Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.970
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Il Celtic sta facendo il suo dovere. Non ci sarà storia domenica prossima. Non so nemmeno quanto stanno quelli e nemmeno m'importa.
  2. BARTLEBY

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Devono festeggiare il doblete assieme ai compagni neroazzurri.
  3. BARTLEBY

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Beh, certo. Una squadra, la Lazio, che per i debiti sarebbe dovuta fallire e ripartire dalla serie D e i prescritti. Gemellaggio perfetto.
  4. BARTLEBY

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    La Coppa Italia, la Supercoppa Italiana, non contano nulla se a vincerle non sono gli ingiocabili. Il campionato? Vinto dagli ingiocabili è un trionfo, vinto dagli altri è un furto. Un attaccante giovane segna cinque gol in una stagione? Se accade in una squadra qualunque è ancora immaturo, deve farsi le ossa, deve segnare di più. Accade negli ingiocabili, è un fenomeno, il nuovo Van Basten.
  5. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    E' d'argilla il ragazzo. Eppure con quella manina potrebbe togliersi tante soddisfazioni. Vedendo poi la gentaglia che infesta la top ten...
  6. BARTLEBY

    Tanti auguri di buon compleanno Stefano (Tacconi)!

    Quando i grandi portieri erano grandi portieri. Nessuno di quelli osannati di oggi gli si può accostare minimamente. Simpaticissimo come personaggio, genuino come pochi.
  7. Real e Barcellona hanno avuto favoritismi da sempre in Europa e nel loro campionato. Pure in epoca Var. Essere potenti, senza prendersi in giro, è un vantaggio. Così a memoria, direi che almeno un cinque o sei Coppe Campioni/champions gli sono state gentilmente donate. Stando stretti.
  8. "come parla! come parlaaaa!!"
  9. BARTLEBY

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Simpatico. In Germania m'era simpatico il Werder Brema. In Inghilterra simpatia per il Qpr, il Nottingham, lo United di Giggs e Beckham. In Spagna mai riuscito a tifar nessuno. La Scozia simpatia a prescindere per quel mondo. Certo, la squadra straniera che mi sta più sullo stomaco sono gli ingiocabili.
  10. La Liga mi pare si possa vedere anche se hai 5 euro di deposito su Snai o Sisal. Con quelli mi vedo tantissimi eventi ( a volte anche etrenta) che altrimenti dovrei pagare a Sky o Now o ciofeche mangiasoldi simili.
  11. BARTLEBY

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Ho un debole per il Celtic da tempo immemore.
  12. Solo sulla carta, essendo il Var una farsa. Ma non perché viene usato a piacimento, ma perché rende grottesche e inattendibili le valutazioni. Prenditela con Zegrova.
  13. Eh ma Zazzaroni balla. E poi ci sono quelli che continuano a pendere dalle labbra di Corona. Che umanamente e intellettualmente non può nemmeno leccare le scarpe a Zazza.
  14. Stasera si decide gran parte della campionato scozzese. L'unico campionato che oramai seguo con interesse.
  15. BARTLEBY

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Stasera vado di premiership scozzese. Forza Celtic.
  16. Ah, il miracolo De Zerbi.
  17. Con il Como una al minuto 60. Con la Cremonese quattro prima del minuto 60. Con il Parma quattro prima del minuto 69. Vabbeh, non vado avanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.