Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.033
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. E dove trasmettono questo partitone? Che evito di passarci per sbaglio facendo zapping?
  2. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Il match delle insopportabili è finita con la vittoria della Svitolina. ( l'altra insopportabille la Gauff)
  3. E in base a che cosa l'Inter dovrebbe prendere sicuramente Paz e Palestra? Un po' come dire "però se il Lecce prende Mbappe e Haaland può lottare per lo scudetto"
  4. Ho cambiato 5 secondi su Sportitalia, campionato arabo, la squadra di Inzaghi contro non so chi (in realltà non so nemmeno come si chiama la squadra di Inzaghi stesso), stadio praticamente vuoto. Con il telecronista che si esalta nemmeno commentasse la finale di Coppa del Mondo.
  5. Hai centrato il punto.
  6. Inascoltabile il telecronista sul 9 che non so chi sia, per fortuna.
  7. Hoffenheim perde la qualificazione in Champions per un punto, perdendo 4 a 0 con il già salvo da mesi Moncheglasticazzi. Il Bayern vince il campionato segnando 200 gol. Però guarderà la finale di Champions in tv.
  8. Ah, il sorteggio dei calendari con il computer ha circa sessanta ( sessanta ) anni di età. Torno a guardre Celsi - siti.
  9. "Joao Pedro buono l'aggancio". Con la palla che è finita a tre metri dopo lo stop.
  10. Spero per voi ( e per il calcio italiano) che non arrivi in serie A il difensore più sopravvalutato della storia del calcio. Che gioca in Premier League.
  11. Ho controllato solo le ultime venti partite. Due rigori a favore e tre contro. E due soli gol nel recupero. E in Celtic Hearts (finita 1 a 2), espulsione di un giocatore del Celtic sull'1 a 0. In Celtic Hibernian, espulsione di un giocatore del Celtic sull'1 a 1 ( partita finita 1 a 2) Campionato chiaramente combinato.
  12. Sì, ma il problema sono anche quelli che parlano di gol in fuorigioco. Anche il pubblico si è rimbecillito non riuscendo a distinguere la fantasia dalla realtà. O il pregiudizio, dalla realtà.
  13. Questo il gol del 2 a 1 del Celtic. Non c'era bisogno del var per convalidarlo.
  14. Ho rivisto quel che mi ero perso. Giocatore del Celtic in gioco di due metri.
  15. Per fuorigioco che non c'era, mi pare. Nel secondo tempo gi Herts hanno fatto poco o nulla e sbagliato quasi tutto. E il rigore l'avrebbe dato anche Bocelli.
  16. Il rigore mi pare evidente per il Celtic. E' successo qualcos altro? M'è saltato il pezzotto e ho visto solo il finale.
  17. Ma va, ci penseranno dopo, giocando tutte le partite alle 10 del mattino.
  18. inserendo il tennis nell'algoritmo Come siamo ridotti male, e saremo ridotti sempre peggio.
  19. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Perché cambiano completamente le condizioni. Tennis indoor è diverso dal tennis all'aperto.
  20. Nel meraviglioso e abbacinante campionato inglese, il Liverpool, che ha perso quasi un terzo delle partite in campionato e subito quasi due gol a partita, andrà in Champions. Finirà un punto sopra il Bournemouth. Che credo abbia speso un centesimo la scorsa estate. Tra campionato e coppe varie, credo sia arrivato a 70 gol subiti. E poi si elogiano i difensori che capita che segnino ma non sanno cosa voglia dire difendere.
  21. Ostacolati? A me pare che i cambiamenti ( in peggio) abbiano trovato carta biancha, nel mondo del calcio e nel mondo non del calcio. Poi in nome del progresso, c'è chi accetta qualsiasi cosa, pensando che sia cosa buona e giusta. C'è chi invece ragiona con la propria testa e si fa più di una domanda, sulla bontà di questo "progresso".
  22. Questo falso mito che se non è uscita la notizia sul webbe vuol dire che non esiste andrebbe sfatato. Sul webbe escono notizie a caratteri cubitali, a nuove pseudo scoperte per la cura del carcinoma trovate da un nerd a altre bastonate, che servono solo a far click, per far discutere chi si beve qualsiasi cosa, anche per giorni. Chi si occupa seriamente della vita nemmeno le menziona, le bastonante, sono perdite di tempo. Ecco, per sapere come sono andate le cose, ci vogliono fonti autorevoli e prudenti. Però se tirate fuori Corona o Ravezzani, allora ve le cercate.
  23. Che poi sul webbe ci sono talmente tante idiozie su qualsiasi argomento, che muoiono due giorni dopo l'esser state divulgate, che è oramai impossibile discutere di qualsiasi cosa. E' c'è tifo talebano ovunque. E i tifosi non vedono e non sentono e non ragionano, tifano e basta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.