Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.970
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Perché vincere è il motivo per il quale si gioca. Quindi non potendo piangere, hanno preferito essere contenti. E una vittoria a San Siro con il Milan è sempre una medaglia.
  2. Considerando che Celtic-Hearts non ha storia. Il Celtic se vince mercoledì ha praticamente vinto la Premiership. Se arriva tre punti sotto allo scontro diretto deve vincere con tre o quattro gol di scarto. Se arrivano a pari punto allo scontro diretto, vince comunque il Celtic.
  3. Mi stavo chiedendo "chi ha scritto quel post ilare?" , non vedendo nulla. Poi mi son ricordato: ce l'ho in ignore da tempo.
  4. A mia insaputa. Il maestro rimane sempre lui. Fra un po' Jimenez lo premiamo assieme a Bastoni.
  5. Aketame, Fulkrung, Nkunku... Credo che se li regalassero all'Entella finirebbero in panchina.
  6. Magari domattina quando mi sveglio alle quattro arriverà il tizio a dirci del gol di Raspadori.
  7. Su Iris c'è quel capolavoro di Demolition Man. Non so se guardarlo o andare a dormire visto che mi sveglio alle quattro.
  8. Hai ragionissima. C'era da infierire quella sera, da fargli male. E ora era tutto deciso.
  9. Non sono in grado di gestire una finale di un torneo di tennis e una partita di calcio? Pensa se quel giorno c'è pure un all you can eat che fa il menù a 10 euro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.