telemeloni non era quella che trasmetteva Colpo Grosso? -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
l'ho sentita anche io. E' meraviglioso. -
Cos'abbiamo fatto di male per passare da Ameri ad Adani?
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
BARTLEBY ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Nonostante abbiano il campionato migliore del mondo. -
Devo dire la verità, Platini è il motivo che non mi ha fatto mai "odiare" la Juventus. Avevo una predilizione particolare per lui, per la sua eleganza, le sue movenze, anche la sua "bellezza". Ho tifato Francia quando c'era lui ( non in quel senso) e mi son pure svegliato alle 4 per vedere la finale con l'Argentinos. Persona bella in campo e fuori dal campo. Se penso alla miseria intellettuale e umana dei giocatori di adesso...
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Stavo curiosando l'albo d'oro del Queen's e mi è ritornato in mente Draper. Che sconfisse Tieleman in finale nel 1998. Giocatore sfortunatissimo, moglie morta dopo un anno dal matrimonio di fibrosi cistica, lui vittima di disturbo ossessivo complusivo. Poi più avanti è rinato, nel golf e pure nel doppio misto nel tennis. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Finali invero di basso livello, ma conta comunque vincere. Il tabellone conta solo per chi perde. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Cerundolo che vince al Queen's credevo fosse più improbabile che il mondiale vinto dal Curacao. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma questo Mensah del Mantova che qualcuno cerca è bravo? A me sembra uno che si mangia un sacco di gol. (ban immediato) -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
sì, vero, ma a me non è mai piaciuto. Promessa del tutto incompiuta del tennis americano. Poi essere clown può essere anche positivo a volte. Non nel senso di doping. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Il clown vince ad Halle. Fritz che mi combini... -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Meglio fare qualcosa di meglio, tipo vedere Rocky. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Io non ce l'ho mai avuto l'apice. L'Inter almeno ce l'ha avuto. L'apice, loro hanno avuto l'appice e io niente. -
Aspetta qualche ora o giorni e sarà il nuovo Charles Manson.
-
Bezzecchi tra l'altro prima si è scusato di persona, regalando pure i guanti al tizio. Poi quelle davanti agli astanti con la bava alla bocca.
-
Fortuna non ho i social. Immagino gente che parla di complotto per far vincere Marquez o che Bezzecchi ha fatto bene. O al contrario, di esecuzione sommaria per il pilota italiano.
-
https://www.motogp.com/it/news/2026/06/21/un-commosso-bezzecchi-si-scusa-col-marshal/1074510 @onekiddu ha ragione. Qui ci sono anche le parole del marshall. Bezzecchi si è scusato, in maniera sincera e diretta. Non è mica Bastoni.
-
(Gds) "Il Napoli pensa a Sorloth, è sfida alla Juventus"
BARTLEBY ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sorloth mi pare fosse tra i papabili anche lo scorso anno ( almeno secondo le * degli esperti di mercato). Se non è arrivato, si vede che non serve.
