Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.970
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Ho rivisto quel che mi ero perso. Giocatore del Celtic in gioco di due metri.
  2. Per fuorigioco che non c'era, mi pare. Nel secondo tempo gi Herts hanno fatto poco o nulla e sbagliato quasi tutto. E il rigore l'avrebbe dato anche Bocelli.
  3. Il rigore mi pare evidente per il Celtic. E' successo qualcos altro? M'è saltato il pezzotto e ho visto solo il finale.
  4. Ma va, ci penseranno dopo, giocando tutte le partite alle 10 del mattino.
  5. inserendo il tennis nell'algoritmo Come siamo ridotti male, e saremo ridotti sempre peggio.
  6. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Perché cambiano completamente le condizioni. Tennis indoor è diverso dal tennis all'aperto.
  7. Nel meraviglioso e abbacinante campionato inglese, il Liverpool, che ha perso quasi un terzo delle partite in campionato e subito quasi due gol a partita, andrà in Champions. Finirà un punto sopra il Bournemouth. Che credo abbia speso un centesimo la scorsa estate. Tra campionato e coppe varie, credo sia arrivato a 70 gol subiti. E poi si elogiano i difensori che capita che segnino ma non sanno cosa voglia dire difendere.
  8. Ostacolati? A me pare che i cambiamenti ( in peggio) abbiano trovato carta biancha, nel mondo del calcio e nel mondo non del calcio. Poi in nome del progresso, c'è chi accetta qualsiasi cosa, pensando che sia cosa buona e giusta. C'è chi invece ragiona con la propria testa e si fa più di una domanda, sulla bontà di questo "progresso".
  9. Questo falso mito che se non è uscita la notizia sul webbe vuol dire che non esiste andrebbe sfatato. Sul webbe escono notizie a caratteri cubitali, a nuove pseudo scoperte per la cura del carcinoma trovate da un nerd a altre bastonate, che servono solo a far click, per far discutere chi si beve qualsiasi cosa, anche per giorni. Chi si occupa seriamente della vita nemmeno le menziona, le bastonante, sono perdite di tempo. Ecco, per sapere come sono andate le cose, ci vogliono fonti autorevoli e prudenti. Però se tirate fuori Corona o Ravezzani, allora ve le cercate.
  10. Che poi sul webbe ci sono talmente tante idiozie su qualsiasi argomento, che muoiono due giorni dopo l'esser state divulgate, che è oramai impossibile discutere di qualsiasi cosa. E' c'è tifo talebano ovunque. E i tifosi non vedono e non sentono e non ragionano, tifano e basta.
  11. Quello che non capisco è perché tutti sono così convinti che un'inchiesta, un'indagine, per essere condivisa con tutti. Non è che se io indago, devo avvertire di cosa succede Ravezzani, Schira, Corona, altrimenti non proseguo le indagini. C'è gente che si dà troppa importanza e le si dà troppa importanza.
  12. Io penso che il calcio stia finendo tout court. Non mi sembra che altri campionati siano così entusiasmanti, dalla Bundesliga alla Ligue 1. Il problema è chi comanda e decide, sul calcio e nel calcio, che l'hanno reso una farsa, in tutti i sensi. Ma finché ci sarà un certo tipo di pubblico, continuerà ad essere così.
  13. Bravo. Siamo all'autopsia del calcio, con queste idiozie. Bisognerebbe boiocattare, ma saremmo in pochi a farlo.
  14. Da chi lo pagherà di più. Dichiarando poi grande amore.
  15. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Chi c. è Landaluce?
  16. BARTLEBY

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Scusate, cosa vi ha fatto il maiale per essere paragonato alla gazzetta?
  17. BARTLEBY

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    La Lazio è quella squadra che fece vincere l'Inter ( il famoso oh noooo) che lottava con la Roma punto a punto. Una partita che in un mondo normale avrebbe dovuto portare alla sconfitta a tavolino per entrambe le squadre. Certe macchie rimangono indelebili e che quella partita l'Inter l'abbia ricambiata in qualche modo ci metterei la mano sul fuooco. Non si fanno certi favori a gratis, nemmeno contro gli acerrimi nemici.
  18. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ma pure il fisico. Hanno fatto giocare con oltre 40 gradi, più di uno si è sentito male. I giocatori oggi hanno molto meno potere di quelli di un tempo. Avrei voluto vedere Mc Enroe, Lendl, Becker di fronte all'ipotesi di giocare alle 23 o a mezzogiorno.
  19. Non ho letto alcun intervento, ma Frattesi è il più grande pacco rifilato dal Sassuolo nella sua storia. Sopravvalutato in oltre misura, non è nè carne, nè pesce, ma nemmeno un'insalatina. Ne trovi a decine anche in serie B di giocatori come lui.
  20. O è frutto dei deliri di incompetenti, da Corona a Ravezzani. Io credo che se si sta indagando, lo si stia facendo per bene. Non bisogna per forza dare in pasto a cani e porci le informazioni, anzi, sono proprio quelli che dicono di averle, le informazioni, che bisogna evitare come la peste.
  21. partita per cuori forti, il campionato si è deciso con questo finale assurdo. Per chi segue davvero il campionato scozzese, due o tre volte gli altri di altri cuori, han vinto partite in cui erano sotto e poi si son visti espellere uno o due giocatori agli avversari. Non c'è nessuna gonnellopoli, per fortuna.
  22. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Far giocare alle 11 di sera una partita è talmente idiota che non merita ulteriori aggettivi. Stanno rovinando pure il tennis.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.